Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

22 Settembre, 2024, 05:16 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Nuovo riverbero: PGS sa fare marketing alla grande!

Aperto da Vigilius, 09 Agosto, 2012, 11:15 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vigilius

Citazione di: Vu-meter il 11 Agosto, 2012, 09:24 AM
Citazione di: Raffus il 11 Agosto, 2012, 09:01 AM
Alla pgs sono i numeri UNO nel gasare i poveri chitarrai!

Già ..  :'(         :angry2:   >:(

Poi c'è chi ce l'ha nell'ampli e usa pure il pedalino  :firuli:  :acci:
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


4RosesGroove



Vigilius

Comunque continua a piacermi e l'idea dell'ocataver mi gusta; poi PGS i video li sa proprio fare

Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Vu-meter

Bello .. uniche note negative riguardo al video :

- se magari guarda in camera anzichè lo straccio ( più probabilmente in vuoto )  alla sua sinistra ( in stile intervista all'americana), è meglio ..  :laughing: :laughing: :laughing: almeno mi sento più coinvolto ..
- la coloro correction in versione CSI su di lui la trovo controproducente (  ma forse per il mercato americano è una manna )

Stupende le parti suonate e belle, anche se di floydiana memoria, le parti assemblate .

In generale, un video molto "furbo"  :ookk: e davvero ben fatto . Secondo me a PGS hanno capito tutto ..  :bravo2:


riguardo al pedale: molto affascinante, ci si fanno cose davvero particolari e sognanti, in stile colonna sonora. Sembra l'abbinamento ideale all'Alter Ego , del quale conserva lo stesso " sapore" ..   :firuli:


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Vigilius

Concordo sul 'furbo', poi le note tecniche le lascio a te ; di certo sanno fare marketing sul web e c'è stato un evidente salto di qualità.
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Vu-meter

Citazione di: Vigilius il 28 Agosto, 2012, 07:27 AM
Concordo sul 'furbo', poi le note tecniche le lascio a te ; di certo sanno fare marketing sul web e c'è stato un evidente salto di qualità.

Per certi versi, pur non avendo inventato nulla, sono dei veri pionieri . La cosa sta certamente rendendo e loro spendono sempre qualcosina di più, visti i probabili ritorni economici.

La pubblicità è l'anima del commercio .. frase stantia e trita, ma realissima .

Bravi, PGS .  :bravo2:

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Vigilius

Certo che se poi mi mettono come inizio pure il mio brano preferito dei Led Zeppelin (usato anche da me in una delle mie video-recensioni)...

Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.



Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Vigilius

Sto resistendo, ma è troppo bello quel pedale: mi piace più dell'Alter Ego.

La storia che mi ha raccontato 4Roses e il caos della spedizione è un buon deterrente.
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Vu-meter

Citazione di: Vigilius il 10 Settembre, 2012, 07:11 PM
Sto resistendo, ma è troppo bello quel pedale: mi piace più dell'Alter Ego.

La storia che mi ha raccontato 4Roses e il caos della spedizione è un buon deterrente.

Volevi dire dell'Hall of fame, intendendo il tuo riverbero,  oppure intendevi proprio il delay ?

Comprare dagli states non è un problema se non superi una certa cifra ( 150 euro ) oppure l'alternativa è avere amici là . Io ne ho e se ti serve qualcosa, dimmelo perchè entro un mesetto devono venire a trovarmi ..



Vu :)

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Vigilius

Citazione di: Vu-meter il 10 Settembre, 2012, 07:16 PM
Citazione di: Vigilius il 10 Settembre, 2012, 07:11 PM
Sto resistendo, ma è troppo bello quel pedale: mi piace più dell'Alter Ego.

La storia che mi ha raccontato 4Roses e il caos della spedizione è un buon deterrente.

Volevi dire dell'Hall of fame, intendendo il tuo riverbero,  oppure intendevi proprio il delay ?

Comprare dagli states non è un problema se non superi una certa cifra ( 150 euro ) oppure l'alternativa è avere amici là . Io ne ho e se ti serve qualcosa, dimmelo perchè entro un mesetto devono venire a trovarmi ..



Vu :)



4Roses mi ha raccontato della strana storia della spedizione dell'Alter Ego; questo invece non lo trovi neppure in USA in negozio quindi lo ascolto da Andy e chiusa lì.
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Vu-meter

Citazione di: Vigilius il 10 Settembre, 2012, 07:18 PM

4Roses mi ha raccontato della strana storia della spedizione dell'Alter Ego; questo invece non lo trovi neppure in USA in negozio quindi lo ascolto da Andy e chiusa lì.

Sì. siamo stati sfortunati . A me però non è mai accaduto, ed ho comprato parecchio dagli usa ..

Fai bene comunque a lasciarlo là  .. hai provato per caso qualche toneprint anche per l' Hall of Fame ? Come sono ?

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



4RosesGroove

Quella strana storia mi stà ancora un pó lí, anche se ho venduto il mio Alter Ego.
Non mi fido anche se mi dicono che andrà tutto bene e non sarà mai colpa loro...!
Di sicuro da PGS io non compro piú nulla, se riesco vado sempre da Crush The Button (alla fine possono avere di tutto e piú), e come serietà é molto superiore.

4Roses


Vigilius

Ne ho trovato uno, poi sparito dal sito, che è veramente estremo: è l'ultimo del mio video di recensione. Mai più cambiato, per il resto va bene così.

Quello del video è particolare ed ha alcuni suoni veramente belli; mi sarebbe piaciuto non avere due pedali della stessa marca in pedaliera, ma ora ho due BOSS, per tua grande disapprovazione, oltre ai due TC, anzi tre con il Polytune.
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Vigilius

Citazione di: 4RosesGroove il 10 Settembre, 2012, 07:27 PM
...
Non mi fido anche se mi dicono che andrà tutto bene e non sarà mai colpa loro...!
...

4Roses

Andrà?????????????

Non è finita?
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.