Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

22 Novembre, 2024, 05:47 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

TonePrint Editor: forse ci siamo (no, ci siamo proprio perché è uscito!)

Aperto da Vigilius, 24 Gennaio, 2013, 01:44 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vigilius

E se ci si iscrive alla newslettere, già fatto, lo puoi avere 3 giorni prima; ma sarà a pagamento? ???
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.

Berk

Non so se nel video si contraddice con la voce ( non ho sentito l'audio ), ma esce chiaramente scritto "Free", quindi suppongo che sia gratisse  :eheheh:
Non vorrei essere un sottofondo, vorrei che la mia musica fosse l'unica cosa importante, almeno nel tempo in cui la si ascolta.

Vigilius

Citazione di: Berk il 24 Gennaio, 2013, 01:56 PM
Non so se nel video si contraddice con la voce ( non ho sentito l'audio ), ma esce chiaramente scritto "Free", quindi suppongo che sia gratisse  :eheheh:

L'ho visto alla svelta e guardavo l'editor e non le scritte quindi: meglio FREE!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.

Tiziano66

Già iscritto anch'io. Chissà quando lo rilasciano. Io stò ancora aspettando il nuovo firmware della scheda audio.

4Roses

Vigilius

Citazione di: 4RosesGroove il 24 Gennaio, 2013, 02:05 PM
Già iscritto anch'io. Chissà quando lo rilasciano. Io stò ancora aspettando il nuovo firmware della scheda audio.

4Roses

Beh, ma se funziona perché aspettare? E soprattutto perché cambiare firmware?

Vu-meter

Grandissimo Vigilius !!!!!  :bravo2: :bravo2: :bravo2: :bravo2:

Come dicono gli amerigatti : " you just made my day ! "  :cheer: :cheer:

:sbavv: :sbavv: :sbavv: :sbavv: :sbavv: :sbavv:

Sono "ingrifeto come una bestia" ( Lino Banfi docet ) .

:sbavv: :sbavv: :sbavv: :sbavv: :sbavv:

[attach=1]
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

Vu-meter

Vi prego, quando qualcuno riceve l'email di rilascio software, avvisi ! Metti caso che non mi arriva perchè ho scritto male l'email o che so, per lo meno so da quando devo iniziare a bombardare la TC di sollecitazioni .  :laughing:

Una news splendida !

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32

Vigilius

Prima di fare cavolate ti copi i parametri del Binson Rec così l'abbiamo tutti a disposizione :ookk:

Vu-meter

Citazione di: Vigilius il 24 Gennaio, 2013, 03:22 PM
Prima di fare cavolate ti copi i parametri del Binson Rec così l'abbiamo tutti a disposizione :ookk:

Se ci riesco ,stai sicuro !!! Però da quello che ho capito non sarà facile, dovrei cercare di ricrearlo personalmente, infatti non posso vedere quelli che sono nella ROM.

Comunque ci proverò in tutti i modi !!

Che meraviglia !  :cheer: :cheer:

Tiziano66

Citazione di: Vigilius il 24 Gennaio, 2013, 02:13 PM

Si funziona perfettamente e la uso senza problemi.
Ma mi avevano inviato una news che avrebbero rilasciato da lì a poco il nuovo firmware compatibile con OSX Mountain Lion.
A mè cambia poco, dato che quello che ho è compatibile. Se lo rilasceranno, lo installerò.

4Roses

Vu-meter

Certo che avrà limitazioni rispetto al loro ... però sarà interessante vedere quanti toneprint "amatoriali" si spargeranno per la rete !  :D

" I Have a dream .... to download the Vigilius Toneprint from Jamble ! "  :cheer:

Tiziano66

Io probabilmente mi creerò la mia linea personale, con le mie idee. Già i Toneprint ufficiali sono parecchi, se in più ci saranno quelli messi in rete, non mi salvo più a furia di provarli. Ho già qualche ideeina in mente...!

4Roses

Vigilius

Citazione di: 4RosesGroove il 24 Gennaio, 2013, 03:27 PM
Citazione di: Vigilius il 24 Gennaio, 2013, 02:13 PM

Si funziona perfettamente e la uso senza problemi.
Ma mi avevano inviato una news che avrebbero rilasciato da lì a poco il nuovo firmware compatibile con OSX Mountain Lion.
A mè cambia poco, dato che quello che ho è compatibile. Se lo rilasceranno, lo installerò.

4Roses

Più che altro pensavo al Corona chorus che te lo potevi modellare come vuoi!

Vigilius

Citazione di: Vu-meter il 24 Gennaio, 2013, 03:30 PM
Certo che avrà limitazioni rispetto al loro ... però sarà interessante vedere quanti toneprint "amatoriali" si spargeranno per la rete !  :D

" I Have a dream .... to download the Vigilius Toneprint from Jamble ! "  :cheer:

Magari mettono su un parte del loro sito per i vari toneprints degli utenti così si scatenerà una bagarre! Sarebbe veramente favoloso perché potresti regolarti anche il minimo e il massimo della manopola time così è come avere altri presets!
Tanto se mi conosco ne userò due al massimo  :nea:

Tiziano66

Citazione di: Vigilius il 24 Gennaio, 2013, 03:45 PM

Più che altro pensavo al Corona chorus che te lo potevi modellare come vuoi!

Uhmmm...chi è che ha il Corona? Tu?

4Roses

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.