Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

22 Novembre, 2024, 12:31 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Possibile che mi piaccia un pedale che porta il nome 'DARK'?

Aperto da Vigilius, 13 Settembre, 2013, 04:57 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vigilius

Ragazzi dopo la RAFFUSizzazione da pedaliera e la VUizzazione da OD che mi avete fatto voi di Jamble?
Io, il profeta del treble, mi sono invaghito di un pedale che ha nel nome la parola 'DARK': che mi sta succedendo?

Solo due video su Youtube? Questo me lo rende ancora più sconosciuto, ma aumenta la mia innata curiosità!
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.

Vu-meter

Pedalozzo che affianca nella produzione Malekko gli altri due delay , il 616 MKII ed il Lo-Fi ..

Il dark eccolo qui :

DARK

Prezzo buono, effetto di tutto rispetto . Io lo vedo un po' un delay per chi fa un suo dell' effetto che non è il mio, ossia quei delay sempre accesi che creano ambientazione. Penso sia ottimo anche per sperimentazione varia ..

Fa bene a piacerti, perchè forse è ciò che ti manca, un delay "diverso" ..

Un pedale per pochi; cito dal sito : "This initial run is 100 units." ..  :sconvolto:

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

Vigilius

Ma mi piace anche quello 'normale' ed ha un prezzo umano essendo pure analogico; ha quello che mi manca negli altri: la modulazione!

Chissà come suona in situazione normale 'non ambient' :uhm:
Mi manca proprio l'ultimo tassello della pedaliera sono molto soddisfatto di come funziona adesso anche se è un caos di fili in attesa di andare a posto. Passo dal pulito semi-jazz, senza offesa per VU, al rock spinto alla Van Halen! Di più non ci riesco  :sorry:

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.

Vu-meter

Citazione di: Vigilius il 13 Settembre, 2013, 05:13 PM
Ma mi piace anche quello 'normale' ed ha un prezzo umano essendo pure analogico; ha quello che mi manca negli altri: la modulazione!

Chissà come suona in situazione normale 'non ambient' :uhm:
Mi manca proprio l'ultimo tassello della pedaliera sono molto soddisfatto di come funziona adesso anche se è un caos di fili in attesa di andare a posto. Passo dal pulito semi-jazz, senza offesa per VU, al rock spinto alla Van Halen! Di più non ci riesco  :sorry:

Ma figurati !  :sarcastic: Sono io che offendo voi quando parlo di rock ..  :eheheh:

Accipicchia, hai detto niente !!  :shocking: :jawdrop: E' il mio sogno : una pedalboard davvero duttile !  :ookk:

Non sono riuscito a capire bene cosa siano i mini-pot sopra, ma credo regolino proprio la modulazione ..

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32

Vigilius

Sì, servono per quello ed uno per averlo in true bypass o buffered mode :ookk:

Praticamente il 'mio' pedale! Se non fosse che quel 'dark' mi fa paura e andrei più sulla versione normale... ci sarebbe anche il Belle Epoch, ma ancora deve arrivare :uhm: quasi quasi preferisco questo...

Tiziano66

elric

... ecco, questo mi attizza tantissimo... mi piacerebbe poterlo confrontare 1 contro 1 con il 616 che già non è affatto male!!!!

Vu-meter

Vigilius

Citazione di: Vu-meter il 13 Settembre, 2013, 07:11 PM
Gasatori malefici, non mi avrete !  :P

:laughing: :laughing: :lol: :lol:

Ho il Reecho che ti piace...  :laughing:

Comunque se la prelazione è seria potremmo anche sentirci :ookk:

Vu-meter

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.