Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

23 Novembre, 2024, 07:30 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Walrus audio....qualcuno li ha provati?

Aperto da m4ssi, 15 Marzo, 2017, 11:25 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

m4ssi

Ciao! qualcuno ha avuto il piacere di provare i pedali walrus? non sembrano male, hanno dei prezzi da fascia abbastanza alta, ma purtroppo sono abbastanza introvabili in italia.
Sono molto attratto dal Julia, mi piacerebbe provarlo!
Music Man Addicted

Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

Max Maz

Mi dispiace, non pervenuti nemmeno qui.   :etvoila:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)

Buc

Mai provati ma mi hanno detto che sono di ottima qualità.

Think jazzy, love bluesy and live rock !

m4ssi

eh anche a me sembrano validi!! il julia è un chorus/vibrato e mi incuriosisce il potenziometro per miscelare il suono dry, il chorus ed il vibrato.
Secondo voi, sulla carta può essere paragonato ad altri pedali?
Io non mi intendo molto di modulazioni.....ho sempre avuto solamente overdrive, boost e delay :etvoila:
Music Man Addicted

Buc

Citazione di: m4ssi il 16 Marzo, 2017, 09:31 AM
eh anche a me sembrano validi!! il julia è un chorus/vibrato e mi incuriosisce il potenziometro per miscelare il suono dry, il chorus ed il vibrato.
Secondo voi, sulla carta può essere paragonato ad altri pedali?
Io non mi intendo molto di modulazioni.....ho sempre avuto solamente overdrive, boost e delay :etvoila:

Proprio non saprei...mi spiace  :-\
Think jazzy, love bluesy and live rock !

m4ssi

già che devo ricablare la pedaliera nel dubbio l'ho ordinato :lol: se poi non mi piace ho un po' di tempo per rimandarlo indietro! Non sono mai stato attratto dalle modulazioni ma questo mi sembra davvero particolare e il marchio mi ispira parecchio....è un po' che lo seguo ma in italia sono poco reperibili. Da alcune demo sembra quasi di sentire un organo....vi farò sapere appena mi arriva! :etvoila:
Music Man Addicted

Max Maz

Soluzioni impeccabile.  :hey_hey:
Facci sapere
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)

Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

m4ssi

E' arrivato, assieme al kit cavi evidence audio sis ;D
Ci ho giocato per dieci minuti ieri sera, aspetto bellissimo, case in alluminio con finitura ruvida molto robusto. La qualità del suono che ne esce mi è sembrata buona e molto trasparente. E' il primo pedale di modulazione della mia vita quindi dovrò spenderci parecchio tempo per imparare a gestirlo. Quello che mi ha colpito è il range di utilizzo, che è poi il motivo per cui l'ho acquistato, si può variare da un classico chorus poco invadente a un chorus molto profondo con ritardo elevato, se poi si gioca con il potenziometro per miscelare il suono dry, chorus e vibrato li si possono sperimentare una marea di suoni.
Avrete aggiornamenti appena avrò più tempo!
Music Man Addicted

coccoslash

Citazione di: m4ssi il 22 Marzo, 2017, 11:55 AM
E' arrivato, assieme al kit cavi evidence audio sis ;D
Ci ho giocato per dieci minuti ieri sera, aspetto bellissimo, case in acciaio inox molto robusto. La qualità del suono che ne esce mi è sembrata buona e molto trasparente. E' il primo pedale di modulazione della mia vita quindi dovrò spenderci parecchio tempo per imparare a gestirlo. Quello che mi ha colpito è il range di utilizzo, che è poi il motivo per cui l'ho acquistato, si può variare da un classico chorus poco invadente a un chorus molto profondo con ritardo elevato, se poi si gioca con il potenziometro per miscelare il suono dry, chorus e vibrato li si possono sperimentare una marea di suoni.
Avrete aggiornamenti appena avrò più tempo!

Come acciaio inox?? ::)
Forse sarà alluminio....no?
Bene dai, ce lo fai sentire!!??!
"Si sapis, sis apis"

m4ssi

si scusami, è alluminio con finitura ruvida! (correggo)
Per farvelo sentire posso registrare qualcosa col microfono dell'iphone....purtroppo non ho scheda audio :-[
Music Man Addicted

Santano

Up! Questi pedali mi attirano da un pezzo. Costicchiano ma sembrano fatti veramente bene, e purtroppo suonano anche bene.
Qualcuno li ha provati?

m4ssi

Julia e mako D1
Il Julia è un pò rumoroso in fronte all'ampli, però molto bello se piace il genere.

Il mako è bello come sono belli tutti i pedali delay con svariate funzioni, alla fine non mi ha fatto innamorare. Però io con i delay faccio molta fatica ad usarli, probabilmente tornerò ad un pedale molto semplice, stile carbon copy o deep blue di mad professor.

Mai provati gli od purtroppo
Music Man Addicted

Santano

A me attirano le modulazioni, Lilian, Fathom, Slo...

Solo l'Ikea ha nomi più strambi  :D

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.