Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

17 Novembre, 2024, 05:39 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Suono effettato + Pulito... come?

Aperto da Alpha, 13 Aprile, 2016, 08:07 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Alpha

Ciao a tutti,
se volessi unire allo stesso tempo il segnale pulito con uno effettato come potrei fare? Cioè come splitto il segnale all'inizio per poi riunirlo dopo?
Non è detto che tutto ciò che conta può essere contato. E non è detto che tutto ciò che può essere contato conta! - A.Einstein

DIY Stable: Fuzz Face Silicon, OCD, TS808, Fuzz Factory, Fuzzolo, BM Ram's Head, Green Muff, Sunface BC108, King of Britain, DS1 JCM Mod, Tube Driver, MicroAmp, Lunar Module, Colorsound Overdriver, King of Tone, BB Preamp

[img width=109 height=54]https://www.jamble.it/upload/meda

Guido_59

cioè vuoi creare una catena di x effetti con in parallelo il segnale dry ? molti effetti già lo fanno .
credo che potresti usare uno splitter o un looper .
Dico bene esperti , che invito ad intervenire ?

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP

; ; ;

Max Maz

Io vorrei capire meglio la domanda, se possibile.
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)

Fidelcaster

Citazione di: Guido_59 il 13 Aprile, 2016, 09:13 PM
credo che potresti usare uno splitter o un looper

Sì, direi un looper/mixer se usa un solo ampli com una sola presa, uno splitter se usa due ampli o anche un ampli stereo con due prese.
:ditanaso:

Aleter

Basta un mixer di linea, come quelli che vanno nel send return, non c'è bisogno di altro. Sul risultato invece non saprei, alcuni effetti fanno una cosa simile internamente ( mi sembra il voodo lab  sparkle drive) ma con altri pedali potrebbe uscire un pasticcio.

Alpha

Non è detto che tutto ciò che conta può essere contato. E non è detto che tutto ciò che può essere contato conta! - A.Einstein

DIY Stable: Fuzz Face Silicon, OCD, TS808, Fuzz Factory, Fuzzolo, BM Ram's Head, Green Muff, Sunface BC108, King of Britain, DS1 JCM Mod, Tube Driver, MicroAmp, Lunar Module, Colorsound Overdriver, King of Tone, BB Preamp

Alpha

Ah ovviamente su di un solo ampli

non come dice lui che si può riprodurre in due

Aleter

Confermo quanto detto sopra quello li è proprio un mixer di linea

Alpha

Citazione di: Aleter il 13 Aprile, 2016, 09:49 PM
Confermo quanto detto sopra quello li è proprio un mixer di linea
Potresti dirmi di più?
Quali mixer? Come funzionano? Come si collegano?

Fidelcaster

Citazione di: Alpha il 13 Aprile, 2016, 09:51 PM
Quali mixer? Come funzionano? Come si collegano?

In pratica sono dei pedali che hanno un loop effetti e che mixano il segnale dry con quello wet (cioè che passa appunto per gli effetti che si trovano nel loop). Il tipo del mio avatar ne fa un gran uso.  :D
:ditanaso:

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.