Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

24 Settembre, 2024, 07:17 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Pedali da regalare, qualcuno li vuole ?

Aperto da Vu-meter, 26 Settembre, 2012, 09:02 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Tiziano66

Citazione di: Vu-meter il 26 Settembre, 2012, 02:18 PM
Newsletter inviata, vediamo se qualcuno li reclama ..

Vu :)

Vu...buh...Vu...buh :cry2: A mè non è arrivata! :cry2:

4Roses :hey_hey:

Vu-meter

Citazione di: 4RosesGroove il 26 Settembre, 2012, 02:53 PM
Citazione di: Vu-meter il 26 Settembre, 2012, 02:18 PM
Newsletter inviata, vediamo se qualcuno li reclama ..

Vu :)

Vu...buh...Vu...buh :cry2: A mè non è arrivata! :cry2:

4Roses :hey_hey:

Oibò, e come mai ?  ???

:angry2:

Ci riprovo , solo per te solo soletto ..  :abbraccio:


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




Tiziano66


marcellom

arrivata anche a me... simpaticissima... mi sono fatto due risate... grazie Vu :D

powerage77

Ehm...alzo la zampetta!!posso averne uno? Sono a casa per la cassa integrazione, mi serve qualcosa per sfogare un po i nervi..magari un pedalozzo metallarozzo mi aiuterebbe :angry2: :angry2: :angry2:

Scherzi a parte, a me la strumentazione non manca, i pedalini li uso più che altro tutti come booster. Mi metto in fila anche per il noise suppressor per togliere le zanzare dal mio suono :bravo2:

Vu-meter

Citazione di: powerage77 il 26 Settembre, 2012, 04:25 PM
Ehm...alzo la zampetta!!posso averne uno? Sono a casa per la cassa integrazione, mi serve qualcosa per sfogare un po i nervi..magari un pedalozzo metallarozzo mi aiuterebbe :angry2: :angry2: :angry2:

Scherzi a parte, a me la strumentazione non manca, i pedalini li uso più che altro tutti come booster. Mi metto in fila anche per il noise suppressor per togliere le zanzare dal mio suono :bravo2:

Ottimo ! Powerage intanto è la prima richiesta degli altri due . In questo modo li avremmo "fatti fuori" tutti e tre .  :ookk:


Se siete d'accordo aspetterei comunque il termine, per vedere se altri si accodano o meno . 

Certo è particolare che , viste il buon numero di visite che abbiamo avuto, ci siano solo due richieste .. timidezza ? :shy:


Non lo sapremo mai !


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



beppe24

Bellissima iniziativa
Finalmente un forum frequentato da belle persone.
Io sono a posto con i pedali. (mia moglie mi butterebbe fuori di casa:-)
Spero pero' che saranno utili a qualcuno


ciaooooooo a tutti beppe


Vu-meter

Citazione di: beppe24 il 26 Settembre, 2012, 05:38 PM
Bellissima iniziativa
Finalmente un forum frequentato da belle persone.
Io sono a posto con i pedali. (mia moglie mi butterebbe fuori di casa:-)
Spero pero' che saranno utili a qualcuno


ciaooooooo a tutti beppe


Grazie Beppe !!!!  :abbraccio:

La speranza è proprio quella, di fare cosa gradita ..  ;D


Ciao e grazie ! :thanks:


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



flavi16

Stupenda iniziativa!!!
Complimenti Vu per l'idea ;)

matteo80

Grande Vu,

soprattutto per la tua generosità, ma anche per l'idea della newsletter (è normale che abbia ricevuto la mail in doppio?).  :bravo2:

Io con i pedali ho iniziato da poco, per ora sono a 1 OD, 1 dist e un Wha (!!!). Sto meditando molto bene sui prossimi acquisti (come sapete sono spese elevate!), ma voglio aggiungere gradualmente un effetto alla volta man mano che capisco bene il loro utilizzo (a parte il wha che usato bene deve esser davvero difficile! :cry2:): mi leggo i vostri tutorial e sperimento...
Comunque per ora eviterei di aggiungere altra carne al fuoco, quindi cedo il passo a chi potrebbe averne bisogno (o a chi li saprebbe utilizzare) più di me!

M :)
Qualche volta tu vorrai rinunciare a suonare la chitarra, tu odierai la chitarra. Ma se le sarai fedele, lei ti ricompenserà. (Jimi Hendrix)

6FH

Ah beh...con la newsletter (non ci avevo pensato...che pessimo admin che sarei  :acci:) tutto cambia.

Pur rimanendo interessato, lascio comodamente il passo a chi lo volesse (parlo del reverbero) in maniera più urgente!

Ah, io non ho ancora scritto che Vu è il numero uno...ma semplicemente perchè questa Community mi sta viziando troppo... :sconvolto:

Concedetemelo, ed io non sono certo un romanticone, almeno non nelle parole, ma qui l'ATMOSFERA è MAGICA!

Grazie Vu, e grazie a tutti voi ragazzi!

:iloveu: :iloveu: :iloveu:

Vigilius

Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Tiziano66

Ok ho deciso...regalo la Mayer! :laughing: :laughing: :laughing:

Scherzi a parte, Vu mi ha contagiato! :hug2:
Vorrei regalare questo: :love:



4Roses :hey_hey:


Vigilius

Citazione di: 4RosesGroove il 26 Settembre, 2012, 09:13 PM
Ok ho deciso...regalo la Mayer! :laughing: :laughing: :laughing:

Scherzi a parte, Vu mi ha contagiato! :hug2:
Vorrei regalare questo: :love:



4Roses :hey_hey:

Io ho solo il pezzo di sopra, ma suona incredibilmente bene: quasi quasi potrei donarlo anch'io...

Per la Mayer mi prenoto: grazie 4Roses, sei un amico :lol:
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Tiziano66

Non c'è problema, per la Mayer! È qui che ti aspetta, devi solo venirla a prendere a casa mia, se ci riesci! Trappole, cani randagi, mosche tse-tse, l'ape di Vu...! :acci:

4Roses :hey_hey:

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.