Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

15 Novembre, 2024, 09:37 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Un nuovo pedale. Quale?

Aperto da snaporaz, 12 Settembre, 2018, 03:24 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

snaporaz

Essendo in preda ad una piccola crisi di gas sto pensando di aggiungere un pedalino alla mia modestissima pedaliera.  :firuli:
Attualmente ho Delay e OD, entrambi analogici JoJo. Cosa posso aggiungere? Più o meno mi piace un suono alla Gilmour/Clapton con un bel sustain.

• Compressore?
  • Booster?
  • Chorus?
  • Wah?
  • ?

:guitar:

Gibson Les Paul Studio Pro Anniversary, 2014 - Squier Classic Vibe Stratocaster® '60S, 2017 - Cort Gold D6 Natural, Dreadnought, 2017 - Hofner 182 E2 Solid Bass Guitar, 19

Vu-meter

Uhm .. tra quelli citati opto per un compressore .. ma se devo consigliarti con il cuore : overdrive a pioggia .  :umbrella:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

snaporaz

Citazione di: Vu-meter il 12 Settembre, 2018, 04:03 PM
Uhm .. tra quelli citati opto per un compressore .. ma se devo consigliarti con il cuore : overdrive a pioggia .  :umbrella:

Come overdrive a pioggia? E' uno dei due pedali che ho! Tu ne aggiungeresti un altro?  :-\

Gibson Les Paul Studio Pro Anniversary, 2014 - Squier Classic Vibe Stratocaster® '60S, 2017 - Cort Gold D6 Natural, Dreadnought, 2017 - Hofner 182 E2 Solid Bass Guitar, 19

ChiChiMas

Citazione di: snaporaz il 12 Settembre, 2018, 04:10 PM
Citazione di: Vu-meter il 12 Settembre, 2018, 04:03 PM

Come overdrive a pioggia? E' uno dei due pedali che ho! Tu ne aggiungeresti un altro?  :-\

E un altro e un altro e un altro e un altro e un altro ancora  :D

Max Maz

E poi ancora uno. :sisi:

Tra quelli indicati, compressore
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)

snaporaz

Grazie, si può anche consigliarne uno non elencato.
Ma veramente pensate che sia meglio inserire un altro OD o si fa per scherzare?  :sarcastic:

futech

io nella mia minipedaliera, su 6 pedalini, 3 sono OD :)

Qual

snaporaz

Apperò!

E caso mai qualche indicazione? (poca spesa alta resa  :D)

Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)

snaporaz

futech

Qual

Vu-meter

Citazione di: snaporaz il 12 Settembre, 2018, 04:31 PM
Ma veramente pensate che sia meglio inserire un altro OD o si fa per scherzare?  :sarcastic:

Il minimo sindacale sono 3 OD, ma se ne possono anche avere molti di più..  :sbavv:

Visto che hai un TS, prova un altro sapore in stile : dumble, ocd, tim, klon, ecc...
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

luis

Perche' non prendi un pedale jolly tipo lo zoom ms 50 o il 70cdr,io personalmente ho 2 od e questo lo uso principalmente per i delay,poi mi sono fatto dei preset dove ho messo tutti quegli effetti che uso saltuariamente,uno tipo U2,compressore,phaser,etc,ultimamente uso dei distorti pesante per un pezzo che faccio col gruppo visto che uso od leggeri,usando la simulazione del crunch box ed un lead usando lo sweet drive.

Per me e' un prodotto molto valido al prezzo di un pedale singolo

Santano

Citazione di: snaporaz il 12 Settembre, 2018, 03:24 PM
Essendo in preda ad una piccola crisi di gas sto pensando di aggiungere un pedalino alla mia modestissima pedaliera.  :firuli:
Attualmente ho Delay e OD, entrambi analogici JoJo. Cosa posso aggiungere? Più o meno mi piace un suono alla Gilmour/Clapton con un bel sustain.

• Compressore?
  • Booster?
  • Chorus?
  • Wah?
  • ?

:guitar:

Da mettere in front nel Mustang?

Elliott

Citazione di: snaporaz il 12 Settembre, 2018, 04:31 PM

La mia mini pedaliera è costituita da 3 pedali, di cui, 3 sono OD

MS70, un giorno,  e la mia sarà completa.

Facci un pensierino  :hey_hey:  All'MS70 intendo.

...ma anche agli altri due OD se hai tempo ;D

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.