Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

22 Settembre, 2024, 10:38 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Quando uno pensa di aver preso una decisione

Aperto da guest2069, 25 Gennaio, 2018, 09:42 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

guest2069

...Quando uno pensa di aver preso una decisione arriva il Namm...

https://line6.com/hx-effects/

...E poi... http://www.ikmultimedia.com/products/irigstompio/


Cosa devo fare? Io avevo deciso la helix floor normale...


giocherelli

Elliott

Urca...furba come soluzione.

Immagino sia "economica" visto che il grosse del software è sul pc/tablet.

Almeno, spero di aver compreso bene :(


Grix


guest2069

Citazione di: Elliott il 25 Gennaio, 2018, 09:57 PM
Urca...furba come soluzione.

Immagino sia "economica" visto che il grosse del software è sul pc/tablet.

Almeno, spero di aver compreso bene :(


Caro Elliot, 300 Euri per questo giochino... (immagino tu ti riferisca all'irig...) Ma ne include 800 di software, tra iphone, ipad e mac e pc. In più dovrebbe essere interfacciabile anche con le app no ikmultimedia... roba che io son pieno ed uso tramite audiobus...

guest2069

Citazione di: Grix il 25 Gennaio, 2018, 10:49 PM



Mi piace questo dimostratore perché suona senza plettro, come me!!! Oddio, forse è un po' più bravo... Forse eh?

Bedrock

La digitech un bel po' di tempo fa aveva fatto la stessa cosa, un guscio dentro cui riporre l'ipad.
Ci avevo anche pensato ma alle mie orecchie la differenza tra Amplitube e Helix non è poca

m4ssi

C'è il rischio di prendere a calci l'ipad :lol:
Music Man Addicted


Santi

Quella HX mi attizza non poco. Sembrerebbe l'evoluzione della M9.

Appena sarà disponibile presso il mio negozio di fiducia andrò a provarla e, qualora mi convincesse come facilità d'uso (se i suoni sono quelli della Helix li conosco già) potrei fare la follia  :acci:

Come prezzo non potrà essere superiore a 500-600 euro, poichè la Helix Lite costa 800 scarsi.

EDIT: ho visto ora sul forum della Line6.
Si parla di 599 USD come MAP (prezzo minimo consigliato). Quindi, bene che vada, tenendo conto del cambio e delle fee degli importatori, in UE la troveremo a 600 Euro.
HX Effects FAQ - Helix - Line 6 Community

Il prezzo è senza dubbio interessante, ma, come dicevo, la Helix LT costa solo 200 euro in più con le simulazioni di ampli e pedale d'espressione.

guest2069

Citazione di: Gian.luca il 26 Gennaio, 2018, 08:23 AM
La digitech un bel po' di tempo fa aveva fatto la stessa cosa, un guscio dentro cui riporre l'ipad.
Ci avevo anche pensato ma alle mie orecchie la differenza tra Amplitube e Helix non è poca


Quella pedaliera ti obbligava ad usare la loro app. Con questa puoi usare quella, anzi, quelle che vuoi. Con audiobus3 puoi fare i roting interni che vuoi... non lo so... volevo la helix floor, ma accidenti... tenendo presente che le app che uso sono, secondo me di altissimo livello... non lo so...

guest2069

Citazione di: Santi il 26 Gennaio, 2018, 10:42 AM
Quella HX mi attizza non poco. Sembrerebbe l'evoluzione della M9.

Appena sarà disponibile presso il mio negozio di fiducia andrò a provarla e, qualora mi convincesse come facilità d'uso (se i suoni sono quelli della Helix li conosco già) potrei fare la follia  :acci:

Come prezzo non potrà essere superiore a 500-600 euro, poichè la Helix Lite costa 800 scarsi.

EDIT: ho visto ora sul forum della Line6.
Si parla di 599 USD come MAP (prezzo minimo consigliato). Quindi, bene che vada, tenendo conto del cambio e delle fee degli importatori, in UE la troveremo a 600 Euro.
HX Effects FAQ - Helix - Line 6 Community

Il prezzo è senza dubbio interessante, ma, come dicevo, la Helix LT costa solo 200 euro in più con le simulazioni di ampli e pedale d'espressione.


Praticamente, se uno vuole proprio il suo ampli, questa soluzione è stellare...

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.