Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

22 Settembre, 2024, 05:15 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Zoom G3/G3X patches collection on line !

Aperto da Guido_59, 08 Giugno, 2014, 05:57 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Elliott

Io ho pagato185 la G5n cge il vecchio proprietario aveva acquistato 4 mesi fa (aprile 2017).

Su MM si trovano  G5n a 170 euro (la G5n è uscita a gennaio 2016). Pensaci...

futech

Quoto Elliott, io ne ho contattati un paio per info


Qual


zap

No no...non voglio spendere di più,in realtà ero intenzionato a prendere la G1 On,ho virato su questa appunto per il prezzo di poco superiore.

p.s. Comunque niente,il tizio non era di Latina che dista 20 min. di automobile,ma di Minturno (in provincia di LT) che stà a 90 km ed 1 ora e 45 da me,però nell'annuncio non era specificato.

zap

Nel frattempo ho appena acquistato la G1 on  :hey_hey: ma tranquilli sono immune alla gas,ho fatto il vaccino da piccolo,l'acquisto è dettato dall'esigenza.

coccoslash

Citazione di: zap il 25 Agosto, 2017, 06:33 PM
Nel frattempo ho appena acquistato la G1 on  :hey_hey: ma tranquilli sono immune alla gas,ho fatto il vaccino da piccolo,l'acquisto è dettato dall'esigenza.
Mmmm bruttina però la g1.
Non so se ha gli stessi effetti e processore della g3.
Ce l'ha un mio amico.
Ma facilmente l'ha settata male lui :D
"Si sapis, sis apis"

futech



Citazione di: zap il 25 Agosto, 2017, 06:33 PM
.... sono immune alla gas....

Io invece sono in preda ad attacco da  acquistoimpulsivodagasindottodaforumedaastinenzadachitarrasono4mesichenonletoccoenoncelafacciopiùadaspettare


Qual

Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)



futech



Qual

zap

CitazioneMmmm bruttina però la g1.
Non so se ha gli stessi effetti e processore della g3.
Ce l'ha un mio amico.
Ma facilmente l'ha settata male lui :D
Uhm...il fattore estetico sinceramente mi interessa poco,come suoni invece se li ha perlomeno come quelli che ho nello Zoom R8 mi posso accontentare tranquillamente (smanettandoci) ,io da qualche parte ho letto che sono quelli della G3,ma di sicuro dovrò modificare le patch,troppo abbondanti nelle regolazioni degli fx,mi piace colorare più che stravolgere il suono,ecco perchè sono immune alla gas  :laughing: ,non ci sono pedaliere che tengono,sembra che suonano tutte male alle mie orecchie,già l'utilizzo di un od in front all'ampli (come boost o con poco gain) mi causa ulcera  :lol: ,figuriamoci un aggeggio digitale.

coccoslash

Non intendevo esteticamente ;-)
Però fai male..il video di Luvi della ms50 ne è la conferma: poca spesa e tanta resa..e te lo dice uno che con zoom aveva chiuso (avevo la 4040... Una schifezza).
Se la g1 ha gli stessi effetti della g3 ..allora molto bene!
"Si sapis, sis apis"

zap

Mi ripeto Cocco,se sono come quelli del multitraccia è già grasso che cola [emoji6]

zap

Dalla G1 alla G3,passando per MS 50 o CD 70,a parte la quantità di cd come suoni sto sulla stessa barca.

Guido_59

Beh mica tanto.
Mi sa che ci sono differenze di processore e quindi come minimo di effetti usabili insieme.
Sugli algoritmi non saprei ma potrebbero essere diversi.
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;


zap

Effettivamente Guido il processore più o meno potente fà la differenza,nelle patch dell'R8 per creare le patch piacevoli ho dovuto disattivare diversi effetti nelle concatenazioni,max 3 concatenati è più che sufficiente,il più sarebbe uno spreco per il mio utilizzo.
Prendere il giusto per quello che devo fare è nella mia filosofia di vita da sempre,in poche parole non mi serve il Suv per portare a spasso il cane  :laughing:

Elliott

Citazione di: zap il 26 Agosto, 2017, 08:01 AM
,in poche parole non mi serve il Suv per portare a spasso il cane  :laughing:

Voglio vederti a portare in giro un San Bernardo in Smart :snob:

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.