Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

05 Novembre, 2024, 09:39 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Quale Chorus ? Consigli...

Aperto da KeyD, 10 Luglio, 2012, 11:33 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Tiziano66

Era definitivo poi ho cambiato...ormai io sono fatto cosi. ..incontentabile. uno l'avevo venduto e mi rimane questo. Qualità del buon Sergio di MNK.

4Roses

elric

... boh, per me quanto a Chorus, pur non dispiacendomi affatto il classico EH, direi CE2 o volendo spendere di più Retro-sonic...

... c'è pure da dire che di quello di MNK ho sempre sentito parlare benerrimo... purtroppo però non ho ancora avuto modo di provarlo....

kappajolly

Citazione di: elric il 21 Ottobre, 2013, 01:41 AM
... boh, per me quanto a Chorus, pur non dispiacendomi affatto il classico EH, direi CE2 o volendo spendere di più Retro-sonic...

... c'è pure da dire che di quello di MNK ho sempre sentito parlare benerrimo... purtroppo però non ho ancora avuto modo di provarlo....

Detto in siciliano: "diccillu elric a noi ci piaci u vinteig" ahahahaha

flavi16

Oggi mi è arrivato il chorus nuovo , super soddisfatta!! :welcome:
Si tratta del Da Vinci Chorus, fatto da My Dad Is Iggy, di cui avevo già parlato in un precedente post.
[attachimg=1]
In modalità Vintage è il clone del Ce2, in modalità Modern del Providence Chorus, presto farò qualche sample per farvelo ascoltare  :reallygood:
[attachimg=3]

[allegato eliminato da un amministratore]

[allegato eliminato da un amministratore]

kappajolly

Citazione di: flavi16 il 21 Ottobre, 2013, 02:30 PM
Oggi mi è arrivato il chorus nuovo , super soddisfatta!! :welcome:
Si tratta del Da Vinci Chorus, fatto da My Dad Is Iggy, di cui avevo già parlato in un precedente post.
[attachimg=1]
In modalità Vintage è il clone del Ce2, in modalità Modern del Providence Chorus, presto farò qualche sample per farvelo ascoltare  :reallygood:
[attachimg=3]

spettacolare la luce di sotto :D molto suggestivo ^^

flavi16

Citazione di: kappajolly il 21 Ottobre, 2013, 02:58 PM

spettacolare la luce di sotto :D molto suggestivo ^^

E pulsa anche in base alla velocità del chorus  ;D

Vu-meter

Grande Flavi !!  :reallygood: :bravo2:

Non vediamo l'ora di sentirlo ! :worthsample:

:hug2:

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

Cut

Uhhh molto invitante quel Da Vinci Chorus...se davvero replica il CE2 e in più ha pure level e mix dev'essere davvero una libidine!
Ma giusto per curiosità, quante cucuzze costa?  :scared:
C'è un qualche rivenditore qui in italia o l'hai preso a scatola chiusa oversea?

Waiting for Samples  :D

Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

flavi16

Citazione di: Cut il 21 Ottobre, 2013, 03:17 PM
Uhhh molto invitante quel Da Vinci Chorus...se davvero replica il CE2 e in più ha pure level e mix dev'essere davvero una libidine!
Ma giusto per curiosità, quante cucuzze costa?  :scared:
C'è un qualche rivenditore qui in italia o l'hai preso a scatola chiusa oversea?

Waiting for Samples  :D

Le cucuzze sono 85 =)
L'ho preso direttamente da loro (mi ha mandato dei sample il produttore prima di spedirlo) basta che cerchi su Fb o su google My Dad Is Iggy li trovi subito!!
Però ora non voglio fare pubblicità gratuita! Quindi appena farò dei sample non tarderò a mandarveli per giudicare voi stessi!!

Cut

Citazione di: flavi16 il 21 Ottobre, 2013, 03:21 PM
Le cucuzze sono 85 =)
L'ho preso direttamente da loro (mi ha mandato dei sample il produttore prima di spedirlo) basta che cerchi su Fb o su google My Dad Is Iggy li trovi subito!!
Però ora non voglio fare pubblicità gratuita! Quindi appena farò dei sample non tarderò a mandarveli per giudicare voi stessi!!

Grazie per i dettagli :D
Ooooooooooook!  :yeepy:

Cut

Esimio Elric, a tuo parere un Retro Sonic CE-1 usato su che prezzi si attesta? (onestamente parlando)
O pensi che un CE2 o simil-derivazione possa lavorar bene altrettanto?

elric

Citazione di: Cut il 22 Ottobre, 2013, 04:59 PM

Esimio Elric, a tuo parere un Retro Sonic CE-1 usato su che prezzi si attesta? (onestamente parlando)

... oh, ma esimio a chi!!!!   :D

... scherzi a parte, il Retro-Sonic nuovo costa un botto (se non ricordo male sui 280,00) e trovarlo usato non è mica facillissimo, anzi, è un bel po' che non  ne vedo... in ogni caso temo che sotto i 200,00 sia pressoché impossibile trovarne uno (salvo rarissime botte "di fondoschiena")...
Tra l'altro guardando sul sito della Retro-Sonic al momento lo danno pure "out of stock"!!!

Chorus | Retro-Sonic

... il Ce2 sull'usato lo puoi trovare abbastanza agevolmente sui 120 e come circuito da quanto ne so è molto simile al CE1... il suo lavoro lo fa bene eccome (certo, se ti piacciono quelle sonorità li)... personalmente è il primo pedale che ho comprato (secoli fa) ed è sempre rimasto con me!!!! Se non ti fai particolari problemi per il solito difettuccio del buffer un po' così che condividono tutti i Boss io lo consiglio senz'altro!!!

kappajolly

Citazione di: elric il 22 Ottobre, 2013, 05:52 PM
Citazione di: Cut il 22 Ottobre, 2013, 04:59 PM

... oh, ma esimio a chi!!!!   :D

... scherzi a parte, il Retro-Sonic nuovo costa un botto (se non ricordo male sui 280,00) e trovarlo usato non è mica facillissimo, anzi, è un bel po' che non  ne vedo... in ogni caso temo che sotto i 200,00 sia pressoché impossibile trovarne uno (salvo rarissime botte "di fondoschiena")...
Tra l'altro guardando sul sito della Retro-Sonic al momento lo danno pure "out of stock"!!!

Chorus | Retro-Sonic

... il Ce2 sull'usato lo puoi trovare abbastanza agevolmente sui 120 e come circuito da quanto ne so è molto simile al CE1... il suo lavoro lo fa bene eccome (certo, se ti piacciono quelle sonorità li)... personalmente è il primo pedale che ho comprato (secoli fa) ed è sempre rimasto con me!!!! Se non ti fai particolari problemi per il solito difettuccio del buffer un po' così che condividono tutti i Boss io lo consiglio senz'altro!!!

Te lo consiglio anche io :DDDDD :)))))) ^^

Cut

Eh come dimostrato l'unico che c'è su mercatino è addirittura a 260 banane...direi un po' troppe, per quanto bello sia... gasare gasa di brutto, ma sono un bel mazzo di soldi..

Eh difatti penso punterò a qualcosa di più compact, quel Liquid Mind di cui vi parlavo sembrerebbe essere una sorta di CE2, un po' più definito e meno rumoroso, l'avevo provato qualche tempo fa, ma non avendo un BOSS originale per confrontarlo non so dire con esattezza..
Vedrò di continuare la ricerca  :uhm:

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.