Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

20 Settembre, 2024, 12:52 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Tra i pedali Plexi style quale preferite?

Aperto da bananas, 12 Agosto, 2014, 09:25 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vigilius

Interessante; a tratti suona praticamente al mio ricordo del Plexitone 'normale', quello singolo per me è sparatissimo ed infatti mi confermi che è come se avesse tutto inserito.
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


nihao65

Discussione molto interessante, anche se la seguo da "esterno" non essendo un esperto in pedalanza...

ad ogni modo sull'isola deserta io mi porto la mia plexi, non ci sarà energia elettrica ma è pur sempre un bel vedere  :eheheh:


Vigilius

Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Vu-meter

Citazione di: nihao65 il 13 Agosto, 2014, 04:07 PM

....ad ogni modo sull'isola deserta io mi porto la mia plexi, non ci sarà energia elettrica ma è pur sempre un bel vedere  :eheheh:



:laughing: :laughing: :laughing:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Guido_59

Lo so sono di parte, ma io dico Tech21 Hot rod plexi se si parla solo di Plexi !
Poi ci sono altri pedali che spaziano di più, ma IMHO questo è quello che è più Plexi Sstyle e ne abbiamo già parlato e se cercate avevo postato i link di prove sul tubo a diretto confronto con una testata Plexi e altro .

Guido
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Son of Aleric

Citazione di: Vigilius il 13 Agosto, 2014, 09:48 AM
Woman from Tokyo ci assomiglia alla grande! :sconvolto:


E vi dirò di più: nel video di PGS Andy ci suona Strange kind of woman: che sia il pedale per fare i Deep Purple?  :eeek:

Ci sento "bene" pure io Woman from Tokyo, molto molto meno Strange kind of woman, troppo "ingolfata". :nea:
"There was this organ in the corner sweating out great steaming music and i thought that was the instrument for me"
Jon Lord (1941-2012), New Musical Express, March 1971



Vigilius

Citazione di: Son of Aleric il 13 Agosto, 2014, 06:27 PM

Ci sento "bene" pure io Woman from Tokyo, molto molto meno Strange kind of woman, troppo "ingolfata". :nea:

Va beh, ma quello suonando con le dita 'ingolfa' tutto! :nono:
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.



Son of Aleric

Comunque, il pedale in se, IMHO, merita ulteriori ricerche.
Però,  209 euri su MM nella versione "liscia".....  :roll eyes:
"There was this organ in the corner sweating out great steaming music and i thought that was the instrument for me"
Jon Lord (1941-2012), New Musical Express, March 1971



Vigilius

Citazione di: Son of Aleric il 13 Agosto, 2014, 08:21 PM
Comunque, il pedale in se, IMHO, merita ulteriori ricerche.
Però,  209 euri su MM nella versione "liscia".....  :roll eyes:

Già  :facepalm2:
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Grix


Vu-meter

Questa linea della Carl Martin è strepitosa, secondo me.

:sbavv:

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Grix

Citazione di: Vu-meter il 16 Ottobre, 2014, 10:30 PM
Questa linea della Carl Martin è strepitosa, secondo me.

:sbavv:

Vu :)

sisi, davvero un gran bel overdrive! così mi piace  :sbavv:

metto un'altro video:




Grix

carl martin plexitone + telecaster.. suono grosso, pastoso, casinaro come piace a me  :sbavv:

mi sa che farò una pedalboard con soli overdrive al massimo un delay/rev  :eheheh:


Vu-meter

Citazione di: Grix il 17 Ottobre, 2014, 10:39 AM
carl martin plexitone + telecaster.. suono grosso, pastoso, casinaro come piace a me  :sbavv:

mi sa che farò una pedalboard con soli overdrive al massimo un delay/rev  :eheheh:

:sbavv: :sbavv: :sbavv:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Vigilius

Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.