Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

20 Giugno, 2024, 01:43 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Scadenza: dic 31
Totale ricevute: €65.00
Tasse PayPal: €3.96
Saldo netto: €61.04
Sotto l'obiettivo: €238.96
Valuta del sito: EUR
20% 

Un grandissimo GRAZIE a chi ha donato in questo periodo
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

pedale equalizzatore

Aperto da elzeviro, 10 Giugno, 2022, 09:57 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

elzeviro

qualcuno conosce il Behringer EQ700, equalizzatore grafico a 7 bande? è buono?

Piero_93

Non l'ho posseduto ma l'ho usato diverse volte. Funzionare funziona, il suo lavoro lo fa. È un po' rumoroso però. Behringer non lo consiglio mai. A poco più c'è l'Artec (anche questo non avuto ma usato) che secondo me è un gradino sopra anche come costruzione.
Poi oh si può sempre salire eh ma un eq sempre un eq rimane!
Ex nome: LewsTherin
Powered By:
Guitar: Charvel San Dimas ('09), Martin DCPA4 Siris, Eko S-350
Amps & Effects: Geloso G213 & 2x12 G12T75 (Marshall 1936 Clone), Hughes & Kettner Edition Blue 15-r, Headrush Pedalboard + Vari DIY


elzeviro

ti ringrazio x avermi avvertito del rumore, in effetti è una cosa molto sgradevole negli effetti: ne sto cercando appunto uno buono nel rapporto qualità/prezzo. Grazie x il consiglio

Vu-meter

Personalmente, ti consiglio questo:

CLICCA
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



elzeviro

Vu, lo sto leggendo; post stupendo per contenuti ma anche per come l'hai scritto: si sente una passione x la chitarra inaudita. Bisogna riconoscere che questo Forum è qualcosa di fantastico, oltre a essere una miniera ricca di buoni consigli x ogni chitarrista.
Sembra una sviolinata ma son sincero

Vu-meter

Ellapeppa ! Così mi fai arrossire ..  :-[

Grazie di cuore, caro. :abbraccio:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



robland

A proposito dell'importanza del sapiente uso del pedale equalizzatore:


Se non vi interessa il pedale, guardate il video lo stesso, perché questo tizio suona bene, hai dei suoni belli e una gran pedaliera.  :D


AngeloANC

Ciao

bello e interessante, è un po' che ci sto pensando anch'io. Su Internet ho letto che l'importante è che sia silenzioso.

@Vu-meter il Caline lo usi ancora? io stavo risparmiando per il boss ge7, ma se non hai nessun probema con quello, sono un po' di soldi in meno!

Vu-meter

Citazione di: AngeloANC il 12 Giugno, 2024, 08:36 PM@Vu-meter il Caline lo usi ancora? io stavo risparmiando per il boss ge7, ma se non hai nessun probema con quello, sono un po' di soldi in meno!



Ciao caro, io non lo uso più perché non ne sento più il bisogno.. tra cambio ampli, pickup, ecc... l' equalizzazione si è sistemata "naturalmente".

Però secondo me è un bel pedale. Precedente avevo il Boss e non ho sentito differenze qualitative, anzi, il buffer del Boss a me dava proprio fastidio.

Sinceramente, mi sento di consigliarti il Caline.
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.