Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

22 Settembre, 2024, 04:33 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

DIY e..polmoni: ASPIRAFUMO DIY

Aperto da coccoslash, 04 Marzo, 2015, 12:02 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

coccoslash

Citazione di: Cris Valk il 04 Marzo, 2015, 06:31 PM
Scusa Cocco ma non l'ho capita! :acci: :-[
Voleva essere un complimento!
Nel senso che ti basta poco (un ts) per suonare molto bene!
Comunque se vuoi qualche consiglio per qualche progetto chiedi pure..
"Si sapis, sis apis"

Cris Valk

Tu mi sopravvaluti,comunque grazie :abbraccio:

Eh di progetti non ne so mezza,io prenderei solo i kit perchè mi da fastidio prendere roba su piu' siti e pagare piu spedizioni...IMHO

Anche se il fuzz vorrei tanto farmelo!
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 


coccoslash

Citazione di: Cris Valk il 04 Marzo, 2015, 06:59 PM
Tu mi sopravvaluti,comunque grazie :abbraccio:

Eh di progetti non ne so mezza,io prenderei solo i kit perchè mi da fastidio prendere roba su piu' siti e pagare piu spedizioni...IMHO

Anche se il fuzz vorrei tanto farmelo!
No no..i video parlano chiaro :bravo2: :bravo2:
Allora per i kit è vero..
Però dipende dai kit.
Ce ne sono alcuni che non assomigliano neanche al pedale che dovrebbero ricreare!
Ho avuto giusto l'esperienza con un od, senza fare nomi di siti...
Me lo sono rifatto da zero con stripboard pezzo-pezzo.
Ne è uscito un pedale devastante..niente a che vedere con il kit che avevo comprato.
Invece ci sono casi dove il pedale in kit (con pcb inclusa e tutto l'occorrente) ha componenti precisi,
dello stesso valore dell'originale (per par-condicio anche qui non faccio nomi!).
se ti interessa qualche info a riguardo ci sentiamo in pm comunque!
questo per dire che anche nel discorso dei kit, e del boom che ne è nato,
bisogna saper pesare le "proposte"
bye man
"Si sapis, sis apis"

Beholder76

Grandissimo!! Stavo giusto pensando giorni fa di farmene uno cercando un tutorial sul web! Grazie....mitico!!!
La mia missione è confutare il Teorema di Stockmayer:" Se sembra facile, sarà dura. Se sembra difficile, sarà assolutamente impossibile."


coccoslash

Citazione di: Beholder76 il 05 Marzo, 2015, 08:57 AM
Grandissimo!! Stavo giusto pensando giorni fa di farmene uno cercando un tutorial sul web! Grazie....mitico!!!

Prego!
Felice che possa aiutare..non c'è da scherzare con i fumi dello stagno..
fammi sapere come procede :mypleasure: :hi:
"Si sapis, sis apis"

Beholder76

Citazione di: coccoslash il 05 Marzo, 2015, 09:02 AM
Citazione di: Beholder76 il 05 Marzo, 2015, 08:57 AM
Grandissimo!! Stavo giusto pensando giorni fa di farmene uno cercando un tutorial sul web! Grazie....mitico!!!

Prego!
Felice che possa aiutare..non c'è da scherzare con i fumi dello stagno..
fammi sapere come procede :mypleasure: :hi:

La GAS e tutto quello che ruota intorno non può aspettare....ho la mattinata libera....lo sto facendo ora!!!!  :reallygood:
La mia missione è confutare il Teorema di Stockmayer:" Se sembra facile, sarà dura. Se sembra difficile, sarà assolutamente impossibile."


coccoslash

Citazione di: Beholder76 il 05 Marzo, 2015, 09:33 AM
Citazione di: coccoslash il 05 Marzo, 2015, 09:02 AM
Citazione di: Beholder76 il 05 Marzo, 2015, 08:57 AM
Grandissimo!! Stavo giusto pensando giorni fa di farmene uno cercando un tutorial sul web! Grazie....mitico!!!

Prego!
Felice che possa aiutare..non c'è da scherzare con i fumi dello stagno..
fammi sapere come procede :mypleasure: :hi:

La GAS e tutto quello che ruota intorno non può aspettare....ho la mattinata libera....lo sto facendo ora!!!!  :reallygood:

Quanto ti capisco..io l'ho fatto l'altro giorno..
appena uscito da lavoro, alle 18:00, come sono arrivato a casa ho acceso il saldatore..ancora prima di togliermi il giubbino!  :eheheh: :eheheh:
"Si sapis, sis apis"


Beholder76

Citazione di: coccoslash il 05 Marzo, 2015, 09:36 AM
Citazione di: Beholder76 il 05 Marzo, 2015, 09:33 AM
Citazione di: coccoslash il 05 Marzo, 2015, 09:02 AM
Citazione di: Beholder76 il 05 Marzo, 2015, 08:57 AM
Grandissimo!! Stavo giusto pensando giorni fa di farmene uno cercando un tutorial sul web! Grazie....mitico!!!

