Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

23 Novembre, 2024, 06:17 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Un semplice analog delay

Aperto da coccoslash, 27 Settembre, 2014, 03:37 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vigilius

Orio Center di domenica? Ti vuoi far del male?
Alla domenica è vivibile solo dalle 14 alle 16, poi si scappa!

Oltretutto oggi a BG c'era la mezza-maratona...
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.

coccoslash

Lascia stare va..è stata un'opera di bene.odio i centri commerciali..soprattutto la domenica.ma stavolta andava fatto..
"Si sapis, sis apis"

coccoslash

"Si sapis, sis apis"

coccoslash

Allora vi dico la verità..ho trovato il joyo a 26€ con spese di spedizione incluse! :-) Non potevo non comprarlo..e forse è scappato il dito anche sull'hot plexi e sul us dream..sempre a 26€ l'uno.. mannaggia a me :-( dai è troppo poco 26 euro ..mi costano di più a farli diy!
"Si sapis, sis apis"

Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

Vigilius

Comunque non è BBD, ma sembra usare l'onnipresente PT2399 rimarchiato in qualche altro modo.
L'latra chitarrista che suona con me ha detto che è l'unico pedale Joyo che proprio non gli è piaciuto, ma lui ha un elCapistan quindi... non fa testo!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.

coccoslash

Su musicradar review dicono il contrario, che è un bbd e gli danno 4 su 5.. boh (si sa che che le review lasciano il tempo che trovano)
Vi farò sapere ..si in confronto con el capistan ..Non lo confronterei neanche ;-)
http://m.musicradar.com/reviews/guitars/joyo-analog-delay-552618
"Si sapis, sis apis"

coccoslash

ALT... mi edito da solo.. mi sa che ha ragione il Vigi.
E' un CD2399F (deduco quindi un PT2399 rimarchiato  :facepalm2:)
..in effetti sembrava strano ..va beh.vedremo come suona ..se non mi dispiace lo tengo..se no lo lancio :rules_dont:

Ecco qui:
"Si sapis, sis apis"

Vigilius

Se è fatto bene e ti piace... il PT2399 è il chip di tutti i delay finto-analogici odierni: tutti i Wampler ad esempio!

coccoslash

Aaah pure Wampler gioca "sporco"? :-) Non sapevo..beh sicuramente non mi aspetto una solidità estrema..però magari combinando col looper posso bypassare anche questo problema
"Si sapis, sis apis"

Vigilius

No, non gioca sporco, lo dichiara!
Il PT2399 lo trovi nel 90% dei delay odierni che dicono di suonar analogici, è l'uovo di colombo.

Tutti i progetti DIY di delay usano quel chip che è stato una manna per i delay.

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.