Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

21 Settembre, 2024, 04:14 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Un overdrive da 4 soldi

Aperto da Vu-meter, 06 Aprile, 2019, 01:44 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Max Maz

Ci ho provato per oltre un anno, poi lo prese sir Paul che lo rivendette a sua volta.
Sforzandomi, senza nascondere una punta di frustrazione, posso dire che non è uno strumento amichevole.   ::)
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


luvi

Citazione di: Max Maz il 06 Dicembre, 2019, 10:52 AM
Ci ho provato per oltre un anno, poi lo prese sir Paul che lo rivendette a sua volta.
Sforzandomi, senza nascondere una punta di frustrazione, posso dire che non è uno strumento amichevole.   ::)

In effetti la curiosità mi divora, perché è uno dei pochi prodotti simil-Dumble che non mi è capitato mai di avere sotto le mani e dal momento che Mad Professor è noto per la qualità dei prodotti, mi piacerebbe capire a cosa sia dovuto il problema che avete riscontrato... d'altra parte il suono della registrazione è oggettivamente molto lontano da quel che il prodotto si proporrebbe di fare...

Non dimentico mai che un mio cliente (affidabile, tra l'altro) suonava con soddisfazione i pezzi dei Deep Purple con il mio I-ODS dicendo che aveva finalmente trovato il sound giusto per "Made in Japan" (in origine un setup essenziale formato da un Marshall Major Amp da 200W modificato e potenziato, usato a tutto volume), per cui...  ;D
Non sempre la realtà dei fatti è affascinante, ma cercare di ignorarla è poco saggio.


Dark Guitar

Se si ha un minimo di dimestichezza con il DIY e in fatto di saldature (solo con stagno, non serve oltre) con una spesa all'incirca di €60 si riesce a fare un TS9/TS808 (variano solo 2 resistenze ed 1 condensatore).

Io l'ho fatto con esperienza vicina allo zero e funzionava (TS 808) :yeepy: poi un bel giorno decisi di fare le modifiche per renderlo un TS9 e da lì non è andato più...sbalzi di segnale, fruscii...ma direi che sono imputabili alla mia inesperienza in merito. :laughing:

Ho comprato tutto da -non so se posso linkare, quel sito tedesco che per il nome somiglia a Sergio qui a Bologna- :lol:

QUI c'è lo schema, come si può vedere non stiamo parlando di un chorus, delay, o altri FX molto più complessi, è davvero semplice ::)

Spendi poco, ti diverti, personalizzi come vuoi (anche esteticamente) e poi vuoi mettere la soddisfazione??  :D :D

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.