Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

20 Settembre, 2024, 12:50 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Piccole pedaliere crescono

Aperto da hellequin, 07 Ottobre, 2014, 03:01 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vigilius

Se ti riferisco al Flashback direi di sì anche se in fondo ha tolto l'IVA e poco più; considerando che su MM c'è chi lo vende usato allo stesso prezzo del nuovo  :acci: (manco fosse vintage)
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


hellequin

Citazione di: Vigilius il 12 Ottobre, 2014, 07:19 PM
Se ti riferisco al Flashback direi di sì anche se in fondo ha tolto l'IVA e poco più; considerando che su MM c'è chi lo vende usato allo stesso prezzo del nuovo  :acci: (manco fosse vintage)
Ciao
No parlo dell'Alter ego.
Grazie


NitroDrift

beh contando che in negozio in italia l'alter ego veniva 169 euro direi che è un buon prezzo

Vigilius

Concordo con Nitro e poi in Italia l'Alter Ego versione 1 non si trova più nuovo.
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


hellequin

Il pedale è stato comprato a 119 Euro, poi si aggiunge la spedizione da thomann che sono 20 euro.
Comunque il prezzo sembra buono perchè comunque adesso c'è la versione 2 che costa 169 euro + 20 di spedizione.
Domani vado a prenderlo, magari lo pago ancora meno.

Grazie per le risposte

Vu-meter

Mi sembra un ottimo prezzo !

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Alpha

E dopo ciò.... post su "Mostraci la tua pedaliera" con foto e futuri attacchi di GAS  :reallygood: :occhiolino:
Non è detto che tutto ciò che conta può essere contato. E non è detto che tutto ciò che può essere contato conta! - A.Einstein

DIY Stable: Fuzz Face Silicon, OCD, TS808, Fuzz Factory, Fuzzolo, BM Ram's Head, Green Muff, Sunface BC108, King of Britain, DS1 JCM Mod, Tube Driver, MicroAmp, Lunar Module, Colorsound Overdriver, King of Tone, BB Preamp


[img width=109 height=54]https://www.jamble.it/upload/meda


hellequin

Citazione di: Alpha il 12 Ottobre, 2014, 09:58 PM
E dopo ciò.... post su "Mostraci la tua pedaliera" con foto e futuri attacchi di GAS  :reallygood: :occhiolino:
Puoi contarci, mi sembra il minimo  :D

Grazie a tutti, domani l'alter ego occuperà l'ultimo posto libero in pedialiera.
Sono molto soddisfatto della mia piccola pedaliera, per adesso credo di fare una piccola pausa, maledetta GAS, e godermi quello che ho  :guitar: che è anche troppo. Ora mi tocca studiare, nei piccoli momenti liberi che ho, in modo tale da valorizzare la mia strumentazione e capire come funziona il tutto.

Scherzavo, tra poco sarò ancora qui a rompervi le scatole su quale pedale comprare.  :lol: :lol:

Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



hellequin

Buongiorno,
ho preso l'alter ego, è praticamente nuovo, pagato 100€, confrontato con i prezzi del mercatino mi è andata benissimo. 
L'ho provato al volo per mancanza di tempo, esprimerò un giudizio nei prossimi giorni. A breve foto della pedaliera al completo.
Grazie

Vu-meter

Citazione di: hellequin il 14 Ottobre, 2014, 10:57 AM
Buongiorno,
ho preso l'alter ego, è praticamente nuovo, pagato 100€, confrontato con i prezzi del mercatino mi è andata benissimo. 
L'ho provato al volo per mancanza di tempo, esprimerò un giudizio nei prossimi giorni. A breve foto della pedaliera al completo.
Grazie

Olè, benvenuto nel club degli Alter Ego .  :yeepy:  :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:

Aspettiamo tue ..  :occhiolino:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



hellequin

Citazione di: Vu-meter il 14 Ottobre, 2014, 11:26 AM
Citazione di: hellequin il 14 Ottobre, 2014, 10:57 AM
Buongiorno,
ho preso l'alter ego, è praticamente nuovo, pagato 100€, confrontato con i prezzi del mercatino mi è andata benissimo. 
L'ho provato al volo per mancanza di tempo, esprimerò un giudizio nei prossimi giorni. A breve foto della pedaliera al completo.
Grazie

Olè, benvenuto nel club degli Alter Ego .  :yeepy:  :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:


Aspettiamo tue ..  :occhiolino:

Grazie Vu. Gentilissimo.
Buona giornata

Vigilius

Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.



Vu-meter

Eh , la peppa !!  :reallygood:

Video !!!  :cheer: Video !!!  :cheer: Video !!!  :cheer:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



hellequin



:bravo2:   :reallygood:    :reallygood:
Questa si che si chiama GAS!

Complimenti per il nuovo arrivato, ora vogliamo una recensione. Spero che non esca fuori che la versione 2 è molto meglio della 1, perchè conoscendomi potrei fare la follia.

Intanto continuano i miei test, le prime impressioni sono ottime, mi sto divertendo a provare tutti i tipi di delay, anche se ho qualche preferenza, sopratutto per la modalità 2290,AN,DMM.
Continuo e poi magari faccio un piccolo resoconto, non sono in grado di fare una recensione alla Vigilius.

Buona giornata

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.