Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

21 Settembre, 2024, 02:36 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Zoom G5n

Aperto da Cris Valk, 29 Gennaio, 2016, 02:23 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

futech

[emoji33]
Come si dice dalle mie partì "Rà è carte e musica mman ò barbiere e lanterne mman e cecat"
Da dove iniziare?
Bah proviamo a mettere per prima cosa la spina nella presa, quello lo so fare.


Qual

Elliott

 :cheer: :cheer:

Tranquillo...c'è solo da divertirsi  :yeepy:


Vu-meter

Citazione di: futech il 14 Settembre, 2017, 08:44 PM
[emoji33]
Come si dice dalle mie partì "Rà è carte e musica mman ò barbiere e lanterne mman e cecat"
Da dove iniziare?
Bah proviamo a mettere per prima cosa la spina nella presa, quello lo so fare.

Ehm.... what ?  :-\
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



futech

Ahahahh ecco la traduzione Vu

Dare uno spartito in mano a un barbiere e una lanterna nelle mani di un cieco : Dare a qualcuno un oggetto che non sa utilizzare


Qual

Vu-meter

Citazione di: futech il 14 Settembre, 2017, 09:21 PM
Ahahahh ecco la traduzione Vu

Dare uno spartito in mano a un barbiere e una lanterna nelle mani di un cieco : Dare a qualcuno un oggetto che non sa utilizzare


Fantastica.  :laughing: :lol:

:thanks:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



futech

Presa inserita si inizia con qualcosa che so fare...aggiornamento firmware, c'è il 1.0


Qual

Max Maz

Oggi poi è arrivato anche il jtm45 :firuli:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)



Elliott


futech

quel jtm45? proprio lui???

cmq tornando alla g5n, su 124 patch pre-caricate, se se ne salvano 5 è pure tanto.


Qual

Elliott

Citazione di: Elliott il 15 Settembre, 2017, 07:12 AM
Citazione di: Max Maz il 15 Settembre, 2017, 12:12 AM
Oggi poi è arrivato anche il jtm45 :firuli:


:sconvolto: :sconvolto:

Aspè...forse ho capito male: a casa tua o sulla zoom?

Ho controllato...sulla G5 :D

Ma come si caricano sulla G5? Boh ???

Max Maz

È sufficiente far partire il software della g5n, collegando la usb (zoomlab mi sembra) e sulla colonna di dx compaiono, segnalati in giallo, i nuovi effetti e simulazioni disponibili.
A quel punto basta cliccare su Aggiungi. :occhiolino:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


luigigi

Citazione di: Max Maz il 15 Settembre, 2017, 09:27 AM
È sufficiente far partire il software della g5n, collegando la usb (zoomlab mi sembra) e sulla colonna di dx compaiono, segnalati in giallo, i nuovi effetti e simulazioni disponibili.
A quel punto basta cliccare su Aggiungi. :occhiolino:
Scusate (magari ne avete già parlato , altrimenti apro un topic...) ma l'altra sera un amico mi ha portato la sua G3xn Zoom per cercare di capirne l'utilizzo (io ho una G3x). Tutto bene senonché scaricando il sw non siamo riusciti a lavorare dal PC così come molto semplicemente faccio con la G3X. Ovviamente ho instalato il SUO sw. Vedevamo la pedaliera , gli effetti (anche quelli nuovi, davo il nome alla nuova patch ma non riuscivo a inserirvi gli effetti. Sul tubo non ho trovato nulla. Non credo che dal PC non si possa fare le stesse cose che faccio con la precedente versione. Aiutino? Grazie

Max Maz

Il software è lo stesso x G3xn e G5n, basta cliccare sui nuovi effetti/sim ed in basso a dx compare un tasto per caricarli in pedaliera.
Appena fatto, ci mette un attimo, l'evidenzazione gialla sul nuovo effetto scompare e nel menu di sx il cursore indica il nuovo effetto completo di una breve descrizione.
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)



luigigi

Citazione di: Max Maz il 16 Settembre, 2017, 08:56 AM
Il software è lo stesso x G3xn e G5n, basta cliccare sui nuovi effetti/sim ed in basso a dx compare un tasto per caricarli in pedaliera.
Appena fatto, ci mette un attimo, l'evidenzazione gialla sul nuovo effetto scompare e nel menu di sx il cursore indica il nuovo effetto completo di una breve descrizione.
Si si... ma io ho una G3 ...ed un SW diverso. Trascino gli effetti nella path ... ma li non riuscivamo a vedere le due pagine affiancate . O gli effetti o le patch

Elliott

In alto, al centro, trovi 2 icone. Una per gli effetti ed una per le patch.
Sono 2 pagine distinte; tu devi selezionare "effetti" ed a destra ti ritrovi tutte le categorie effetti. Dove trovi un New in giallo, clicca sulla freccina e scorri finché non ne trovi qualcuno in grassetto. Ci clicchi sopra, clicchi in basso su load (o qualcosa di simile) ed è fatto.

Attenzione, sulla destra ti ritrovi l'elenco di tutti i multieffetti della zoom. Devi scorrere ovviamente finché non trovi g3xn

Per le patch devi invece scaricarle dal sito, estrarli (sono zip) e selezionare direttamente i files portandoli sulla parte destra della pagina Patch

Ps
So di essere stato chiaro come un estratto conto bancario quindi, se non ti è chiaro qualcosa chiedi pure ::)

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.