Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

22 Novembre, 2024, 05:48 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

TonePrint Editor: forse ci siamo (no, ci siamo proprio perché è uscito!)

Aperto da Vigilius, 24 Gennaio, 2013, 01:44 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vigilius

L'ho avuto ed anche il tipo che aveva scritto qui che l'usava nel metal aveva proprio quel chorus; di base non è il tuo, ma se lo puoi modificare via software...
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.

Tiziano66

Acc...capito! Sono svelto come un gatto di marmo! Si può essere una possibilità, anche se comunque preferisco le modulazioni totalmente analogiche.

4Roses

Tiziano66

Ragazzi, a mè è appena arrivata una mail fa TC, non l'ho ancora letta. Vi è arrivata anche a voi?

4Roses

Vigilius

Sì, arrivata; dice cose che sappiamo già: per me appena finisce il NAMM inizia il download :ookk:

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.

Vu-meter

Arrivata anche a me e mi ero un po' illuso .. niente, è il sunto di ciò che sappiamo già .

Non sto nella pelle ragazzi, sono proprio curioso .  :yeepy:

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

Vigilius

Citazione di: Vu-meter il 24 Gennaio, 2013, 08:13 PM
Arrivata anche a me e mi ero un po' illuso .. niente, è il sunto di ciò che sappiamo già .

Non sto nella pelle ragazzi, sono proprio curioso .  :yeepy:

Questa volta di manopole virtuali da girare ne hai un bel po' vero?
Certo che se si possono decidere i valori del tempo del delay, come nei toneprint 'ufficiali', siamo veramente a cavallo: ne faccio uno con massimo e minimo con i tempi che dico io e spostando la manopola al minimo o al massimo ho 2 regolazioni 'mie'! Troppo forte! Poi posso copiare da VU il Binson e il Memory Man  :shy:
Comunque io quando c'erano i video dove facevano vedere i Toneprint sbirciavo il loro PC e mi sembrava che il software fosse più complicato e meno carino da vedere: l'avranno semplificato e reso più 'giocattoloso'.

Tiziano66

Il software, compatibile con Mac OS e Windows, sarà disponibile gratuitamente per il download a partire dal 23 marzo 2013.

4Roses

Vu-meter

Citazione di: 4RosesGroove il 25 Gennaio, 2013, 12:15 PM
Il software, compatibile con Mac OS e Windows, sarà disponibile gratuitamente per il download a partire dal 23 marzo 2013.

4Roses

Mamma mia e chi ci arriva ? Ho già la fregola !  :cheer:

:laughing:

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32

Vigilius

Citazione di: Vu-meter il 25 Gennaio, 2013, 12:24 PM

Mamma mia e chi ci arriva ? Ho già la fregola !  :cheer:

:laughing:

Chi si è iscritto alla newsletter l'avrà tre giorni prima: sai che roba!
Credevo prima, tipo inizio Febbario... va beh, aspetteremo, tanto di creare nuovi toneprint mi stuferò in 2 minuti netti; già non ho ancora modificato quelli di default.

Vigilius

Citazione di: 4RosesGroove il 25 Gennaio, 2013, 12:15 PM

4Roses

Il 23 marzo è passato e...  :'(

Tutto tace :wall:

Tiziano66

Son of Aleric

Sarà come per i videogiochi, ti promettono una data di uscita e non la rispettano..... MAI  >:( >:( >:(
"There was this organ in the corner sweating out great steaming music and i thought that was the instrument for me"
Jon Lord (1941-2012), New Musical Express, March 1971

Vigilius

Citazione di: Son of Aleric il 25 Marzo, 2013, 09:08 PM
Sarà come per i videogiochi, ti promettono una data di uscita e non la rispettano..... MAI  >:( >:( >:(

Si chiama hype: mannaggia a loro!!!!!!!!!!!!!

Cris Valk

Citazione di: Son of Aleric il 25 Marzo, 2013, 09:08 PM

:quotone:
Sometimes I wish I'd never been born at all...

Vu-meter

Ci stavo proprio pensando anche io ieri in un attimo di pausa .. se va bene sarà pronto da mesi...  :angry2:

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.