Tra i riverberi della Walrus, lo Slö oppure l'Old Blood Noise Sunlight? Chi di voi li ha mai provati? impressioni?
Sorry, mai provati. :sorry:
Io ho lo Slo, feature interessanti ma, a mio parere solo se hai già il riverbero pedale o sull'ampli, perché è un effetto che crea sfumature ma non sostituisce un vero riverbero. Costruzione robusta, toggle e switch i migliori visti, manopole con escursione millimetrica.
Chiedi pure se hai altri dubbi
Citazione di: Santano il 12 Maggio, 2023, 02:08 PMIo ho lo Slo, feature interessanti ma, a mio parere solo se hai già il riverbero pedale o sull'ampli, perché è un effetto che crea sfumature ma non sostituisce un vero riverbero. Costruzione robusta, toggle e switch i migliori visti, manopole con escursione millimetrica.
Chiedi pure se hai altri dubbi
Nel senso che non ha un riverbero hall, plate, spring ecc.?
Viene definito lussureggiante, ha tre algoritmi, un octaver low permette di aggiungere un ottava più bassa al suono effettato, un autoswell e infine un effetto pad. In più ha una combinazione che consente di giocare col pitch. Quindi un pedale riverbero molto ambient che però non è riconducibile ai classici hall, plate, spring
https://www.strumentimusicali.net/product_info.php/products_id/110071/walrus-audio-sl.html
Citazione di: Santano il 12 Maggio, 2023, 08:39 PMhttps://www.strumentimusicali.net/product_info.php/products_id/110071/walrus-audio-sl.html
Ahahahah :lol:
"... Fornito con tre diversi algoritmi appositamente progettati per invocare trame che rendano reali i sogni del tuo subconscio."Lo presentano così!!! Fantastico! Assolutamente da avere :lol:
Citazione di: Santano il 12 Maggio, 2023, 02:08 PMIo ho lo Slo,
Siamo in due. E' uno di quei riverberi moderni usati per fare paddoni ambientali. A me non dispiace come suona, a patto di non esagerare col pot del Mix.
Se servono i classici spring-hall-plate meglio guardare altrove, come il Flint o l'Hydra ad esempio che hanno anche una bella sezione tremolo ripresa dagli storici combo Fender. Da considerare anche Boss RV-6 e TC Hall of Fame 2 che offrono riverberi classici e moderni.
Uno bello di cui si parla poco è il Ventris, costa più di uno SLO, ma è anche molto più di un semplice riverbero.
https://www.sourceaudio.net/ventris-dual-reverb.html