Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

17 Novembre, 2024, 03:49 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Wha wha : quali sono le differenze ?

Aperto da Guido_59, 25 Luglio, 2015, 03:50 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Bone.Surgeon

nihao65

Siete dei maledetti istigatori!!
A forza di leggere di wah sono andato a ripescare il mio dal fondo dell'armadio dove giace da tanti anni; tra l'altro dovevo sostituire il potenziomentro che non funzionava più correttamente, ma dopo averlo acquistato è andato tutto nel dimenticatoio, anche se è lì ancora imballato che aspetta.....che faccio, attacco il saldatore?  :laughing:

Nihao

Vu-meter

Siiiiii !!! Alla fine a me il gcb-95 piace tantissimo , pur essendo il più basico di tutti. Finché ci sei potresti pensare di fare due mod :
- true bypass
- led

Vu
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

nihao65

A proposito: c'è qualcuno che sa decodificare il serial number? Io non ricordo esattamente quando l'ho comprato, potrebbe essere fine anni 80' o inizio 90'.

Nihao

Guido_59

Citazione di: Bone.Surgeon il 17 Agosto, 2015, 06:10 PM
Citazione di: Guido_59 il 17 Agosto, 2015, 07:15 AM
quali sono quelle più usate che conviene fare?

Tutte?

Le più usabili . true byoass sicuro, led comodo, poi cosa sono il voicing  ecc.
L'unica che se non fai Pink Floyd non ti serve è l'interruttore per il gabbiano .
Prima di eventuale acquisto volevo informarmi

Guido
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP

; ; ;

richi_orange

Citazione di: Guido_59 il 17 Agosto, 2015, 06:07 PM
Una testimonianza importante.
Grazie richi
Di niente Guido, a sapere prima che ti interessava sentirlo ti facevo una registrazione veloce prima di permutarlo..
Sul canale YouTube della Dunlop dovrebbe esserci, se non ricordo male, un video confronto tra i vari wah.
Del mio ero soddisfatto come suono originale, però ho capito che il wah non fa per me
Riccardo

Marshall Vintage Modern 2266H
Gibson Les Paul BFG-Epiphone SG Korina-Telecaster Cabronita DIY-Stratocaster assemblata
Taylor GSmini-Gibson G45

Guido_59

Invece ci sono Jamblers che non ne possono fare a meno .
Io non lo userei spesso ,ma sono convinto che offre nuove possibilità espressive ,ma va usato bene altrimenti si rischiano suoni molto brutti
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP

; ; ;

richi_orange

ne sono convinto che ci sia gente che non ne può fare a meno, ci mancherebbe altro  ::)
io purtroppo lo usavo raramente e con scarsi risultati ..dato che suono molto poco in giro e perlopiù a piccole feste paesane o in bar di amici, ho deciso di permutarlo con qualcosa che mi è veramente utile piuttosto che fargli prendere polvere
Riccardo

Marshall Vintage Modern 2266H
Gibson Les Paul BFG-Epiphone SG Korina-Telecaster Cabronita DIY-Stratocaster assemblata
Taylor GSmini-Gibson G45

Guido_59

; ; ;

Guido_59

Ho nel mirino un Hendrix vediamo come va a finire.

; ; ;

kekkomac77

Fender Stratocaster Classic Player '60
Fender Super Champ X2 Combo
Vox 847A + Vintage OD + Ultimate OD

kekkomac77

Io vorrei acquistare un Crybaby ma sono scoraggiato dal fatto che non sia true bypass..

Max Maz

Lo fai modificare e con 20/30  euro di aggiunta sei a posto.
Se ti interessa uno usato già modificato....  :firuli:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)

Guido_59

Per ora non l'ho preso perchè mi sono accorto della perdita di segnale coi cavi quindi spese dirottata altrove per ora.

; ; ;

kekkomac77

Preso un vox 847 e sono contento! True by-pass e non noto perdite di segnale o altro..

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.