Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

21 Settembre, 2024, 10:36 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Zoom Multistomp MS-70CDR Chorus/Delay/Reverb - Il test

Aperto da Tiziano66, 10 Novembre, 2013, 11:22 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Son of Aleric

Stamattina ho accompagnato mio cognato a Milano a fare un colloquio di lavoro e, visto che avevo un tre orette da far passare, mi sono "fiondato" in un negozio li vicino dove ho "rischiato" di provare sia la G3 che il Multistomp, che erano lì in bella mostra nell'apposita vetrina.

Peccato che era un negozio che vendeva/aveva solo Bassi e qundi non avevo niente con cui provarli. :'( :'(

"There was this organ in the corner sweating out great steaming music and i thought that was the instrument for me"
Jon Lord (1941-2012), New Musical Express, March 1971



Vigilius

Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.



Son of Aleric

"There was this organ in the corner sweating out great steaming music and i thought that was the instrument for me"
Jon Lord (1941-2012), New Musical Express, March 1971



Tiziano66

Citazione di: Vigilius il 12 Novembre, 2013, 04:35 PM
:firuli: :firuli: :firuli: :firuli: :firuli: :firuli:



Naga Viper? Bye, bye!
Benvenuto nel club..io ho ordinato anche A2 per acustica...

4Roses

Vigilius

Quello per chi ha l'acustica è proprio definitivo!
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Tiziano66

Citazione di: Vigilius il 12 Novembre, 2013, 07:03 PM
Quello per chi ha l'acustica è proprio definitivo!
Pare di si...mi fa solo un pò schifo il colore, ma vabbé

4Roses

Vigilius

Non si può avere tutto ed in effetti ha proprio un colore brutto!
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.



Tiziano66

Ma brutto brutto!
Hsi gia aperto la scatola del G3X o aspetti Natale?

4Roses

Moreno Viola

Citazione di: 4RosesGroove il 12 Novembre, 2013, 07:19 PM
Ma brutto brutto!
Hsi gia aperto la scatola del G3X o aspetti Natale?

4Roses

Io l'avrei detto diversamente: sei già al lavoro per la video recensione?  :firuli:
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


marcellom

Accidenti.. ora che hai suscitato la mia. curiosità  mi sono ricordato perche mi sono dato al diy: per avere tanto spendendo poco...
Se ora mi dici che poi costa pure poco vendo il saldatore e mi compro lo Zoom :)
Bella rece 4roses...cose pratiche e sensazioni personali... er mejo Sfizzero de ogni :)

Vigilius

Citazione di: 4RosesGroove il 12 Novembre, 2013, 07:19 PM
Ma brutto brutto!
Hsi gia aperto la scatola del G3X o aspetti Natale?

4Roses

Ho solo aggiornato il firmware, ma neanche attaccata ancora all'ampli per mancanza di tempo; ho preso quella con il pedale di espressione perché quella senza non c'era; differenza tra le due solo 15 euro (mal che vada lo smonto :lol:)
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Son of Aleric

Citazione di: 4RosesGroove il 12 Novembre, 2013, 07:19 PM
....
Hsi gia aperto la scatola del G3X o aspetti Natale?

4Roses

:eeek: Chi è Natale?

:scared: Zio, mi avrai mica fatto fuori come roadie.... :shocking:

:'(
"There was this organ in the corner sweating out great steaming music and i thought that was the instrument for me"
Jon Lord (1941-2012), New Musical Express, March 1971



Vigilius

No, no, tranquillo; prima o poi dobbiamo anche incontrarci e fare una specie di mini-raduno Jamble.
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.



Son of Aleric

Citazione di: Vigilius il 12 Novembre, 2013, 08:25 PM
... prima o poi dobbiamo anche incontrarci e fare una specie di mini-raduno Jamble.

:reallygood: Io porto il salame (anzi facciamo due: quello da mangiare  :fame:, e il sottoscritto  :lol:)
"There was this organ in the corner sweating out great steaming music and i thought that was the instrument for me"
Jon Lord (1941-2012), New Musical Express, March 1971



matteo80

GAS ALLE STELLE!!!  :sbavv:

Stavo giusto pensando di iniziare a provare qualche effetto di modulazione, senza spender troppo perché devo ancora imparare ad utilizzarli...

Dopo la mitica video-recensione dello zio Vigi mi ero orientato sul Marshall Regenerator (trovato usato a 45 €)... :vigilius:

Ma adesso anche questo Zoom da 99 € ultra versatile e a quanto pare che suona stupendamente (mi fido ciecamente di  4Roses :4roses:).

E adesso quale scelgo? Li prendo entrambi? Lo Zoom che è più versatile? Il Marshall che è più semplice?

AIUTO!!!  :jawdrop:

M :)
Qualche volta tu vorrai rinunciare a suonare la chitarra, tu odierai la chitarra. Ma se le sarai fedele, lei ti ricompenserà. (Jimi Hendrix)

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.