Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

22 Novembre, 2024, 11:28 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

TonePrint Editor: forse ci siamo (no, ci siamo proprio perché è uscito!)

Aperto da Vigilius, 24 Gennaio, 2013, 01:44 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vigilius

Niente link: bisognava scrivere a loro ed hanno raggiunto già 200 testers e quindi hanno chiuso. Dovrebbe uscire ad ottobre.
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.

NitroDrift

peccato , intanto pastrocchierò con la versione attuale appena mi arriva il dreamscape

Vu-meter

Citazione di: Vigilius il 02 Ottobre, 2013, 05:16 PM
Ed ecco che con tempestività la TcElectronic aspetta che io venda il Fòashback X4 per fare quello che io, VU e pochi altri avevamo chiesto :facepalm2:

Dal loro forum:
"we have a new version of the Toneprint editor in beta that allows saving your toneprints to disk.
Furthermore we added the toneprint app to the editor, so now you can also access and transfer all available toneprint from within the app."

"What's new in version 2?:

- toneprint librarian (all available Toneprints are now available from within the app and can be saved to pedal))
- "save to disk" feature for you own toneprint creations"

Sììììììììììììì !!!  :yeepy: :ymca:

Citazione di: Vigilius il 02 Ottobre, 2013, 05:19 PM
Niente link: bisognava scrivere a loro ed hanno raggiunto già 200 testers e quindi hanno chiuso. Dovrebbe uscire ad ottobre.

Noooo !!! :overreaction:  :cry2:

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

feverdreamx

Gear:
FatStrat: 2010 USstandard HSS (DiMarzio,Suhr) Hipshot trem,LockingTuners
VintageStrat: 1988 MIJ Fender (I-spira, custom wiring)
SuperStrat: Pac821 neck HSH & floyd
LesPaul: Gibson 1998 DC (custom bridge, 57&57plus with SDtripleshot)
DVMark Little40L34 on MesaBoogie 1X12 (C90) e tanta pedalanza

Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32

feverdreamx

ho visto il post poco fa, ho la connessione che fa i capricci da qualche giorno e quindi non sto prestando molta attenzione  >:(
Gear:
FatStrat: 2010 USstandard HSS (DiMarzio,Suhr) Hipshot trem,LockingTuners
VintageStrat: 1988 MIJ Fender (I-spira, custom wiring)
SuperStrat: Pac821 neck HSH & floyd
LesPaul: Gibson 1998 DC (custom bridge, 57&57plus with SDtripleshot)
DVMark Little40L34 on MesaBoogie 1X12 (C90) e tanta pedalanza

Vu-meter

Citazione di: feverdreamx il 02 Ottobre, 2013, 05:34 PM
ho visto il post poco fa, ho la connessione che fa i capricci da qualche giorno e quindi non sto prestando molta attenzione  >:(

Nessun problema, mitico !! :mitico:

:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:

Vu :)

Vigilius

Faccio i complimenti a Tc per la tempestività con cui mi boicotta: prendo il DITTO e la settimana dopo me lo abbassa di prezzo, do via l'X4 perché l'editor mi ha deluso e... zac, aggiorna l'editor! Va beh, non sono pentito per nulla!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.

NitroDrift

mi conviene provarlo l'editor dopo che ho aggiornato il firmware del pedale vero?

Vigilius

NitroDrift

oook! infatti gironzolavo sul sito e ho visto che c'è il firmware ... già scaricato tutto così appena arriva lo metto subito ad aggiornare

Vigilius

Tecnicamente a me senza nuovo firmware una volta non mi faceva caricare i toneprint avvertendomi proprio di fare l'update.

Guido_59

Citazione di: Vigilius il 02 Ottobre, 2013, 05:54 PM
Faccio i complimenti a Tc per la tempestività con cui mi boicotta: prendo il DITTO e la settimana dopo me lo abbassa di prezzo, do via l'X4 perché l'editor mi ha deluso e... zac, aggiorna l'editor! Va beh, non sono pentito per nulla!
Diciamo che sei un po' scalognato, ma come hai detto tu se la scelta ti soddisfa................TC  :hi:
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP

; ; ;

Vigilius

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.