Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

21 Settembre, 2024, 04:58 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Pedali modulazione che vi hanno segnato

Aperto da kappajolly, 28 Novembre, 2013, 12:57 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

kappajolly

Ehilà :)
Vi va di linkare i video dei pedali di modulazione che vi hanno colpito per la loro qualità? Solo quelli che vi hanno più lasciato il segno :) gli indimenticabili ecco :DDDDD
Inizio io:

Boss ce 2:

]Boss CE-2 vs Analogman Chorus by HybridTone - YouTube[/url]

Mr black supermoon chrome:



Tortuga martini:



Tc flashback:




Vu-meter

Mannaggia, io non ne ho provati abbastanza per poter postare un vero elenco..  :'(

Sarò banalissimo :











Tutti stantii ma sempre validi per il mio gusto ..


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




kappajolly

Nulla è banale se realmente piace :))) grazie tante vu ^^ vediamo se altri si vogliono unire ^^

Vu-meter

Mi accorgo solo adesso che si parlava di modulazione in generale, allora non posso non aggiungere :










Vu :)


"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Raffus

Le modulazioni dello Skreddy ECHO sono allucinanti, e io in genere detesto le modulazioni sui delay/echo.

Il Mojo Vibe è micidiale.

In negativo segno l'AquaVibe e lo skreddy paradigmi shift.

Il Mobius non credevo fosse così ben riuscito
Citazione di: Vigilius il 30 Aprile, 2011, 09:17 PM

C'è il Raffus!!!!!!!!!!!

Ora inizierà il delirio pedali  :D




kappajolly

Non hai idea quanto mi affascina l'eterna del mr black vu**


Citazione di: Raffus il 29 Novembre, 2013, 07:18 PM
Le modulazioni dello Skreddy ECHO sono allucinanti, e io in genere detesto le modulazioni sui delay/echo.

Il Mojo Vibe è micidiale.

In negativo segno l'AquaVibe e lo skreddy paradigmi shift.

Il Mobius non credevo fosse così ben riuscito

Mettici i video se vuoi ^^ così diventa tutto più pratico e stimolante da consultare :)))
Ps: con la scusa facciamo conoscere pedali non sempre nominati agli altri utenti^^
Io ad esempio per caso (e meno male che è capitato) ho conosciuto il supermoon chrome**

kappajolly



Vigilius

Purtroppo nessuna modulazione mi ha mai 'segnato'!
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


kappajolly

Citazione di: Vigilius il 02 Dicembre, 2013, 05:45 PM
Purtroppo nessuna modulazione mi ha mai 'segnato'!


addirittura? :( e ne hai avuti se non erro :(

Vigilius

Certo e ne ho ancora, ma 'segnato' è una parola grossa; quello che più mi è piaciuto è stato l'Intellifex, ma è un rack, non un pedale e faceva pure altro.
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


kappajolly

Citazione di: Vigilius il 06 Dicembre, 2013, 08:27 PM
Certo e ne ho ancora, ma 'segnato' è una parola grossa; quello che più mi è piaciuto è stato l'Intellifex, ma è un rack, non un pedale e faceva pure altro.


uhm la prossima volta uso "piaciuto" :P

Vigilius

Piaciuto? Mmmmmmmmmmmm.... direi quello che ho ora e cioé il Marshall Regenerator, ma è tutto tranne che trendy o famoso.

Nel passato ho avuto e non mi erano dispiaciuti questi due: li presi perché costavano veramente poco ai tempi.



Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


nihao65

Citazione di: Vigilius il 06 Dicembre, 2013, 08:27 PM
Certo e ne ho ancora, ma 'segnato' è una parola grossa; quello che più mi è piaciuto è stato l'Intellifex, ma è un rack, non un pedale e faceva pure altro.

:quoto:
ed è l'unico che ancora oggi posseggo.
Anche io non posso dire di aver avuto effetti di modulazione che mi abbiano in qualche modo lasciato un segno, ma probabilmente perchè non ne ho mai fatto un uso costante come invece capita a molti; l'altro chitarrista che suonava con me aveva minimo un chorus e un delay su qualsiasi tipo di suono clean indifferentemente dal pezzo che stava suonando, mentre a me facevano sempre notare quanto il mio suono fosse più poverello.
Ho nell'armadio, acquistato tempo fa e mai utilizzato, un chorus della Boss, mentre all'occorrenza potrei usare la modulazione del Carbon copy.


Nihao


Vigilius

Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


nihao65

Citazione di: Vigilius il 08 Dicembre, 2013, 07:40 AM
L'Intellifex ce l'ho ancora pure io  :mypleasure:

piccolo OT: secondo me è stata una delle macchine, nel suo genere, più indovinate in assoluto. Ne conosco molti che nonostante siano passate di moda questa se la sono tenuta.

Nihao

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.