Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

22 Novembre, 2024, 05:48 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

TonePrint Editor: forse ci siamo (no, ci siamo proprio perché è uscito!)

Aperto da Vigilius, 24 Gennaio, 2013, 01:44 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vu-meter

Citazione di: NitroDrift il 14 Novembre, 2013, 10:40 AM
qualcuno sa se c'è tipo un sito database coi toneprint creati dagli utenti?

Uhm .. non che io sappia .. i toneprint che estensione hanno ?

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

NitroDrift

devo ancora provarlo l'editor nuovo onestamente quindi non so .. comunque ho contattato la tc direttamente su facebook in merito al fatto che non posso caricare i toneprint del vortex ma solo quelli del corona col dreamscape, mi han risposto che mi fanno sapere appena possibile ( mi sa che non sono il primo che gli ha chiesto un update per permettere di usare anche gli altri toneprint di modulazione)

NitroDrift

ora sto provando l'app per android e la trovo comodissima!!!  :sisi:

Vigilius

Beato te: è uno dei motivi per cui ho dato via praticamente tutto perché io non ci vedo nessuna comodità a parte l'uso sperimentale a casa; non mi dire che LIVE tiri fuori il telefono e ti metti a caricare un toneprint davanti a tutti! :nono:

Belli i tempi quando si suonava e basta e non dovevi pensare ai vari bip bip dei cellulari malefici che entrano nell'ampli!
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.

NitroDrift

l'ho provato ora e mi son salvato 3 chorus bellini tra i preferiti .. perchè no? potrei anche pensare di usarli in live se mi servono.. tanto ci mette 2 secondi a caricarlo e posso farlo tranquillamente prima di iniziare la canzone tanto non viene amplificato quel segnale li, però appunto mi piacerebbe avere la possibilità di caricare anche i flanger sul toneprint

Vu-meter

L'hanno fatto anche per android ? pensavo solo per iOS . Se avrò mai tempo gli darò un'occhiatina ..

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32

Vigilius

Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.

Vu-meter

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.