Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

16 Novembre, 2024, 03:25 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Zoom MS-70CDR il digitale che non fà rimpiangere niente!

Aperto da Tiziano66, 21 Ottobre, 2013, 10:44 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

stepad

riscontrando un certo interesse per l'oggettino in questione, frugando sul web ho notato che, per facilitare l'utilizzo dello zoom, si può usare anche questo DMC-3XL Gen2 | Disaster Area Designs, aggiungendovi il ghost output

Caligarock

Chiedo scusa in anticipo per la mia totale ignoranza nel mondo del MIDi ecc, che funzioni aggiungerebbe questo DMC 3XL allo zoommetto? ???
Caligarock :guitar:

coccoslash

Citazione di: stepad il 29 Settembre, 2014, 09:32 AM
riscontrando un certo interesse per l'oggettino in questione, frugando sul web ho notato che, per facilitare l'utilizzo dello zoom, si può usare anche questo DMC-3XL Gen2 | Disaster Area Designs, aggiungendovi il ghost output
bellino si!
anche se non proprio economico..
con la feature per gli zoom
siamo sui 239,99$ + spedizione , secondo me un po' eccessivo
"Si sapis, sis apis"

stepad

si in effetti si sale un po' col prezzo ma ha di buono che oltre allo zoom, che sfrutta la connessione via usb, si puoò utilizzare anche altra pedalanza via midi; che so, se uno ha un time factor, può sfruttare il dmc per pilotare si lo zoom che l'eventide...

coccoslash

Citazione di: stepad il 29 Settembre, 2014, 10:52 AM
si in effetti si sale un po' col prezzo ma ha di buono che oltre allo zoom, che sfrutta la connessione via usb, si puoò utilizzare anche altra pedalanza via midi; che so, se uno ha un time factor, può sfruttare il dmc per pilotare si lo zoom che l'eventide...
Sicuramente valido..è stata un'ottima segnalazione :ookk:
però capisci che lo zoom mi è costato 50€..spedere 240$ per il controller del VERO pedale..mi sembra un po' un eccesso
(mia opinione ovviamente..dato che non ho eventide ne midi vari)
"Si sapis, sis apis"

stepad

Citazione di: Caligarock il 29 Settembre, 2014, 09:49 AM
Chiedo scusa in anticipo per la mia totale ignoranza nel mondo del MIDi ecc, che funzioni aggiungerebbe questo DMC 3XL allo zoommetto? ???

stepad

Citazione di: coccoslash il 29 Settembre, 2014, 10:59 AM
Citazione di: stepad il 29 Settembre, 2014, 10:52 AM
Sicuramente valido..è stata un'ottima segnalazione :ookk:
però capisci che lo zoom mi è costato 50€..spedere 240$ per il controller del VERO pedale..mi sembra un po' un eccesso
(mia opinione ovviamente..dato che non ho eventide ne midi vari)

hai assolutamente ragione.

Santi

@ stepad: con un looperino da 40 euro (se sai saldare anche meno) ottieni una soluzione comoda quasi quanto quel controller midi ;)
E i 200 euro che avanzano li spendi per altri pedali :) :) :) :) :) :)

Caligarock

Caligarock :guitar:

stepad

in effetti un looper già ce l'ho. Comunque al momento sono "in progress"; ho appena acquistato l'horny bee, termino la qurestione overdrive e poi devo valutare il da farsi per modulazioni/delay. Sono un po' indeciso tra l'acquisto del mobius, dello zoom o dei pedalini analogici, ma non voglio andare o.t.

Moreno Viola

Lo sto studiando un po' e finora mi sono concentrato su quelli che sono gli effetti che mi interessano maggiormente e dall'alto della mia pochissima esperienza a me sembra realmente un gran bel pedale.
Il phaser, il vibe secondo me lavorano molto bene e anche la simulazione del Leslie che inizialmente non mi aveva convinto, con un segnale un po' più pompato non è così pessimo, tenuto conto che riprodurre l'effetto della rotazione di quattro coni non credo sia la cosa più semplice del mondo.
Inoltre i riverberi a mio parere sono bellissimi.
Comunque sono soddisfatissimo dell'acquisto o meglio ringrazio la mia mogliettina per avermelo regalato.  ;D
Chi semina vento, raccoglie tempesta.

Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

coccoslash

Anche io uso uni vibe  e poi super chorus mi piace anche la sim del memory man
"Si sapis, sis apis"

Grix

Cut

Veramente molto utile, una sorta di "coltellino svizzero" in fatto di modulazioni!

Personalmente mi piace tantissimo la simulazione del BOSS CE1 e dello Small Clone e pure quella del Vibrato!
(CC non fa testo perchè da qualche mese ho preso quello "vero", ma anch'essa molto buona!)

L'unica cosa che mi manca un po' è la simulazione di qualche riverbero più "tradizionale" e meno modulato, un qualcosa di simil-amp, leggero e che suoni sul fondo e non sopra, senza invadere troppo...Speriamo in qualche novità se aggiorneranno il software!  (Magari metton pure l'Electric Mistress  :sbavv: )

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.