Prego!
Felice che possa aiutare..non c'è da scherzare con i fumi dello stagno..
fammi sapere come procede :mypleasure: :hi:

La GAS e tutto quello che ruota intorno non può aspettare....ho la mattinata libera....lo sto facendo ora!!!!  :reallygood:

Quanto ti capisco..io l'ho fatto l'altro giorno..
appena uscito da lavoro, alle 18:00, come sono arrivato a casa ho acceso il saldatore..ancora prima di togliermi il giubbino!  :eheheh: :eheheh:

Ovviamente non ho il filtro...domanda stupida...dove si compra? Escludo dal macellaio, ma ferramenta, altri negozi...?
La mia missione è confutare il Teorema di Stockmayer:" Se sembra facile, sarà dura. Se sembra difficile, sarà assolutamente impossibile."


coccoslash

Citazione di: Beholder76 il 05 Marzo, 2015, 09:47 AM
Citazione di: coccoslash il 05 Marzo, 2015, 09:36 AM
Citazione di: Beholder76 il 05 Marzo, 2015, 09:33 AM
Citazione di: coccoslash il 05 Marzo, 2015, 09:02 AM
Citazione di: Beholder76 il 05 Marzo, 2015, 08:57 AM
Grandissimo!! Stavo giusto pensando giorni fa di farmene uno cercando un tutorial sul web! Grazie....mitico!!!

Prego!
Felice che possa aiutare..non c'è da scherzare con i fumi dello stagno..
fammi sapere come procede :mypleasure: :hi:

La GAS e tutto quello che ruota intorno non può aspettare....ho la mattinata libera....lo sto facendo ora!!!!  :reallygood:

Quanto ti capisco..io l'ho fatto l'altro giorno..
appena uscito da lavoro, alle 18:00, come sono arrivato a casa ho acceso il saldatore..ancora prima di togliermi il giubbino!  :eheheh: :eheheh:

Ovviamente non ho il filtro...domanda stupida...dove si compra? Escludo dal macellaio, ma ferramenta, altri negozi...?
Secondo me si..io l'avevo a casa..Non è quello al carbone attivo ma un po'di schifezza la filtra comunque
"Si sapis, sis apis"

Beholder76

Eccolo finito. Io ho usato tutto il case di un vecchio alimentatore, svuotato e con all'interno il filtro al carbone attivo. E' meno "portatile" della versione proposta, ma l'ho provato e funziona egregiamente!
Grazie coccoslash  :reallygood:

P.S. E' passata mia moglie...mi ha guardato in silenzio e ha scosso la testa chiedendomi se oramai faccio l'elettrotecnico :nono:


La mia missione è confutare il Teorema di Stockmayer:" Se sembra facile, sarà dura. Se sembra difficile, sarà assolutamente impossibile."


coccoslash

Citazione di: Beholder76 il 05 Marzo, 2015, 11:24 AM
Eccolo finito. Io ho usato tutto il case di un vecchio alimentatore, svuotato e con all'interno il filtro al carbone attivo. E' meno "portatile" della versione proposta, ma l'ho provato e funziona egregiamente!
Grazie coccoslash  :reallygood:

P.S. E' passata mia moglie...mi ha guardato in silenzio e ha scosso la testa chiedendomi se oramai faccio l'elettrotecnico :nono:



Grandissimo! Mi fa molto piacere!
Allora adesso..pedali diy a go go!
"Si sapis, sis apis"

Max Maz

Fosse sufficiente un alimentatore per pc sarei un grandissimo diyer visto che ci navigo in mezzo .... ma prima dell'estate faro' comparire sulla mia piccola città un bel funghetto di fumo ...... :fool:


Max   :sherlock:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Beholder76

Citazione di: Max Maz il 05 Marzo, 2015, 11:35 AM
Fosse sufficiente un alimentatore per pc sarei un grandissimo diyer visto che ci navigo in mezzo .... ma prima dell'estate faro' comparire sulla mia piccola città un bel funghetto di fumo ...... :fool:


Max   :sherlock:

:lol: :lol:

Per ora, in realtà, ho in mente qualche mod al circuito strato! Prima sulla Squier che poverina da anni fa da cavia...poi quello che mi convincerà verrà replicato sulla Strato ufficiale.
La mia missione è confutare il Teorema di Stockmayer:" Se sembra facile, sarà dura. Se sembra difficile, sarà assolutamente impossibile."



Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


coccoslash

È lo spirito giusto..bisogna essere intraprendenti e a volte sacrificare qualche componente..ma se le cose si fanno i cognizione i risultati arrivano!
"Si sapis, sis apis"

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.