Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

22 Novembre, 2024, 03:14 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Zoom G2Nu

Aperto da Tiziano66, 24 Maggio, 2012, 11:20 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

4RosesGroove

Citazione di: Vigilius il 25 Maggio, 2012, 06:53 PM
Ma quanti allievi hai?
Più i 35 stipendiati!!!!!!
Ma chi sei? Briatore?  :sconvolto:

:abbraccio:

Allora siamo due insegnanti che abbiamo la scuola, io adesso ne ho 3 e il mio socio ne ha 4.
La nostra scuola é attiva unicamente al sabato, io insegno alla mattina e l'altro al pomeriggio.
Il 4RosesKit all'inizio é stato concepito in conto vendita, perché non sapevamo se l'idea attirava, poi abbiamo visto che tutti i 7 allievi erano interessati e dunque sono già stati venduti tutti.
Per adesso ci fermiamo a 7 allievi, in quanto non abbiamo altro tempo ma disposizione per l'insegnamento.

La differenza tra mé e Briatore é che lui ha tantissimi soldi in piú di mé, ma io lavoro il tripplo rispetto a lui.
La mia giornata inizia alle 7 e rientro a casa alle 19. Sono il primo che apre la porta dell'azienda e l'ultimo che spegne le luci.
Per mandare in avanti un gruppo come il nostro formato da 35 dipendenti non é uno scherzo. Al mese vanno via quasi 300'000.- solo di stipendi e contributi, piú tutte le spese che ha un'azienda.
Il nostro sistema si basa principalmente sulla qualità che possiamo offrire al cliente.
Non diamo materiale importato, ma solo indigeno con produzione locale.
Questo ci ha dato ragione per diversi anni, con una solida armonia interna al gruppo, la soddisfazione della clientela e le entrate finanziarie regolari.
Per far ció peró bisogna fare molti sacrifici personali, almeno da parte della direzione.
In primis orari di lavoro, stress, poche vacanze,...ma mai a discapito sia della famiglia che degli interessi personali.
Sono fortunato ad avere i miei collaboratori cosí legati all'azienda, di cui mi posso fidare e naturalmente anche delegare. Comunque io sono il falco che veglia su tutto e tutti. Le mani in pasta ce le ho in tutti i settori, dalla produzione alla vendita, dalla contabilità alla gestione del personale.

Ok ho finito il mio OffTopic, mi scuso con tutti quelli che non interessava il mio discorso.

4Roses :hey_hey:

Vigilius

Non era una critica, ma una battuta ed anche un po' di invidia per tutto quello che riesci a fare  :mypleasure:
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.

4RosesGroove

Citazione di: Vigilius il 25 Maggio, 2012, 08:37 PM
Non era una critica, ma una battuta ed anche un po' di invidia per tutto quello che riesci a fare  :mypleasure:

Infatti non l'ho presa assolutamente come una critica, ci mancherebbe....maledetta la comunicazione con i computer, non si capiscono mai gli stati d'animo!

4Roses

Vigilius

Citazione di: 4RosesGroove il 25 Maggio, 2012, 09:06 PM

Infatti non l'ho presa assolutamente come una critica, ci mancherebbe....maledetta la comunicazione con i computer, non si capiscono mai gli stati d'animo!

4Roses

Hai ragione  :hug2:
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.