Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

04 Maggio, 2024, 07:33 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €25.00
Tasse PayPal: €1.90
Saldo netto: €23.10
Manca all'obiettivo: €276.90
Valuta del sito: EUR
 8%

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Marshall RG-1 Regenerator

Aperto da Vigilius, 16 Giugno, 2011, 12:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vigilius

Probabilmente il post sarà cancellato per basso pedigree del pedale  :triste: e scarsità di qualità intrinseca  :vomit:, ma... ma è il pedale che cercavo: solido, invadente al punto giusto ed anche un po' 'sporco'  :love:

In mezzo alle mirabolanti proposte di Vu-meter e del Raffus il mio ne esce triturato, ma non esistono solo i pedali d'élite, ci sono individui che hanno meno esigenze ed io sono tra quelli; ecco dunque a voi...

Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Simpleplayer

Quando arrivo a casa mi gusto il video!
da qui per il momento non posso...
Non mi fido molto delle statistiche...perchè un uomo con la testa nel forno e i piedi nel congelatore, statisticamente, ha una temperatura media.


Vu-meter

Quest' uomo riesce sempre a catturare la mia attenzione .. e mi tiene lì, come imbambolato ...  :D


Grande Vigilus e grazie per questa splendida recensione !!

Non conoscevo il pedale .... ma tanto non mi convinci, hihihih ...

riguardo al quiz : sorry, non lo so ...

Se mi dai il permesso, la posto anche sul portale ...  :thanks:



Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Raffus

Citazione di: Simpleplayer il 16 Giugno, 2011, 01:02 PM
Quando arrivo a casa mi gusto il video!
da qui per il momento non posso...

Ne sentirai delle belle!

Lo zio ha la capacità di parlare un sacco di tempo senza annoiare. E non è poco  :ookk:
Citazione di: Vigilius il 30 Aprile, 2011, 09:17 PM

C'è il Raffus!!!!!!!!!!!

Ora inizierà il delirio pedali  :D




Vigilius

Citazione di: Vu-meter il 16 Giugno, 2011, 02:29 PM
...

Se mi dai il permesso, la posto anche sul portale ...  :thanks:



Vu :)

Puoi fare quello che vuoi sono molto sensibile alle adulazioni  :vittoria:
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Simpleplayer

Finalmente sono riuscito finalmete a vedere il video!

Beh cavolo, sicuramente un pedale notevole per quello che costa!

Sicuramente adatto, come di tu, per quelle persone che usano 1 volta ogni tanto una modulazione!
E' chiaro che un pedale che fa solo una cosa ne esce meglio, però mi ha stupito!
mi piace molto anche il multi chorus se devo dirla tutta!!  :D

Un po' inutile invece lo step phaser..


PS
al quiz non so rispondere!! :D
Non mi fido molto delle statistiche...perchè un uomo con la testa nel forno e i piedi nel congelatore, statisticamente, ha una temperatura media.


Vigilius

Al quiz hanno già risposto su Youtube: era facile, pezzo famosissimo, ma bisogna conoscere o aver vissuto gli anni '70.  :old:

Il pedalozzo mi piace per quello che fa: considera che ho dato via tempo fa un Lovepedal vibe che al confronto mi faceva schifo; evidentemente non sono uno da finezze  :triste:
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Simpleplayer

eh il video l'ho visto qui, non dal tubo!
comunque sono andato a vedere!  :D

Si beh, sicuramente il lovepedal deve essere stato un buon effetto, ma in fin dei conti, se si usa (ad esempio) il vibe 1 volta ogni 100 suonate, allora non so quanto valga la pena avere un pedale da 150 euro che fa solo quello!
Ipoteticamente, se dovesse essere così, e volessi coprire tutti e 6 gli effetti del regenerator, dovresti avere 900euro di modulazioni! :laughing:
Non mi fido molto delle statistiche...perchè un uomo con la testa nel forno e i piedi nel congelatore, statisticamente, ha una temperatura media.

Vu-meter

Citazione di: Vigilius il 20 Giugno, 2011, 08:55 PM
... considera che ho dato via tempo fa un Lovepedal vibe che al confronto mi faceva schifo; evidentemente non sono uno da finezze  :triste:...


I Lovepedal non si danno via mai !!!!  >:(

Li si regala al Vu-meter che ringrazia sentitamente ...  :thanks:


:lol:


Vu  :toilettes:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Vigilius

Quel Lovepedal l'avresti dato via anche tu, fidati  :ookk:
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.