Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

22 Settembre, 2024, 05:28 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Nuovo riverbero: PGS sa fare marketing alla grande!

Aperto da Vigilius, 09 Agosto, 2012, 11:15 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

4RosesGroove

Il rimborso delle spese della seconda spedizione non mi sono ancora state rimborsate.
Ho parlato anche con un dirigente di PGS, ma con una persona del genere é difficile parlare civilmente!

4Roses

Vigilius

Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.



4RosesGroove

Come dice Vu, a lui non è mai capitato.
Sarò um caso isolato e sfortunato.

4Roses

Vu-meter

Citazione di: Vigilius il 10 Settembre, 2012, 07:28 PM
... ma ora ho due BOSS, per tua grande disapprovazione...


:laughing: :laughing: :laughing: :laughing:

Mamma mia che brutta nomea che ho !! :nono: .. Vi prego !! non sono così !!  :'(


Citazione di: 4RosesGroove il 10 Settembre, 2012, 07:31 PM
Il rimborso delle spese della seconda spedizione non mi sono ancora state rimborsate.
Ho parlato anche con un dirigente di PGS, ma con una persona del genere é difficile parlare civilmente!

4Roses

Acci, questo mi dispiace un sacco . Posso fare qualcosa ? Qualsiasi cosa ?

:abbraccio:

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



4RosesGroove

C'è poco da fare, se s'impuntano che non vogliono rimborsarmi...
Loro la fattura l'hanno fatta e di conseguenza il passaggio di proprietà è stato eseguito. Il loro dipendente ha detto che eseguivano il versamento x non avere la reclamazione immediata.

Comunque... gente diffidate!

Scusatr per l'OT

4Roses


Vigilius

Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.



Vu-meter

Scusa Rever, Grazie per averli postati !!! :thanks:


Scusami se ho editato, così ce li vediamo in diretta ..  :ookk:   :sbavv: :sbavv: :sbavv:


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Vu-meter

Per la gioia di Vigilius, qualche altro video :











Chiedo venia se qualcuno di questi video era già stato postato. Certo che PGS ci conta molto su questo bell'effetto !


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Vigilius

Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Vigilius

Pure io e magari, raramente, lo spring o qualcosa di esageratissimo tipo Cattedrale, ma per fare lo gradasso da solo.

Ora che usi come riverbero?

Se non avessi il terrore delle spedizioni USA....
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Vu-meter

Citazione di: Vigilius il 28 Settembre, 2012, 06:14 PM
Pure io e magari, raramente, lo spring o qualcosa di esageratissimo tipo Cattedrale, ma per fare lo gradasso da solo.

Ora che usi come riverbero?

Se non avessi il terrore delle spedizioni USA....

Attualmente ho un "volgarissimo" Holy Grail Nano della Electro Harmonix, che fa , allafine, quello che mi serve. Io il riverbero lo metto praticamente impercettibile ( salvo giocare , ogni tanto, proprio come fai tu ) ..  :laughing:


Siccome però sono curioso per natura e mi piace sperimentare, un altro bel rivereberino lo proverei volentieri e questo sembra proprio bello !  :sbavv:

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




Vigilius

Non me lo dire!!!!!!!!!!!!

Oggi ho visto quello normale ed è un po' più grosso dei normali pedali, soprattutto più largo; chissà se il plate della versione standard è uguale...
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Vu-meter

Citazione di: Vigilius il 28 Settembre, 2012, 06:34 PM
Non me lo dire!!!!!!!!!!!!

Oggi ho visto quello normale ed è un po' più grosso dei normali pedali, soprattutto più largo; chissà se il plate della versione standard è uguale...

Aspetta che mi sono perso : il "normale" di cosa ? la versione standard di cosa ?

Sarà che dormo male da giorni, ma oggi non connetto ..  :roll eyes: .. scusami .


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.