Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

20 Settembre, 2024, 11:23 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Weehbo Plexface

Aperto da Vu-meter, 03 Aprile, 2014, 03:30 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Tiziano66

Citazione di: Raffus il 29 Giugno, 2014, 06:56 PM
Mangia bene i pedali?
(Sarebbe da dividere in due il topic ma da iPhone non riesco)
A moi? Oui, bien sur

4roses

Raffus

Ho un carr, che è un blackface, e mi piace da matti come mangia muff e fuzz. Per gli overdrive, se non sono abbastanza mediosi il risultato non è eccezionale, difatti venderò il mio attuale overdrive (kot, bluesbreaker che vira al TS ma senza essere così medioso come vorrei).
Citazione di: Vigilius il 30 Aprile, 2011, 09:17 PM

C'è il Raffus!!!!!!!!!!!

Ora inizierà il delirio pedali  :D





Tiziano66

Pensa che io ho un Bluesbracker originale anni 80 che ho dato a Sergio da modificarmi in KOT (in quanto molto simili)

4roses

Raffus

Gran pedale davvero, uno dei top in assoluto, gusti permettendo :)
Citazione di: Vigilius il 30 Aprile, 2011, 09:17 PM

C'è il Raffus!!!!!!!!!!!

Ora inizierà il delirio pedali  :D




Vigilius

Citazione di: 4RosesGroove il 30 Giugno, 2014, 06:17 PM
Pensa che io ho un Bluesbracker originale anni 80 che ho dato a Sergio da modificarmi in KOT (in quanto molto simili)

4roses

Tu sei un GASatore professionista e seriale!  :overreaction:

Mo scrivo a Sergio se mi fa il reverse engineering del tuo pedale :firuli:
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Raffus

oh, non è che ci perdi a far modificare un pedale del genere?
Citazione di: Vigilius il 30 Aprile, 2011, 09:17 PM

C'è il Raffus!!!!!!!!!!!

Ora inizierà il delirio pedali  :D




Tiziano66

Citazione di: Raffus il 30 Giugno, 2014, 07:46 PM
oh, non è che ci perdi a far modificare un pedale del genere?
A detta di molti, compreso Sergio, l'evoluzione naturale del Bluesbracker originale è la conversione in KOT.
Il Bluesbracker ha i famosi problemi di tono e volume, poco gestibili


Raffus

Ah, ok, non ne ero al corrente.
Citazione di: Vigilius il 30 Aprile, 2011, 09:17 PM

C'è il Raffus!!!!!!!!!!!

Ora inizierà il delirio pedali  :D




neogia

Un gram bel pedale, ce l'ho da un paio di settimane (scambiato alla pari con un Wampler HW) e devo dire che è un pedale veramente bello nel suo genere. Ti deve piacere quel suono. Io lo sto usando principalmente per le soliste un po sporche assieme alla pulizia clean del canale Blackface....e ne sono soddisìfatto. Una piacevole sorpresa è la possibilità do commutare la alimentazione del pedale da 9v a 18v donando al suono maggior headroom.Io uso il canale BlackFace settato sul Blackface (non sul Tweed) ed il canale Plexi su JTM 59 con maggior drive.Io lo suono su un Blus Deluxe ma mi auguro di provarlo presto in sala su un Marshall per vedere come reagisce ad un ampli un pò più spinto.
Cloe Guitar Stratocaster "'60 Relic" - PRS "SilverSky" JMS - Harley Benton HB-35Plus - Fender Hot Rod Deluxe IV- Line6 "Helix Floor" and...Several Species of Small Colored Pedals Gathered Together in a Pedaltrain.

Vu-meter

Citazione di: neogia il 02 Ottobre, 2014, 10:28 PM
Un gram bel pedale, ce l'ho da un paio di settimane (scambiato alla pari con un Wampler HW) e devo dire che è un pedale veramente bello nel suo genere. Ti deve piacere quel suono. Io lo sto usando principalmente per le soliste un po sporche assieme alla pulizia clean del canale Blackface....e ne sono soddisìfatto. Una piacevole sorpresa è la possibilità do commutare la alimentazione del pedale da 9v a 18v donando al suono maggior headroom.Io uso il canale BlackFace settato sul Blackface (non sul Tweed) ed il canale Plexi su JTM 59 con maggior drive.Io lo suono su un Blus Deluxe ma mi auguro di provarlo presto in sala su un Marshall per vedere come reagisce ad un ampli un pò più spinto.

Capperi, che bello !!  :sbavv: :sbavv:

Gli Weebho mi piacciono da matti ( anche il Dumbledore..  :sbavv: :sbavv: :sbavv: ).

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Vigilius

Ma dove l'hai acquistato il giallo-nero?

Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.