Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

24 Novembre, 2024, 08:35 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

BumbleBee Historic

Aperto da rggianfranco, 14 Settembre, 2016, 07:49 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

rggianfranco

Da una Gibson  58 Vos del 2011  e stata fatta una prova,hanno aperto un Bumble  Bee ....coma sappiamo costano un bel 75 euro la coppia......dicevo ....sotto il vestito niente....la camiciatura nasconde un condensatore  in polipropilene della Wesco 32PL......costo 4  euro.....

Questo condensatore  se lo trovo lo prendo,lo pitturo e gli faccio le righe colorate.....così ho il mio bumble bee da 35 euro.....sono rimasto a bocca aperta.

Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)

Elliott

Citazione di: rggianfranco il 14 Settembre, 2016, 07:49 AM
gli faccio le righe colorate....

Anche i milanesi pensavano che sarebbero state sufficienti le righe  colorate, per fare grandi squadre  :eheheh: :eheheh:

Scusate  :offt:

Caligarock

Caligarock :guitar:

Moreno Viola

Dentro ad un condensatore da 37,5 euro, voglio trovarci un tartufo, altro che del polipropilene.

Citazione di: Elliott il 14 Settembre, 2016, 08:12 AM
Citazione di: rggianfranco il 14 Settembre, 2016, 07:49 AM
gli faccio le righe colorate....

Anche i milanesi pensavano che sarebbero state sufficienti le righe  colorate, per fare grandi squadre  :eheheh: :eheheh:

Scusate  :offt:

Diciamo che le righe verticali, di tutti i colori e soprattutto "non colori" facilitano le cose, se non altro perché ipnotizzano gli arbitri...  ;D
Chi semina vento, raccoglie tempesta.

Aleter

Premesso che la furbata è da condannare ma è anche segno che qualcosa alla gibson di segnali ed elettronica ne capiscono :firuli: detto ciò anche fossero originali non capisco come sia possibile anche solo pensare di spendere una cifra simile per dei condensatori  :acci: c'è qualche folle che li ha davvero comprati ? Perché siamo ai livelli di wanna marchi qui

Caligarock

Aleter non hai idea di quanta gente ha speso cifre folli per montare dei Bumblebee. Ovviamente tutti sostengono che il suono è migliorato in maniera radicale! ;D
Caligarock :guitar:

Max Maz

Ai voglia a spippettare,  il lavoro duro va fatto sulle  "corde"
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)

rggianfranco

Citazione di: Caligarock il 14 Settembre, 2016, 06:22 PM
Aleter non hai idea di quanta gente ha speso cifre folli per montare dei Bumblebee. Ovviamente tutti sostengono che il suono è migliorato in maniera radicale! ;D

Certo che è migliorato....li si che entra la psicoacustica....haaaaaaaaaaaaa!!!!! Con spedizione 82 euro q condensatori da 8 euro....

Moreno Viola

Citazione di: Caligarock il 14 Settembre, 2016, 06:22 PM

Sono quelli che dentro invece del tartufo, hanno trovato direttamente i funghi...  ;D
Chi semina vento, raccoglie tempesta.

rggianfranco

Be pero Gibson non ha mai scritto che sono cartaoil!! Conferma che i valori sono quelli..0,022 400 V ::)....sono i valori che fanno il lavoro...non  il calabrone.

CalegaR1

fatto noto da parecchio tempo... :D :D :D
Assoluto promotore della massima "Ho le chitarre ma non le so suonare" :snob:
PRS C24 - Gibson LP CS R7 VOS + LP Custom Black - Fender Strato CS 61 + Tele CS Closet Classic - Ibanez RGR Prestige - BlackBeard Indie Dog
Helix Stomp +2x FRFR Focal Alpha 50
[img width=109 height=54]https://www.jamble.it/upload/

rggianfranco

Citazione di: CalegaR1 il 15 Settembre, 2016, 06:40 PM

Però non se ne è parlato....non mi sembra di averlo trovato qui.....una cosa del genere va  divulgata....inammissibile  vendere componenti la dove paghi fior di soldi per  un guscio pitturato a strisce......se avessi avuto in mano una chitarra del genere  con quel condensatore,andavo in negozio e mi doveva restituire i miei soldi....in caso contrario gli spaccavo la chitarra sul bancone e poi vediamo come finiva....lo ho gia fatto con il motore di un Go Kart.....è ancora li che tira su i vetri del negozio....non rubare i soldi a Gianfranco....unico comandamento della mia vita.

CalegaR1

Citazione di: rggianfranco il 16 Settembre, 2016, 07:35 AM
Citazione di: CalegaR1 il 15 Settembre, 2016, 06:40 PM

Però non se ne è parlato....non mi sembra di averlo trovato qui.....una cosa del genere va  divulgata....inammissibile  vendere componenti la dove paghi fior di soldi per  un guscio pitturato a strisce......se avessi avuto in mano una chitarra del genere  con quel condensatore,andavo in negozio e mi doveva restituire i miei soldi....in caso contrario gli spaccavo la chitarra sul bancone e poi vediamo come finiva....lo ho gia fatto con il motore di un Go Kart.....è ancora li che tira su i vetri del negozio....non rubare i soldi a Gianfranco....unico comandamento della mia vita.
è solo uno degli innumerevoli casi, e questo nemmeno troppo grave, di chi è succube della ricerca dell'antico a tutti i costi perché "è meglio" :)

Siamo così sicuri che non se lo meritino?  ;D ;D ;D
Assoluto promotore della massima "Ho le chitarre ma non le so suonare" :snob:
PRS C24 - Gibson LP CS R7 VOS + LP Custom Black - Fender Strato CS 61 + Tele CS Closet Classic - Ibanez RGR Prestige - BlackBeard Indie Dog
Helix Stomp +2x FRFR Focal Alpha 50
[img width=109 height=54]https://www.jamble.it/upload/

rggianfranco

Certo come pagare una Stratocaster del 62 18000 euro.....se sono oggetti da amatore.....con o senza  olio l insalata e sempre insalata mi spiego!....convinti è contenti vanno a beaccetto.

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.