Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

22 Settembre, 2024, 08:26 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Strymon Ola Chorus

Aperto da Superteo, 06 Aprile, 2018, 02:33 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

coccoslash

Citazione di: Gian.luca il 06 Aprile, 2018, 05:59 PM
No, neanche 250€ secondo me vale l'ola :)
Molti altri anche prezzo pieno seppur l'h9 é nel mio cuor  :loveit:
Sì trova a 180€ usato.
Parlando del Capistan a 240€ spedito non direi che è caro per quello che fa

"Si sapis, sis apis"

coccoslash

Citazione di: Superteo il 06 Aprile, 2018, 06:00 PM
Si effettivamente il prezzo è esagerato, ho provato el capistan e mi è sembrato ottimo ma non sono rimasto a bocca aperta perché dopo aver provato il T-Rex replica ( dato via e ancora me ne pento) è difficile restare a bocca aperta. Per quanto riguarda il chorus però ho trovato una netta superiorità rispetto agli altri da me posseduti, considerate che vengo comunque da un redwich empress che non è proprio un pedalaccio.
Comunque gli strymon nuovi non li comprerei mai....non perché non valgano il prezzo ma solo perché non posso permettermeli
Replica e el capistan sono diversi.
Il secondo è un Echo.
Il primo è basato su memory man.
Ho avuto entrambi, belli entrambi.
Il replica dovresti paragonarlo col Brigadier.
"Si sapis, sis apis"


Superteo

Citazione di: coccoslash il 06 Aprile, 2018, 06:07 PM
Citazione di: Superteo il 06 Aprile, 2018, 06:00 PM
Si effettivamente il prezzo è esagerato, ho provato el capistan e mi è sembrato ottimo ma non sono rimasto a bocca aperta perché dopo aver provato il T-Rex replica ( dato via e ancora me ne pento) è difficile restare a bocca aperta. Per quanto riguarda il chorus però ho trovato una netta superiorità rispetto agli altri da me posseduti, considerate che vengo comunque da un redwich empress che non è proprio un pedalaccio.
Comunque gli strymon nuovi non li comprerei mai....non perché non valgano il prezzo ma solo perché non posso permettermeli
Replica e el capistan sono diversi.
Il secondo è un Echo.
Il primo è basato su memory man.
Ho avuto entrambi, belli entrambi.
Il replica dovresti paragonarlo col Brigadier.

Verissimo ma anche se conosco la differenza al mio orecchio, per il mio utilizzo, echo e Delay è più o meno lo stesso.
Il brigadier non l'ho mai provato

coccoslash

Citazione di: Superteo il 06 Aprile, 2018, 06:12 PM
Citazione di: coccoslash il 06 Aprile, 2018, 06:07 PM
Citazione di: Superteo il 06 Aprile, 2018, 06:00 PM
Si effettivamente il prezzo è esagerato, ho provato el capistan e mi è sembrato ottimo ma non sono rimasto a bocca aperta perché dopo aver provato il T-Rex replica ( dato via e ancora me ne pento) è difficile restare a bocca aperta. Per quanto riguarda il chorus però ho trovato una netta superiorità rispetto agli altri da me posseduti, considerate che vengo comunque da un redwich empress che non è proprio un pedalaccio.
Comunque gli strymon nuovi non li comprerei mai....non perché non valgano il prezzo ma solo perché non posso permettermeli
Replica e el capistan sono diversi.
Il secondo è un Echo.
Il primo è basato su memory man.
Ho avuto entrambi, belli entrambi.
Il replica dovresti paragonarlo col Brigadier.

Verissimo ma anche se conosco la differenza al mio orecchio, per il mio utilizzo, echo e Delay è più o meno lo stesso.
Il brigadier non l'ho mai provato
Qui si sente.
Il Memory lane è anche lui basato sul Memory man, avuto, bellissimo anche quello

https://www.youtube.com/watch?v=/RwD24jS1cuM
"Si sapis, sis apis"

Max Maz

Il caro Memory Lane Jr.
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Bedrock

Se ci si avvicina ai 150 si comincia a ragionare.
Non lo si trovava a questi prezzi prima.

Bello il diamond  :loveit:

Superteo

Fatta un'altra mezz'ora, nonostante come pedale non vi convinca molto io sono allibito addirittura, non mi sembra neanche la mia strumentazione, vi giuro non ho mai sentito un suono così bello, ho fatto l'arpeggio di ridere di te con chorus e delay e anche nelle parti in strumming non impasta mai, l'rc Booster è diventato inutile quando è acceso l'ola, una brillantezza mai sentita, sembra ci sia un compressore settato leggero insieme al chorus.
Di gran lunga il pedale più bello che abbia mai avuto......per ora :D


Vu-meter

Citazione di: coccoslash il 06 Aprile, 2018, 06:16 PM
Citazione di: Superteo il 06 Aprile, 2018, 06:12 PM
Citazione di: coccoslash il 06 Aprile, 2018, 06:07 PM
Citazione di: Superteo il 06 Aprile, 2018, 06:00 PM
Si effettivamente il prezzo è esagerato, ho provato el capistan e mi è sembrato ottimo ma non sono rimasto a bocca aperta perché dopo aver provato il T-Rex replica ( dato via e ancora me ne pento) è difficile restare a bocca aperta. Per quanto riguarda il chorus però ho trovato una netta superiorità rispetto agli altri da me posseduti, considerate che vengo comunque da un redwich empress che non è proprio un pedalaccio.
Comunque gli strymon nuovi non li comprerei mai....non perché non valgano il prezzo ma solo perché non posso permettermeli
Replica e el capistan sono diversi.
Il secondo è un Echo.
Il primo è basato su memory man.
Ho avuto entrambi, belli entrambi.
Il replica dovresti paragonarlo col Brigadier.

Verissimo ma anche se conosco la differenza al mio orecchio, per il mio utilizzo, echo e Delay è più o meno lo stesso.
Il brigadier non l'ho mai provato
Qui si sente.
Il Memory lane è anche lui basato sul Memory man, avuto, bellissimo anche quello

Pedalboard Tips #11 - Difference Between Delay Types (Digital, Tape, Analog) - YouTube


Questo video ha ulteriormente rinnovato il mio amore per il capitano...  :sbavv:

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Superteo

Prima o poi sarà mio anche quello :D

Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Superteo


Elliott

Però effettivamente, ti manca  :etvoila:

Buc

Ho paura a provare qualunque effetto strymon. È una cosa che non devo fare.
Think jazzy, love bluesy and live rock !



Bedrock

Citazione di: Buc il 06 Aprile, 2018, 11:00 PM
Ho paura a provare qualunque effetto strymon. È una cosa che non devo fare.

Io fossi in te starei lontano dal Flint, quello è maledetto  >:(

Superteo

Se penso che ho 4 pedali che sommati costano 1000€ mo viene da piangere......con tutto quello che ho speso mi sarei preso due chitarre come si deve

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.