Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

23 Settembre, 2024, 05:24 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Uber Bee Overdrive by Bearfoot ( Zitti ! Non ditelo a Vu .. )

Aperto da Son of Aleric, 19 Maggio, 2014, 12:09 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Son of Aleric

"There was this organ in the corner sweating out great steaming music and i thought that was the instrument for me"
Jon Lord (1941-2012), New Musical Express, March 1971



marcellom



Grix


Vu-meter

Sei / siete / sono / è  ... brutti e cattivi !!  :cry2: :cry2: :cry2:

Mannaggia la pupazza ..  :sbavv: :sbavv: :sbavv:


A parte che questo video mi ha ricordato ancora una volta che capisco molto meglio gli americani degli inglesi , comunque è anche molto attizzozo !

:'(

Capperi che bellone ! :sbava:

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Grix

Citazione di: Vu-meter il 19 Maggio, 2014, 01:23 PM
A parte che questo video mi ha ricordato ancora una volta che capisco molto meglio gli americani degli inglesi , comunque è anche molto attizzozo !

dovrebbe essere il contrario.. in teoria  :eheheh: comunque viva l'americano  :jazzbass:

Vu-meter

Citazione di: Grix il 19 Maggio, 2014, 01:40 PM
Citazione di: Vu-meter il 19 Maggio, 2014, 01:23 PM
A parte che questo video mi ha ricordato ancora una volta che capisco molto meglio gli americani degli inglesi , comunque è anche molto attizzozo !

dovrebbe essere il contrario.. in teoria  :eheheh: comunque viva l'americano  :jazzbass:

Nel mio caso è a causa della frequentazione con amici americani, i film, la musica, ecc.. con l'inglese "puro" mi perdo dei pezzi, anche perchè hanno un linguaggio più articolato e ricco..

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Son of Aleric

Citazione di: Vu-meter il 19 Maggio, 2014, 01:23 PM
... questo video mi ha ricordato ancora una volta che capisco molto meglio gli americani degli inglesi ...

:eeek: :facepalm2:

Vabbè, visto che ormai è noto al mondo che sono brutto e cattivo, giro ulteriormente il dito nella piaga: Brett è......... Australiano  :firuli:
"There was this organ in the corner sweating out great steaming music and i thought that was the instrument for me"
Jon Lord (1941-2012), New Musical Express, March 1971




Vu-meter

Citazione di: Son of Aleric il 19 Maggio, 2014, 02:39 PM
Citazione di: Vu-meter il 19 Maggio, 2014, 01:23 PM
... questo video mi ha ricordato ancora una volta che capisco molto meglio gli americani degli inglesi ...

:eeek: :facepalm2:

Vabbè, visto che ormai è noto al mondo che sono brutto e cattivo, giro ulteriormente il dito nella piaga: Brett è......... Australiano  :firuli:

Sì, che a livello linguistico equivale all'inglese . Hanno una bella lingua articolata, latina e ricca di molte sfumature, molto più degli americani che, nella media "dell'uomo di strada" , si esprime con soli 300 vocaboli .


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



marcellom

Citazione di: Son of Aleric il 19 Maggio, 2014, 02:39 PM
Citazione di: Vu-meter il 19 Maggio, 2014, 01:23 PM
... questo video mi ha ricordato ancora una volta che capisco molto meglio gli americani degli inglesi ...

:eeek: :facepalm2:

Vabbè, visto che ormai è noto al mondo che sono brutto e cattivo, giro ulteriormente il dito nella piaga: Brett è......... Australiano  :firuli:
Cattivo si,  ma ti vogliamo bene :abbraccio:

Son of Aleric

Anch'io vi voglio bene  :grouphug: .....anche se sono cattivo..... ghghgh :eheheh:
"There was this organ in the corner sweating out great steaming music and i thought that was the instrument for me"
Jon Lord (1941-2012), New Musical Express, March 1971



Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Grix


Citazione
anche perchè hanno un linguaggio più articolato e ricco..

Vu :)

:quotonemegagalattico:

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.