Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

21 Settembre, 2024, 06:35 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Zoom Multistomp MS-70CDR Chorus/Delay/Reverb - Il test

Aperto da Tiziano66, 10 Novembre, 2013, 11:22 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Tiziano66

Boh non mi ricordo, forse due. È un effetto che non uso mai.

4Roses

Cut

Waaaaaah...ho il piccolo MS70 CDR in prova...a dir la verità sono già un paio di giorni che ci giorno, ma è solo oggi che mi sono messo a leggere le istruzioni e ad esplorarlo nel dettaglio!
Che dire, le aspettative sono quasi tutte soddisfatte...per quel che mi riguarda lo comprerei anche solo per le simulazioni del CE1, dello SmallClone e del Carbon Copy...veramente squisiti e gustosi..
In generale confermo tutte le piacevoli impressioni e i pareri trasmessi dal buon 4Roses, è davvero un pedale gagliardo, per ora l'ho suonato "in front" al mio Windsor, con la Telly Baja nuova che mi è stata regalata per la laurea...(ah si mi sono laureato...Calling me Doctor Cut  :rotfl:)
Che dire, ottimo...le possibilità che offre sono davvero una marea...difatti già da domani penso di mettere in vendita l'electric mistress della EHX per il quale m'ero dato tanta pena...con il piccolo zoom mi basta unire il flanger e la simulazione del CE1 e tac, i Police saltano fuori che è un piacere...davvero spettacolare!

L'unico piccolo neo che evidenzio è la gestione del delay time su alcune simulazioni...speravo fossero tarati meglio per rispondere in progressione alla rotazione, ma sia col carbon copy che con l'analog delay ci vogliono bilioni di giri per regolarlo manualmente, quindi beh si va di tap tempo...certo oltre 250 ms è fisicamente impossibile... 4Roses hai fatto di meglio? hai notato anche tu questa cosa?

In ogni caso, tra oggi e domani penso di acquistarlo in maniera definitiva...ci sta davvero tutto!


Son of Aleric

Complimenti per la laurea, Cut.  :bravo2: :bravo2: :bravo2:


Anzi, Dottor Cut  :thankyou:
"There was this organ in the corner sweating out great steaming music and i thought that was the instrument for me"
Jon Lord (1941-2012), New Musical Express, March 1971



Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Cut


Tiziano66

Si è vero, andare dal minimo ai 600 ms o giù di lì, un pò di giri di manopola si fanno eccome. D'altronde fa gli scatti di 1 ms, dunque un pò di numeri passano!

4Roses

Vu-meter

Citazione di: Cut il 02 Dicembre, 2013, 10:44 PM
Ahahah grazie mille ragazzi  :grouphug:

A proposito .. complimenti per la Tele !!  :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:

Dai che se ci mettiamo insieme forse riusciamo a battere quei fetacchioni Stratocasteristi ! ( propongo un'allenza con i Gibsoniani ..  :eheheh: )


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




Son of Aleric

Citazione di: Vu-meter il 03 Dicembre, 2013, 09:22 AM
A proposito .. complimenti per la Tele !!  :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:

Dai che se ci mettiamo insieme forse riusciamo a battere quei fetacchioni Stratocasteristi ! ( propongo un'allenza con i Gibsoniani ..  :eheheh: )


Vu :)

:eeek: :please:........ >:(  :aspettofuori:
"There was this organ in the corner sweating out great steaming music and i thought that was the instrument for me"
Jon Lord (1941-2012), New Musical Express, March 1971



Cut

Citazione di: Vu-meter il 03 Dicembre, 2013, 09:22 AM
Citazione di: Cut il 02 Dicembre, 2013, 10:44 PM
Ahahah grazie mille ragazzi  :grouphug:

A proposito .. complimenti per la Tele !!  :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:

Dai che se ci mettiamo insieme forse riusciamo a battere quei fetacchioni Stratocasteristi ! ( propongo un'allenza con i Gibsoniani ..  :eheheh: )


Vu :)

Buahahahahaha  :lol:

Grazie mille Vu...è proprio bellina, sicuramente strumento "complicato" e importante rispetto alle mie solite abitudini, è tosta, da domare, ma regala anche tanta soddisfazione...e difatti la si vede sempre in mano a gente che tende a "tenere le redini dei pezzi"...tipo un certo Andy Summers (o se preferisci Andrea Estati)...molto bella, penso che me la godrò a fondo...sempre che non mi schizzino le valvole e voglia passare direttamente ad un CS 51 o 52 trolololololol!

Ehhhh è dura battere la strato...ci sono dentro anche li  :smiley-shocked031:
E ovviamente anche con le Gibson!
Ok forse parteggio per troppe cose  :rotfl2:

Comunque lo ZOOM va sempre meglio, ormai sta diventando una garanzia, l'EHX ormai è sul mercatino!

Cut

Acquistato definitivamente!  :yeepy:

Appurata l'efficienza paurosa, penso che a questo punto cambierò anche l'analog chorus che mi ero preso tempo fa, ormai con lo ZOOM ho dentro tutto, e il suo lavoro lo fa in maniera davvero eccellente!

Adesso posso sbizzarrirmi col restoooo! GHGHGHGHGHGH!  :hey_hey:

Vu-meter

Grande Cut, quando si fanno acquisti intelligenti, è sempre bello !  :reallygood: :bravo2: :bravo2:


Vu :)


"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Vigilius

Io continuo ad essere scettico a meno che ci sia un abisso tra quello che ho io e quello che avete voi.
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Cris Valk

Citazione di: 4RosesGroove il 11 Novembre, 2013, 10:22 PM
Small Clone e Carbon Copy con modulazione.
Strymon Bluesky è in modalità Shimmer, dunque come l'originale (la mod Modulation è un'altro effetto).
Maestro Echoplex EP-3, se è il Wow & Flutter che intendi, si ce l'ha.
Carbon Copy per l'esattezza 581 ms...uguale al fratello.

4Roses

Un po' in ritardo ma...perdonami,intendevo come suonano?!
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 


Moreno Viola

Chi semina vento, raccoglie tempesta.


Cris Valk

Aspetta che attivo la modalità anch'io e...

Ciao Moreno!

Tutto bene?
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.