Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

05 Ottobre, 2024, 03:54 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Zoom MS-50G - Aggiornamento 3.0

Aperto da coccoslash, 19 Marzo, 2017, 10:54 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

coccoslash

E la Zoom non finisce di stupire..
io in primis ricordo la mia prima INSUONABILE pedaliera digitale della zoom (4040)..
Una schifezza che non so più neanche dove ho lasciato.

Negli ultimi anni la Zoom sta rilasciando oggetti veramente interessanti e dal prezzo golosissimo.
Ma, al contempo, non delude neanche col supporto e l'updating.

Ed ecco che mamma Zoom aggiorna il, non più neonato, MS-50G alla V.3.0
portando da 100 a 172 effetti caricabili! (questa volta con nomi e cognomi...Klon, RC Booster...ecc).

Vi lascio la pagina della lista effetti:
https://www.zoom.co.jp/sites/default/files/products/downloads/pdfs/E_MS-50G_FX-list_v3.pdf

e il link per scaricare l'aggiornamento..io lo sto giusto facendo....poi passerò ad aggiornare anche la G5n  ;D

https://www.zoom.co.jp/products/multistomp/zoom-ms-50g-multistomp-guitar-pedal#downloads
"Si sapis, sis apis"

Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)



luis

L'ho saputo anche io del nuovo aggiornamento poche ore fa.

Aggiornarci sull'aggiornamento😀 cioè ho visto che c'è un RC booster un klon facci sapere le tue impressioni

coccoslash

Citazione di: luis il 20 Marzo, 2017, 12:47 AM
L'ho saputo anche io del nuovo aggiornamento poche ore fa.

Aggiornarci sull'aggiornamento😀 cioè ho visto che c'è un RC booster un klon facci sapere le tue impressioni

yess c'è parecchia roba.
Allora per ora ho provato lo Sweet Drive (che mi sembra più spinto dell'originale).
C'è da dire una cosa.
Non ci stanno tutti e 172 effetti.
C'è però un editor (sempre scaricabile dalla stessa pagina) che permette di caricarli e toglierli.
Ce ne stanno circa 132..mica male!
"Si sapis, sis apis"

luis

Quindi se ho capito bene volendo si possono togliere quelli precaricati magari inutili per far spazio ad altri?

coccoslash

Citazione di: luis il 20 Marzo, 2017, 01:04 AM
Quindi se ho capito bene volendo si possono togliere quelli precaricati magari inutili per far spazio ad altri?
yesss
"Si sapis, sis apis"

Vu-meter

Lavorano davvero bene , i ragazzi della Zoom.  :reallygood:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




Buc

Io ho l'ms70 .... voi che l'avete forse potete togliermi un dubbio. Qualsiasi effetto utilizzo sento sotto un effetto tipo tremolo che non dovrebbe esserci. Che voi sappiate è possibile che sia dovuto ad una cattiva alimentazione?? Dico questo perche me lo fa sia a batterie che attaccato alla corrente. È percaso successo anche a voi??
Think jazzy, love bluesy and live rock !


coccoslash

Citazione di: Buc il 20 Marzo, 2017, 08:40 PM
Io ho l'ms70 .... voi che l'avete forse potete togliermi un dubbio. Qualsiasi effetto utilizzo sento sotto un effetto tipo tremolo che non dovrebbe esserci. Che voi sappiate è possibile che sia dovuto ad una cattiva alimentazione?? Dico questo perche me lo fa sia a batterie che attaccato alla corrente. È percaso successo anche a voi??
Servono almeno 500ma.
Che alimentatore usi?
Ti succede anche usato da solo senza altri pedali collegati in catena?
Io li ho entrambi ma non ho nessun problema.
Se non è alimentato a sufficienza va ma ha un sibilo di sottofondo
"Si sapis, sis apis"

Buc

Mmmm un effetto completamente diverso dinque. Faro' delle prove. Grazie dell'info caro
Think jazzy, love bluesy and live rock !


coccoslash

Citazione di: Buc il 20 Marzo, 2017, 08:49 PM
Mmmm un effetto completamente diverso dinque. Faro' delle prove. Grazie dell'info caro
Di nulla, e l'alimentatore?
Se ti serve mandami una foto o il modello, se è un alimentatore famoso
"Si sapis, sis apis"

Max Maz

Io lo uso saltuariamente ma non mi sembra proprio di percepire alcun tremolio  :-\
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Buc

No è un alimentatore universale che uso separatamente. Quell'effetto non é nella mia astronave ma nella pedaliera da acustica. Il segnale va dalla godin ad un line6 m5 e da li allo zoom ... dopo ca nel ditto della tc...e poi al banco pa. Quindi uso l'alimentato dell' m5 ed un alimentatore universale con il quale volevo dar corrente allo zoom ed uno diverso che alimenta il ditto. Provero' a controllare l'alimentatore .... e ti faccio sapere .
Think jazzy, love bluesy and live rock !



Buc

Citazione di: Buc il 20 Marzo, 2017, 09:01 PM
No è un alimentatore universale che uso separatamente. Quell'effetto non é nella mia astronave ma nella pedaliera da acustica. Il segnale va dalla godin ad un line6 m5 e da li allo zoom ... dopo ca nel ditto della tc...e poi al banco pa. Quindi uso l'alimentato dell' m5 ed un alimentatore universale con il quale volevo dar corrente allo zoom ed uno diverso che alimenta il ditto. Provero' a controllare l'alimentatore .... e ti faccio sapere .
Grazie ... ovvviamente ;-)
Think jazzy, love bluesy and live rock !


coccoslash

Citazione di: Buc il 20 Marzo, 2017, 09:02 PM
Citazione di: Buc il 20 Marzo, 2017, 09:01 PM
No è un alimentatore universale che uso separatamente. Quell'effetto non é nella mia astronave ma nella pedaliera da acustica. Il segnale va dalla godin ad un line6 m5 e da li allo zoom ... dopo ca nel ditto della tc...e poi al banco pa. Quindi uso l'alimentato dell' m5 ed un alimentatore universale con il quale volevo dar corrente allo zoom ed uno diverso che alimenta il ditto. Provero' a controllare l'alimentatore .... e ti faccio sapere .
Grazie ... ovvviamente ;-)
Eeeeh brutta bestia l'alimentatore universale..anche se gli ampere erogati sono sufficienti, Non hanno i filtri anti hum e generalmente non van bene per i pedali.
Scommetto al 99% che è sua la colpa.
Prova con un "semplice" one spot se ti capita!
"Si sapis, sis apis"

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.