Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

22 Novembre, 2024, 11:42 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Pedali Biyang - distorsore Metal End King

Aperto da luigi3003, 17 Settembre, 2013, 03:34 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

luigi3003

Buongiorno a tutti!
Come qualcuno di voi sa, sono alla ricerca di un distorsore heavy per appagare la voglia di metallo che ogni tanto scorre nelle vene. Fino ad ora l'unico pedale che mi ha convinto per bene è l' Okko Dominator...senonchè stamattina girovagando sul tubo ho trovato questo Biyang Metal end King...e a dirla tutta...proprio schifo non mi fa a livello di tono!

Ora...sono un pò diffidente nei confronti di questi marchi cinesi, quindi volevo chiedervi se magari qualcuno di voi ha avuto esperienze con questo marchio o magari proprio con questo pedale. Cosa mi potete dire a riguardo?
Grazie mille  :thankyou:

NitroDrift

prima volta che lo vedo ma non mi convince molto..

se posso ti consiglio questi due che ho avuto:

Raffus

ma tieniti il dominator, pedale divino. Da suoni buoni per il blues fino al metal più estremo con la qualità costruttiva teutonica.

Lascia stare le lune cinesi ;)
Citazione di: Vigilius il 30 Aprile, 2011, 09:17 PM

C'è il Raffus!!!!!!!!!!!

Ora inizierà il delirio pedali  :D

elric

... io della  Biyang ho avuto il flanger (FL8) e devo dire che pur essendo cinesotto - e rapportato al prezzo decisamente contenuto - non era mica malaccio (dovrei averlo ancora da qualche parte nel cassetto tra l'altro), solido e funzionante....

.... poi nel tuo caso SICURAMENTE il Dominator è meglio eh!!!!  :D

Vu-meter

C'è anche un altro pedale che per il metallo non va niente male : Line6 Uber Metal .. ( unico neo il peso .. è tostissimo !  :eheheh: )

Qui c'è un audio orrendo, comunque, filtrando con le orecchie, si sentono le capacità del pedalozzo ..

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

Tiziano66

Uhmmm...il Dominator é un Brown Sound....che metal fai?

4Roses

Raffus

non è vero che il dominator è brown sound, dove l'hai letto? ;)
Citazione di: Vigilius il 30 Aprile, 2011, 09:17 PM

C'è il Raffus!!!!!!!!!!!

Ora inizierà il delirio pedali  :D

Tiziano66

Non l'ho letto da nessuna parte...lo ascolto e l'ho avuto e non mi e piaciuto. Per me e un brutto brownie sound. Ihmo

4Roses

Tiziano66

La distorsione viene prodotta dai transistor fet in saturazione, per cui non usa diodi (tipo Riot), per cui , dato che non parliamo di overdrive ma bensi di distorsori, questo e un Brown Sound.
Questa è una mia opinione naturalmente data dal mio orecchio.

4Roses

Vu-meter

Non è certo una cosa della quale io sia esperto, ma a me il suono dell' Okko non mi pare un "brown sound" .. in un certo senso è pure meglio perchè è davvero duttile .. riesce ( non so come ) perfino a "sgranarsi" solo con l'uso dell'eq e del gain ..

Per carità, io che parlo di distorsioni fa un po' ridere,  :eheheh: però non mi ha ricordato il brown sound, onestamente ..

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32

Tiziano66

Beh ma tutti i brown sounds non sono uguali. Sarà anche duttile, ma dato chr io l ho provato, lo trovo in questa direzione.  Poi su YouTube ne trovi di cotte e di crude. Ecco perché evito il tubo, nel limite del possibile.

4Roses

Vu-meter

Citazione di: 4RosesGroove il 17 Settembre, 2013, 06:39 PM
Beh ma tutti i brown sounds non sono uguali. Sarà anche duttile, ma dato chr io l ho provato, lo trovo in questa direzione.  Poi su YouTube ne trovi di cotte e di crude. Ecco perché evito il tubo, nel limite del possibile.

4Roses

Ma tu sei brutto, cattivo e avvinazzato , per cui non vale ..   :laughing: :laughing: :laughing: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Tiziano66

Scusa Vu ma non ho capito, comunque:

MI SCUSO CON TUTTI QUELLI CHE HANNO LETTO QUESTO 3D, E ESPLICITAMENTE LE MIE RISPOSTE.
HO FATTO UNA GROSSISSIMA CONFUSIONE...PENSAVO SI STESSE PARLANDO DEL OKKO DIABLO (in particolare il plus che avevo a suo tempo).
INVECE QUI SI CITA IL DOMINATOR.....SCUSATE NON HO LETTO BENE!

4Roses

elric

Citazione di: 4RosesGroove il 17 Settembre, 2013, 06:50 PM
Scusa Vu ma non ho capito, comunque:

MI SCUSO CON TUTTI QUELLI CHE HANNO LETTO QUESTO 3D, E ESPLICITAMENTE LE MIE RISPOSTE.
HO FATTO UNA GROSSISSIMA CONFUSIONE...PENSAVO SI STESSE PARLANDO DEL OKKO DIABLO (in particolare il plus che avevo a suo tempo).
INVECE QUI SI CITA IL DOMINATOR.....SCUSATE NON HO LETTO BENE!

4Roses

... ma... il diablo mica è un brown sound????????????????:uhm:

:D :D :D :D scherzo eh.... scusa ma non ho resistito!!!!!  :shy:

... comunque quei due li confondo sempre pure io... sarà che sono usciti più o meno nello stesso periodo!!!!

Tiziano66

accidenti...mi hai fatto sudare freddo!
Se cannavo ancora una volta, mi auto bannavo!

4Roses

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.