Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

22 Settembre, 2024, 06:43 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

XOTIC SL Drive

Aperto da Vigilius, 17 Agosto, 2013, 10:44 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vigilius




Ok, non è il pedale di VU sicuramente, probabilmente neanche il mio, però Mike è sempre interessante da ascoltare anche se ripetitivo.



Tutto qua? Sì, se non fosse che ho fatto l'errore di andare a leggere il manuale :facepalm2: Praticamente leggo tutti i manuali che trovo in rete per curiosità, per imparare, per conoscere le caratteristiche tecniche, vedere quanto consuma un pedale e per farmi un'idea delle possibilità di qualsiasi marchingegno: tutto abbastanza innocuo.
Letto il manuale, solo due pagine, subito mi si è acceso un alert in testa  :scared:: a pagina due c'è una combinazione di switch che non corrisponde a nessun ampli in particolare, ma...  :nono: adesso chi dorme la notte?

Vorrei sottolineare che quel 'copione' di Mike si è fatto la strato con il palettone, il battipenna nero e le plastiche bianche invecchiate come la mia: ho dovuto cambiare la mia e l'ho riportata al look normale.






Integrazione video da Pag. 2


Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Raffus

ma perché ho visto quel video sample??? :facepalm:

Suona in maniera davvero convincente, ed è pure minuscolo.
Citazione di: Vigilius il 30 Aprile, 2011, 09:17 PM

C'è il Raffus!!!!!!!!!!!

Ora inizierà il delirio pedali  :D





Vu-meter

Davvero interessante questo overdrive ! Bello pastoso e ricco, accipicchia !  :jawdrop: Ottima dose di gain ..

Il sound non è dei miei preferiti, io sono più sul versante oltreoceano mentre al mio orecchio questo suona più britannico, ma resta un ottimo pedale , capperi !  :sbavv:




Citazione di: Vigilius il 17 Agosto, 2013, 10:44 AM

Letto il manuale, solo due pagine, subito mi si è acceso un alert in testa  :scared:: a pagina due c'è una combinazione di switch che non corrisponde a nessun ampli in particolare, ma...  :nono: adesso chi dorme la notte?



:laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:


Citazione di: Vigilius il 17 Agosto, 2013, 10:44 AM

Vorrei sottolineare che quel 'copione' di Mike si è fatto la strato con il palettone, il battipenna nero e le plastiche bianche invecchiate come la mia: ho dovuto cambiare la mia e l'ho riportata al look normale.



:sarcastic: :sarcastic: :sarcastic: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Vigilius

Io che GASo il Raffus? Ma è diventato un forum di fantascienza? :sarcastic:

Mi sembrava suonasse bene e costa pure il giusto.
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Vu-meter

Citazione di: Vigilius il 17 Agosto, 2013, 11:58 AM
Io che GASo il Raffus? Ma è diventato un forum di fantascienza? :sarcastic:

Mi sembrava suonasse bene e costa pure il giusto.

Accipicchia se pesta ! Molte volte sentiamo chiedere di overdrive con pasta Marshall e questo qui ce l'ha tutta , secondo me !  :ookk:

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Vigilius

Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Raffus

è che sono passato da suoni tubescreamer a dumble e, attualmente, a marshall, sicché questo capita nel momento giusto.

Citazione di: Vigilius il 30 Aprile, 2011, 09:17 PM

C'è il Raffus!!!!!!!!!!!

Ora inizierà il delirio pedali  :D





Vigilius

Sul nostro mercatino c'è pure ad un buonissimo prezzo il non arrivato ancora in Italia Catalinbread Dirty Little Secret MKIII ed è pure delle tue parti :firuli:
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Raffus

Citazione di: Vigilius il 17 Agosto, 2013, 12:08 PM
Sul nostro mercatino c'è pure ad un buonissimo prezzo il non arrivato ancora in Italia Catalinbread Dirty Little Secret MKIII ed è pure delle tue parti :firuli:

Tra l'altro è un jambler :)

Vigi caro, sono soddisfatto del king of the britain che ho da diversi mesi ormai (!), quindi mi limito a guardare cosa c'è intorno ma non cambio.
Ho preso la vecchia versione ptp con doppio switch ^_^
Citazione di: Vigilius il 30 Aprile, 2011, 09:17 PM

C'è il Raffus!!!!!!!!!!!

Ora inizierà il delirio pedali  :D




Vigilius

Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Vigilius

Questo fa suonare bene tutto, ma sarei curioso di sapere a che volume fosse la testata dietro di lui!

Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Vu-meter

Effettivamente è allucinante l' ultimo video ..  :sbavv: :sbavv: :sbavv: :sbavv:

Occorrerebbe sapere le regolazioni perchè c'è molto dell'ampli, secondo me ..

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Duccio_71

Nel manuale c'è pure indicato il setting per un blackmoresque sound! :)


Vigilius

Citazione di: Duccio_71 il 27 Agosto, 2013, 04:01 PM
Nel manuale c'è pure indicato il setting per un blackmoresque sound! :)

Non me lo dire che non dormo più da quando l'ho letto :acci:
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


marcellom

Guai a fare un piccolo errore mentre suoni... questo tipo di suono,  come quello della tele del resto.. non perdona!

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.