Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

23 Maggio, 2025, 04:08 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2025: €240.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €30.00
Tasse PayPal: €1.72
Saldo netto: €28.28
Manca all'obiettivo: €211.72
Valuta del sito: EUR
 12%

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
mar-22 LawHunter EUR20.00
gen-28 Anonimo EUR10.00

Topic Recenti

Velcro e pedali...problemi nelle vendite

Aperto da Tiziano66, 06 Ottobre, 2013, 03:15 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

robland

Per colpa di Lawhunter e Davids ( ;D ) ora YouTube mi propone i suoi video, ma non tutto il male viene per nuocere e questo sistema devo dire che mi potrebbe quasi convincere a costruire una pedaliera:

LawHunter

Umile Accolito del culto di Ritchie Blackmore.
Zappator Cortese ma Maldestro delle 6 corde donateci dal Maestro Leo Fender.

robland

Citazione di: LawHunter il 22 Maggio, 2025, 11:07 PM:-\  ???

Mi pareva foste tu e Davids a seguire (e odiare  :laughing:) questo youtuber? O solo Davids?

Comunque questo tipo di pedalboard mi sembra interessante.

LawHunter

Citazione di: robland il Oggi alle 12:30 AMMi pareva foste tu e Davids a seguire (e odiare  :laughing:) questo youtuber? O solo Davids?

Seguire assolutamente no (ho messo la indicazione a You Tube di non propormi il suo canale).
Odiare, assolutamente SI :-P
Umile Accolito del culto di Ritchie Blackmore.
Zappator Cortese ma Maldestro delle 6 corde donateci dal Maestro Leo Fender.

b3st1a

Il personaggio è a tratti sgradevole, e in altre occasioni (non solo quella famosa del pedale "fake") ha mostrato una certa ignoranza ed incapacità di presentare contenuti di buon livello. In questo caso, invece, ha fatto il suo compitino senza infamia e senza lode, ha presentato il prodotto in maniera adeguata e senza scivolare nel marchettone tutte lodi, pur continuando a non ispirarmi simpatia. Riguardo la pedaliera...soluzione interessante e intelligente, non la migliore in termini di sfruttamento dello spazio ma sicuramente pratica e, apparentemente, di buona qualità costruttiva, almeno per quanto riguarda la pedalboard in sé, ché la borsa sembra un po' cheap. Bisogna valutare il prezzo, ché sul sito sembra altino e che con tasse e spese varie potrebbe salire ancora. Magari su una pedaliera "premium" il gioco potrebbe valere la candela, ma l'amatore che suona con pedali da 50-100euro non credo vada a spendere 4-500euro per una board...

robland

Citazione di: b3st1a il Oggi alle 09:37 AMIl personaggio è a tratti sgradevole, e in altre occasioni (non solo quella famosa del pedale "fake") ha mostrato una certa ignoranza ed incapacità di presentare contenuti di buon livello. In questo caso, invece, ha fatto il suo compitino senza infamia e senza lode, ha presentato il prodotto in maniera adeguata e senza scivolare nel marchettone tutte lodi, pur continuando a non ispirarmi simpatia. Riguardo la pedaliera...soluzione interessante e intelligente, non la migliore in termini di sfruttamento dello spazio ma sicuramente pratica e, apparentemente, di buona qualità costruttiva, almeno per quanto riguarda la pedalboard in sé, ché la borsa sembra un po' cheap. Bisogna valutare il prezzo, ché sul sito sembra altino e che con tasse e spese varie potrebbe salire ancora. Magari su una pedaliera "premium" il gioco potrebbe valere la candela, ma l'amatore che suona con pedali da 50-100euro non credo vada a spendere 4-500euro per una board...

Thomann ne vende una a 180 euro.
https://www.thomann.de/it/aclam_smart_track_xs2_softcase.htm

Il problema caso mai sono i cavetti. Lì avrei a spendere parecchio (per i pedali, le chitarre e gli ampli che ho, servono dei cavi di media qualità). E l'alimentatore.

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.