Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

17 Novembre, 2024, 05:23 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Wha wha : quali sono le differenze ?

Aperto da Guido_59, 25 Luglio, 2015, 03:50 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Bone.Surgeon

Io per bypassare il wha uso un Pad della G-Lab. e' piu' costoso che fare la modifica tb, ma non ho il fastidiosissimo "pop" quando inserisco il wha. Rimane sempre acceso ma scollegato dalla catena, e per inserirlo devo solo mettere il piede sopra senza azionare lo switch.

Guido_59

Interessante , puoi fornire altri dettagli utili a realizzare la cosa,te possibile ?
Grazie in anticipo.
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP

; ; ;

Bone.Surgeon

Citazione di: Guido_59 il 27 Luglio, 2015, 01:30 PM
Interessante , puoi fornire altri dettagli utili a realizzare la cosa,te possibile ?
Grazie in anticipo.

Basta andare su sito della G-Lab, e di informazioni ne trovi a volontà.

Guido_59

Credevo si trattasse di altro .
Ho visto, interessante si, ma costa quanto un wah nuovo se non in sbagliato a guardare i prezzi .
Sinceramente al di fuori di un uso professionale non lo vedo adatto,costa troppo !
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP

; ; ;

Bone.Surgeon

Citazione di: Guido_59 il 27 Luglio, 2015, 01:41 PM
Credevo si trattasse di altro .
Ho visto, interessante si, ma costa quanto un wah nuovo se non in sbagliato a guardare i prezzi .
Sinceramente al di fuori di un uso professionale non lo vedo adatto,costa troppo !

Io non sono un professionista e lo uso lo stesso.

Guido_59

Resta il fatto che non costa poco !

; ; ;

Bone.Surgeon

Per chi non lo sapesse, esistono anche i wah wah a rack. Questo giocattolino tedesco mi scatena istinti di acquisto non da poco.
Remote Wah Wah - MIDI controllable, analog rack Wah Wah pedal

Guido_59

Non avevo idea che ci fosse , ma uno normale prima o poi lo prendo.
Quale dei tanti però ?

; ; ;

Bone.Surgeon

Citazione di: Guido_59 il 16 Agosto, 2015, 06:52 PM
Non avevo idea che ci fosse , ma uno normale prima o poi lo prendo.
Quale dei tanti però ?

Facile, un crybaby e poi lo fai modificare.

Guido_59

Palavi delle modifiche true bypass ? Posso modificarlo io, non sono due saldature che mi spaventano e in rete si trova di tutto

; ; ;

Bone.Surgeon

Citazione di: Guido_59 il 16 Agosto, 2015, 09:08 PM
Palavi delle modifiche true bypass ? Posso modificarlo io, non sono due saldature che mi spaventano e in rete si trova di tutto

Oltre al bypass c'è la voice mod, la range mod, la regolazione del pot, lo switch per il gabbiano e tante altre...

Guido_59

Aiuto !!! Ma quante ce ne sono ?
In internet  mi potrò documentare,ma visto che le conosci escludendo quella del gabbiano quali sono quelle più usate che conviene fare?

; ; ;

Guido_59

Che differenze ci sono tra il Cry Baby standard e la versione Jjmj Hendrix ?

; ; ;

richi_orange

Io avevo fino a poco tempo fa il Jimi Hendrix prima versione, ha un escursione più ampia sulle frequenze basse, dove il classico taglia prima...l'avevo scelto apposta, suonava molto bene...l'ho permutato poco tempo fa perché non lo usavo mai (e forse non sono molto capace di usarlo)
Riccardo

Marshall Vintage Modern 2266H
Gibson Les Paul BFG-Epiphone SG Korina-Telecaster Cabronita DIY-Stratocaster assemblata
Taylor GSmini-Gibson G45

Guido_59

Una testimonianza importante.
Grazie richi

; ; ;

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.