Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

22 Settembre, 2024, 06:45 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Xotic RC Booster

Aperto da Superteo, 07 Marzo, 2018, 06:58 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Superteo

Comunque di gain il pedale ne ha, già da ore 9 il suono si increspa abbastanza e bisogna gestire bene la pennata, oltre per me non ha senso, a questo punto attacco direttamente il ts9 che tengo sempre a livelli di gain bassi

Max Maz

Ecco il Fat Boost è un pedale che ho venduto molto presto.  :D
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)



coccoslash

Citazione di: Superteo il 08 Marzo, 2018, 10:05 AM
Comunque di gain il pedale ne ha, già da ore 9 il suono si increspa abbastanza e bisogna gestire bene la pennata, oltre per me non ha senso, a questo punto attacco direttamente il ts9 che tengo sempre a livelli di gain bassi

E allora sarà stato davvero rotto il mio...poco male tanto è andato da tempo  :firuli:
Magari un giorno me lo costruisco da zero.

Il fat boost non l'ho mai provato..avrei già tutto per fare anche quello, ma al momento non mi GASa.
"Si sapis, sis apis"

Superteo

Non so che dirti cocco, considera che il mio pedale con più gain è l'sl drive e la manopola non ha mai superato le ore 10, magari ho anch'io una concezione diversa di gain, di più proprio non ce la faccio con nessun pedale.
L'unico che ho dovuto usare con gain ad ore 15 è stato il Riot reloaded ma quel pedale proprio non mi è andato giù.
Tornando all'rc booster credo che nella mia catena sarà sempre acceso soprattutto per il divario che ho con i due single rispetto all'hot rails al ponte

Fidelcaster

Citazione di: Superteo il 08 Marzo, 2018, 10:27 AM

Tornando all'rc booster credo che nella mia catena sarà sempre acceso soprattutto per il divario che ho con i due single rispetto all'hot rails al ponte

Ma così il divario permane!  :D

Non ci hai detto da cosa dipendeva la compressione che attribuivi all'RC...
:ditanaso:

Superteo

Citazione di: Fidelcaster il 08 Marzo, 2018, 10:29 AM
Citazione di: Superteo il 08 Marzo, 2018, 10:27 AM

Tornando all'rc booster credo che nella mia catena sarà sempre acceso soprattutto per il divario che ho con i due single rispetto all'hot rails al ponte

Ma così il divario permane!  :D

Non ci hai detto da cosa dipendeva la compressione che attribuivi all'RC...

:D no no, quando ho provato ieri pomeriggio l'rc ho usato solo i single, l'hot rails con il clean è qualcosa di agghiacciante.
Ieri sera l'ho tenuto sempre acceso tranne in quei due pezzi che uso l'hot rails sempre, nei pezzi che devo alternate distorto e pulito l'hot è da scartare, tra accensione pedali e cambio Pickup vado in palla, devo migliorare  :D

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.