Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

07 Ottobre, 2024, 08:31 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Pedali Joyo - rapporto qualità/prezzo ?

Aperto da Vu-meter, 18 Agosto, 2011, 10:10 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vu-meter

Salve a tutti,

assodato ( almeno secondo le mie esperienze e ciò che ho posseduto ) che i pedali Behringher sono qualitativamente davvero scarsi ( certo che costano anche poco ) mi sto chiedendo invece come siano i pedali Joyo.
E' un brand che produce davvero di tutto e mi sto domandando se vale la pena consigliarli .. avendo degli studenti che spesso mi chiedono pareri sugli acquisti, ed essendo normalmente legati a dei budget molto ridotti, non mi sento mai di consigliare i Behringher; perchè ne ho avuti in prova e non mi hanno convinto proprio per niente.

Voi che ne dite ? qualcuno li ha provati o ha avuto esperienze con i pedali Joyo ??

ciao

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Raffus

qui ne parlano e danno qualche info interessante

http://www.tdpri.com/forum/stomp-box/258162-joyo-pedals.html

mai provati, però.

Anche i Modtone sono interessanti, da quel punto di vista!
Citazione di: Vigilius il 30 Aprile, 2011, 09:17 PM

C'è il Raffus!!!!!!!!!!!

Ora inizierà il delirio pedali  :D





Vu-meter

Ungentile utente su moff mi ha fatto notare che con tutta probabilità sono gli stessi Harlery Benton. :angry2:

http://guitar-alley.net/effects_-_joyo

http://www.thomann.de/it/search_GF_effetti_chitarre_e_bassi_BF_harley_benton_PG_2.html

Siamo di fronte all'ennesima frode legalizzata ..  >:(
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Raffus

di pedali che condividono alcuni componenti o addirittura disegni ne è pieno... che ci vuoi fare  :)
Citazione di: Vigilius il 30 Aprile, 2011, 09:17 PM

C'è il Raffus!!!!!!!!!!!

Ora inizierà il delirio pedali  :D




NergalRock

Citazione di: Vu-meter il 20 Agosto, 2011, 10:41 AM
Ungentile utente su moff mi ha fatto notare che con tutta probabilità sono gli stessi Harlery Benton. :angry2:

http://guitar-alley.net/effects_-_joyo

http://www.thomann.de/it/search_GF_effetti_chitarre_e_bassi_BF_harley_benton_PG_2.html

Siamo di fronte all'ennesima frode legalizzata ..  >:(

in realtà, forse una volta tanto non si tratta di truffa: harley benton è la 'marca' del sito tedesco (non mi ricordo mai come si scrive, indi evito!  :D) che si fa costruire pedali, ampli e quant'altro da varie aziende che vendono sul loro sito; hanno persino un ampli che è l'epiphone valve junior costruito dalla stessa azienda che costruisce per l'epiphone (e penso proprio, con l'avvallo di epiphone stessa!)  :)
se per gli altri il rock è solo musica....per me è la vita!

4RosesGroove


Vu-meter

Citazione di: NergalRock il 14 Luglio, 2012, 12:19 PM
in realtà, forse una volta tanto non si tratta di truffa:

Scusa Nergal, decisamente mi sono espresso male : intendevo "truffa" sul piano etico , non giuridico .... chiedo scusa :maio:


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




Grix


LawHunter

Umile Accolito del culto di Ritchie Blackmore.
Zappator Cortese ma Maldestro delle 6 corde donateci dal Maestro Leo Fender.

Grix

Citazione di: LawHunter il 02 Novembre, 2016, 03:17 PM
No, ma sono cinesissimi come i Joyo ... :P

comunque è impressionante.. ci sono pure le copie dei MOOER  :nea: :nea: :nea: è tutto un copiaaaaaaaaaaaaaaa!

Vu-meter

Grix, rassegnati... da qualche parte, in Asia, hanno copiato anche te ..  :sarcastic: :laughing:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Grix

Citazione di: Vu-meter il 02 Novembre, 2016, 03:50 PM
Grix, rassegnati... da qualche parte, in Asia, hanno copiato anche te ..  :sarcastic: :laughing:

Ahahahahahahahahahaah  :lol: :lol: :lol:

Grix

C'è guarda qui:

questo è un copia del MOOER PURE ECHO che copia non so quale Delay più costoso

Tomsline APE3 Pure Echo - Mini pedale, Delay Effect, 3 modalità: Amazon.it: Strumenti musicali e DJ

e questo è lo stesso pedale solo che cambia la scritta e ha il disegnino di  Michael Angelo Batio ma costa molto di meno nonostante il pedale è lo stesso.. spiegatemi sta cosa!  ??? ??? ???

Digital Delay Echo Delay da Michael Angelo Batio firma effetti a pedale per chitarra da Aroma Music brand Tom'sline Engineering: Amazon.it: Strumenti musicali e DJ


snaporaz

Purtroppo non so niente di copie ecc.. perché sono un po' nuovo al mondo dei pedali.
Comunque ho preso da poco uno Joyo Vintage Overdrive e devo dire che, per quel che l'ho pagato, mi pare che siano proprio stati soldi ben spesi.  :hey_hey:

Gibson Les Paul Studio Pro Anniversary, 2014 - Squier Classic Vibe Stratocaster® '60S, 2017 - Cort Gold D6 Natural, Dreadnought, 2017 - Hofner 182 E2 Solid Bass Guitar, 19

zap

CitazioneComunque ho preso da poco uno Joyo Vintage Overdrive e devo dire che, per quel che l'ho pagato, mi pare che siano proprio stati soldi ben spesi.  :hey_hey:
Ce l'ho anche io Snapo,per quel che costa è un pedale ottimo,sia come light OD che come booster.

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.