Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

22 Settembre, 2024, 05:30 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

V3 Route 66 American Overdrive v.3

Aperto da Grix, 26 Novembre, 2014, 02:35 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Grix

Ragazzi non ci siamo, sbaglio è da molto che non si parla di overdrive? per molto intendo qualche giorno  :eheheh: quindi tranquilli ci penso io a GASARVI!

Visual Sound Route 66 versione 3!



Io ho avuto la seconda versione e mi piaceva parecchio, come vedete la versione 3 ha una forza diversa e ha più switch e manopole. Clean Mix, Bass e switch Voice per quanto riguarda il l'Overdrive. Nel compressore invece hanno lasciato lo switch Tone e hanno aggiunto il selettore Gate.. quest'ultimo era sempre attivo nella versione vecchia mentre ora possiamo controllarlo a nostro piacimento.

Per farvi un'idea sugli altri swich che hanno aggiunto ecco a voi un bel video recensione:



Route 66 (V3 Series) :: Visual Sound, LLC

zap

...uhmmm,troppe rotelline per me,passo la palla. :guitar:

p.s. Il colore mi pice molto in compenso.


Grix

Citazione di: zap il 26 Novembre, 2014, 02:44 PM
...uhmmm,troppe rotelline per me,passo la palla. :guitar:

p.s. Il colore mi pice molto in compenso.

si hai ragione, un pò troppe però così è molto versatile e una volta settate non devi più toccarle anche se una modifica veloce non è difficile.. io ho avuto la versione vecchia e ne aveva 2 in meno e mi trovavo bene  ::) come forma mi piace molto di più questa nuova.. il colore è fantastico!

eccolo: un pò mi manca..


zap

Non è soltanto OD, ma fa anche da comp. o boost.

Vu-meter

LO ammetto , sono prevenuto verso questo pedale. Non mi attrae il connubio compressore + overdrive.
Il suono dell' overdrive in sè non è male ma non fa per me, almeno al momento.
La cosa che ho davvero apprezzato del video è il chitarrista !  :bravo2: :bravo2:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Grix

Citazione di: zap il 26 Novembre, 2014, 02:51 PM
Non è soltanto OD, ma fa anche da comp. o boost.

esatto  ::) il mio pedale lo usa uno dei miei chitarristi preferiti  :sbavv: era usa spesso il Visual Soung 808 quello verde e più piccole che fa solo da ovedrive.

Grix

Citazione di: Vu-meter il 26 Novembre, 2014, 02:56 PM
LO ammetto , sono prevenuto verso questo pedale. Non mi attrae il connubio compressore + overdrive.
Il suono dell' overdrive in sè non è male ma non fa per me, almeno al momento.
La cosa che ho davvero apprezzato del video è il chitarrista !  :bravo2: :bravo2:

me l'aspettavo  :eheheh: non so il perchè.. forse a forza di leggere i tuoi commenti e sentire qualche tuo sample ho capito quali sono i tuoi gusti  :lol: è possibile?

sisi il chitarrista è davvero molto bravo, aspetterò qualche altro video.. doveva presentarlo in modo diverso secondo me per fare capire bene la versatilità di questo overdrive.


Vu-meter

Citazione di: Grix il 26 Novembre, 2014, 03:27 PM
Citazione di: Vu-meter il 26 Novembre, 2014, 02:56 PM
LO ammetto , sono prevenuto verso questo pedale. Non mi attrae il connubio compressore + overdrive.
Il suono dell' overdrive in sè non è male ma non fa per me, almeno al momento.
La cosa che ho davvero apprezzato del video è il chitarrista !  :bravo2: :bravo2:

me l'aspettavo  :eheheh: non so il perchè.. forse a forza di leggere i tuoi commenti e sentire qualche tuo sample ho capito quali sono i tuoi gusti  :lol: è possibile?

sisi il chitarrista è davvero molto bravo, aspetterò qualche altro video.. doveva presentarlo in modo diverso secondo me per fare capire bene la versatilità di questo overdrive.

E' possibilissimo ! Anche io credo di aver adocchiato qualcuno di voi ..  :eheheh:

Tu Grix invece resti un mistero !!  :laughing: :lol: :sarcastic: :sarcastic:

ScherSo ..  :-* :-* :-* :loveit: :loveit:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Grix

Citazione di: Vu-meter il 26 Novembre, 2014, 03:48 PM
Citazione di: Grix il 26 Novembre, 2014, 03:27 PM
Citazione di: Vu-meter il 26 Novembre, 2014, 02:56 PM
LO ammetto , sono prevenuto verso questo pedale. Non mi attrae il connubio compressore + overdrive.
Il suono dell' overdrive in sè non è male ma non fa per me, almeno al momento.
La cosa che ho davvero apprezzato del video è il chitarrista !  :bravo2: :bravo2:

me l'aspettavo  :eheheh: non so il perchè.. forse a forza di leggere i tuoi commenti e sentire qualche tuo sample ho capito quali sono i tuoi gusti  :lol: è possibile?

sisi il chitarrista è davvero molto bravo, aspetterò qualche altro video.. doveva presentarlo in modo diverso secondo me per fare capire bene la versatilità di questo overdrive.

E' possibilissimo ! Anche io credo di aver adocchiato qualcuno di voi ..  :eheheh:

Tu Grix invece resti un mistero !!  :laughing: :lol: :sarcastic: :sarcastic:

ScherSo ..  :-* :-* :-* :loveit: :loveit:

si sono misterioso  :eheheh: sugli overdrive.. sulle chitarre no dai  :lol:

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.