Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

19 Settembre, 2024, 11:40 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Secondo Riverbero

Aperto da kappajolly, 26 Maggio, 2014, 12:39 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

kappajolly

A me il rv7 che è la versione stereo mi sembrava meno caldo del supernatural, più strymon ecco :(

Tiziano66

A parte i video sul tubo, ti dico che il RV7 è identico al Hof e al Supernatural, nelle modalità che hanno in comune tutti e 3 (classici plate, ...). Ciò vuol dire che Hof è un gran pedale, se è riuscito ad avere le stesse qualità dagli altri due pedali che hanno algoritmi Lexicon.
Questi riverberi, con le dovute regolazioni (anche di tono), suonano uguali. Se un riverbero lo si sente più caldo o più freddo, bisognerebbe settare la profondità in maniera adeguata.

Ci sono invece altri riverberi, che sono praticamente dal giorno alla notte. Per esempio i riverberi a molla di alcuni Fender d'annata, non hanno niente a che vedere con le ultime produzioni. O i riverberi SolMate o i Web Reverb anche completamente differenti dai tre digitali citati prima.

4Roses


kappajolly


kappajolly

DIGITECH HARDWIRE SUPERNATURAL REVERB REVERBERO STEREO CON MOD. MADE IN USA - #3589806 | su Mercatino Musicale in Pedalini singoli per chitarra ragazzi con una botta di fortuna l'ho trovato :O ma c'è scritto con mod... ma che vuole dire? Io ho chiamato e tipo neanhe lui diciamo me l'ha saputo dire, ma esce così di fabbrica mi ha detto

Vu-meter

I link al mercatino sarebbero vietati ..  :firuli:

A prescindere: il venditore non sa spiegarti qualcosa che ha scritto lui ?? ???

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



kappajolly

Citazione di: Vu-meter il 28 Maggio, 2014, 09:50 AM
I link al mercatino sarebbero vietati ..  :firuli:

A prescindere: il venditore non sa spiegarti qualcosa che ha scritto lui ?? ???

Vu :)


a scusa me lo dimentico sempre :( cmq si xD io gli ho detto: ma esce così di fabbrica? e lui mi ha detto si

Vu-meter

Secondo me ha fatto confusione lui.. l' unica "mod" che risulta dal venditore ( essendo questa un prodotto in esclusiva fatto per PGS ) è la "Plate mod", cioè una variante dell'algoritmo plate ( che è il classico per eccellenza tra i riverberi e si chiama così perchè negli anni '30 era creato applicando dei piatti in alto, legandoli al soffitto ) .

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




Vu-meter

C'è anche da dire una cosa : il prezzo del nuovo negli USA è 132.09 euro + spedizione.

Lui lo vende a 147 ...  :facepalm2:


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



kappajolly

Citazione di: Vu-meter il 28 Maggio, 2014, 10:17 AM
C'è anche da dire una cosa : il prezzo del nuovo negli USA è 132.09 euro + spedizione.

Lui lo vende a 147 ...  :facepalm2:


Vu :)

Pure thomann ce l'ha a questo prezzo, uno addirittura a 189 euro o_O ps quindi mi posso fidare?

Vu-meter

Citazione di: kappajolly il 28 Maggio, 2014, 10:26 AM
Citazione di: Vu-meter il 28 Maggio, 2014, 10:17 AM
C'è anche da dire una cosa : il prezzo del nuovo negli USA è 132.09 euro + spedizione.

Lui lo vende a 147 ...  :facepalm2:


Vu :)

Pure thomann ce l'ha a questo prezzo, uno addirittura a 189 euro o_O ps quindi mi posso fidare?

Secondo me sì.. certo che però lo paghi come a comprarlo dagli States.. e devo dire che PGS si è dimostrato SERISSIMO, molto più di qualsiasi negozio italiano che conosca, 4Roses può testimoniartelo. Quindi onestamente io comprerei dalla fonte..

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



kappajolly

Si però almeno mi arriva subito, dall'america devi aggiungerci la dogana, le spese di sped :(

Vu-meter

Citazione di: kappajolly il 28 Maggio, 2014, 10:56 AM
Si però almeno mi arriva subito, dall'america devi aggiungerci la dogana, le spese di sped :(

Le Spese di dogana se non erro non dovrebbero esserci in quanto spendi meno di 175 euro ( che mi pare sia il limite oltre il quale le spese di dogana si paghino, ma potrei sbagliare ). Sui tempi, sono d'accordo.
Io proverei a chiedere : " se il pedale va perso durante il tragitto dal corriere/poste o chi per lui, cosa succede ?"

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



kappajolly

Io ai tempi del supermoon chrome pregavo :( cmq senza passare per hi fa pubblicità ma questo dragon music è un grandissimo negozio, fornitissimo, trovi di tutto.... non è facile trovare questo hardwire vedi, tutti in consegna ce l'hanno, thomann, musik product, ecc


kappajolly

Salve ragazzi :) riprendo questo mio post così da non aprirne un altro... alla fine con i soldi del timeline e del supernatural vorrei prendere un riverbero meno pastoso del supernatural... all'inizio avevo pensato allo stereo wet ma oggi rileggendo il forum e vedendo la demo di Vigi, ho pensato all'hall of fame... con la tc mi sono trovato sempre bene, molto incisivi, pratici, ecc... dite che sbaglio secondo voi? tanto qui si parla sempre di scatola chiusa quindi alla fine non ho idea come suona realmente uno e come suona l'altro

kappajolly

anche perchè non ho capito che differenza c'è fra il trinity e l'hall of fame?

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.