Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

11 Ottobre, 2024, 05:19 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Tre Overdrive per Grix

Aperto da Grix, 31 Maggio, 2017, 03:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Grix

Citazione di: Max Maz il 12 Giugno, 2017, 01:21 PM
I video mi hanno tratto in inganno.  >:(

Mad Professor Simble Test - Effetti -

da quello che ho sentito, non hai tutti torti  :laughing: come clean boost è ok, aumentando il gain non mi piace molto  :-\

io per ora non voglio usarlo come clean boost, ma come distorto, che ne ho bisogno dato che quello del mio amp non mi piace per niente  :laughing:

Grix



Max Maz

Bisogna vedere se qualcuno lo conosce, io del tubo ho smesso di fidarmi da tempo.
Troppa differenza dalla realtà.
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Grix

ma secondo voi se domani vado in un negozio bello fornito mi fanno provare una decina o ventina di overdrive?  :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:

tipo vorrei provare alcuni Mooer, alcuni Electro Harmonix, MXR e Boss.. poi basta perchè gli altri so fuori budget  :firuli: poi dici perchè devi andare sull'usato..


Max Maz

Non vorrei essere il tuo negoziante ma credo sia la maniera migliore per capire.
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Grix

Citazione di: Max Maz il 12 Giugno, 2017, 02:24 PM
Non vorrei essere il tuo negoziante ma credo sia la maniera migliore per capire.

Ahahahahahah l'altra volta gli ho preso il booster, domani però voglio provarli su un hot rod deluxe e non l'orange come l'ultima volta  :firuli:

ps: sono curioso di provare questo, fatto da Shin Suzuki un tecnico specializzato nella manutenzione di amplificatori Dumble, chissà!


Grix



Max Maz

Prendilo e facci sapere.  :hey_hey:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Grix

Citazione di: Max Maz il 12 Giugno, 2017, 04:54 PM
Prendilo e facci sapere.  :hey_hey:

su mercatino ci sono ma per quanto riguarda la mia regione, lazio.. niente :cry2: mi piacerebbe provarlo prima

Max Maz

L'uovo e la gallina .......   :altalena:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Grix

Non sapevo dove pubblicarlo.. comunque ho notao che nella mia zona qui vicino c'è in vendita questo pedale: Lovepedal The Tchula

Chi lo conosce? ho ascoltato parecchi video e mi piace molto, ma è normale che tutti i video usano una Telecaster con questo overdrive??? è un caso o da il meglio con la Telly?  :laughing:

comunque si ispira al Klon? oppure ad altro?










Vu-meter

Secondo me è un puro caso..
Il pedale è derivato di un altro pedale lovepedal: il cot50..
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Elliott

Citazione di: Grix il 13 Giugno, 2017, 09:39 PM
qui vicino c'è in vendita questo pedale: Lovepedal The Tchula


Ma...si pronuncia "Lovepedal Te Ciula"?

Io non mi fiderei  :nea:


Aleter

Niente Klon troppi componenti per lovepedal  :laughing: i loro prodotti sono 99 volte su 100 derivati dell'electra distortion. Come ha giustamente detto Vu probabilmente è un derivato del Cot50 che è un derivato dell'electra con un boost. Non discuto sul suono ma per quello che c'è dentro a quei pedali non li si può pagare così cari.

aleroc

Citazione di: Grix il 12 Giugno, 2017, 02:19 PM
ma secondo voi se domani vado in un negozio bello fornito mi fanno provare una decina o ventina di overdrive?  :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:

tipo vorrei provare alcuni Mooer, alcuni Electro Harmonix, MXR e Boss.. poi basta perchè gli altri so fuori budget  :firuli: poi dici perchè devi andare sull'usato..

io penso proprio di no...

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.