Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

23 Novembre, 2024, 03:28 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

TonePrint Editor: forse ci siamo (no, ci siamo proprio perché è uscito!)

Aperto da Vigilius, 24 Gennaio, 2013, 01:44 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Son of Aleric

Citazione di: NitroDrift il 09 Aprile, 2013, 04:32 PM
però anche nell'eventualità non riusciresti poi ad aprirlo per ricaricarlo..

Neanche rinominando la copia ".exe" come i toneprint che scarichi dal sito?  :figuraccia:
"There was this organ in the corner sweating out great steaming music and i thought that was the instrument for me"
Jon Lord (1941-2012), New Musical Express, March 1971

Vigilius

Già, ma dove mettono il file temporaneo? Sono talmente piccoli che per me stanno nella RAM e l'HD manco lo vedono.

L'editor è un file eseguibile solo di neanche 7 mb e per me fa tutto nella memoria di sistema.
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.

Dorigo

certo che questa cosa che non si possono salvare i propri set up è proprio una gran stupidata.
E' assurdo che devo mettermi li con lo strumento di cattura e salvarmi l'immagine...
bha.
manco fossimo li a disquisire delle capacità del programmino, bensì SUL programmino.
Lettera di richiamo alla TC.
...Ogni lusso che ci si concede si deve pagare e tutto è un lusso, a cominciare dallo stare al mondo...

Vigilius

Sul forum TC altri si sono lamentati, ma saremo in 5 a dir tanto :acci:

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.

Vu-meter

Citazione di: Dorigo il 09 Aprile, 2013, 07:45 PM
certo che questa cosa che non si possono salvare i propri set up è proprio una gran stupidata.
E' assurdo che devo mettermi li con lo strumento di cattura e salvarmi l'immagine...
bha.
manco fossimo li a disquisire delle capacità del programmino, bensì SUL programmino.
Lettera di richiamo alla TC.

:quotonemegagalattico:

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

Vu-meter

Citazione di: Vigilius il 09 Aprile, 2013, 07:53 PM
Sul forum TC altri si sono lamentati, ma saremo in 5 a dir tanto :acci:

Sto per andare a supportarti !!

edit: fatto !  :yyeess:

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32

Vigilius

Già hanno promesso che se le richieste saranno tante metteranno il Global Tempo sull'X4 che a te non interessa nulla, ma per le nostre richieste la vedo dura!

Vigilius

Ho riaperto l'editor visto che stavo facendo piazza pulita sul desktop ed ho provato a farmi il toneprint di VU: sui puliti suona molto bene. Così, già che c'ero, mi sono caricato i 4 toneprint che preferisco, per ora:

1 - MORSE
2 - BLUG
3 - THORN analog
4 - VU

Non male come compagnia, no?

Vu-meter

Citazione di: Vigilius il 20 Giugno, 2013, 06:40 PM
Ho riaperto l'editor visto che stavo facendo piazza pulita sul desktop ed ho provato a farmi il toneprint di VU: sui puliti suona molto bene. Così, già che c'ero, mi sono caricato i 4 toneprint che preferisco, per ora:

1 - MORSE
2 - BLUG
3 - THORN analog
4 - VU

Non male come compagnia, no?

Ma vai !!  :yeepy:  Per una volta ho fato qualcosa di decente, sono commosso ..  :'( .. e poi guarda a quali nomi sono affiancato !  :sconvolto:

Io con quello mi ci trovo abbastanza bene, se proprio dovessi metterci mano , sarebbe per "sporcarlo" un po' , ma solo un mini-filino-nano-pocherrimo ..  :eheheh:

Vigilius

Interessante questo video trovato per caso

Beccato anche il tutorial dello 'spettinato' della TC Electronic!

Comprarsi un pettine con tutto quello che guadagna? (pure io lo foraggio!)

Vu-meter

Accipicchia, adesso devo fuggire, ma appena riesco me li guardo !

Grazie , Vigi ! :thanks:

Vigilius

Il secondo, quello dello 'spettinato', è chiarissimo e finalmente ci ho capito qualcosa di come funziona: forse mi tornerà a piacere l'X4 così!

Vu-meter

Citazione di: Vigilius il 16 Agosto, 2013, 09:51 PM
Il secondo, quello dello 'spettinato', è chiarissimo e finalmente ci ho capito qualcosa di come funziona: forse mi tornerà a piacere l'X4 così!

Devo dire che il software di per se è abbastanza intuitivo e se non si capisce l'uso di un parametro, basta provare  ..  :D
Però un video esplicativo, ci sta sempre !  :ookk:

E adesso, vogliamo il Vigilius toneprint !!!!

Vigilius

Intuitivo? Mica avevo capito che con una manopola sola si potessero variare tre parametri! E poi a me certe cose non avvenivano come nel video anche se seguivo la stessa logica: ci riproverò!

Vigilius

Citazione di: Vu-meter il 17 Agosto, 2013, 12:02 PM

...

E adesso, vogliamo il Vigilius toneprint !!!!

Lo stavo facendo ed ero già quasi alla fine quando... ho voluto tentare cose strane e mi sono perso, ma tornare indietro non si può, si può solo ripartire dall'inizio!  >:(

Ma l'opzione 'Salva con nome...' non esiste in Danimarca?  :angry2:

E pensare che il mio filosofo preferito è pure danese  :acci:

Per oggi basta, mi sono rotto!  :'(

Era un toneprint proprio mio stile con i tempi giusti in posizioni giuste delle manopole in modo da avere praticamente 3 'preset' su un Toneprint.

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.