Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

22 Novembre, 2024, 11:33 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Nuovi pedali Moog da sbavo

Aperto da Tiziano66, 09 Ottobre, 2013, 12:50 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Tiziano66

Nuovi pedali a prezzi bassi con un'enorme qualitá.
Su Thomann hanno ritoccato i prezzi verso il basso, ancora più appetibili!

4Roses

PaoloF

In particolare mi è piaciuto il Tremolo; e sinceramente mi ha affascinato parecchio il Ring...
Solo che quando ho letto "Nuovi pedali a prezzi bassi" pensavo ad un'altra fascia di prezzo sinceramente... :shy:

Vu-meter

Sarà colpa del chitarrista, ma a me non ne è piaciuto nessuno !  :sconvolto: :fool: :shocking:

Onestamente secondo me non ne esce bene la Moog da questo video .. per fortuna è conosciuta !  :eheheh:

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

elric

... a me piacciono e non poco!

Tiziano66

Citazione di: elric il 09 Ottobre, 2013, 03:30 PM
... a me piacciono e non poco!
Anche e tanto....delay? Siiiiiii Booster? Siiiiiiii OD? Siiiiiiii (gli altri non li uso).
Pensierino al booster? Siiiiiiii (posso averlo a 116 euro s.s. comprese a casa mia, siiiiiiiiii)!

4Roses

Son of Aleric

Citazione di: Vu-meter il 09 Ottobre, 2013, 03:22 PM
Sarà colpa del chitarrista, ma a me non ne è piaciuto nessuno !  :sconvolto: :fool: :shocking:

Onestamente secondo me non ne esce bene la Moog da questo video .. per fortuna è conosciuta !  :eheheh:

:quoto: Prima di esprimermi, meglio cercare altri video :sisi:

"There was this organ in the corner sweating out great steaming music and i thought that was the instrument for me"
Jon Lord (1941-2012), New Musical Express, March 1971

Vigilius

Finalmente: dei pedali che non mi piacciono per nulla! Solo il tremolo è carino, ma ha dimensioni spropositate :nono:
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.

Vu-meter

Citazione di: Vigilius il 09 Ottobre, 2013, 04:22 PM
Finalmente: dei pedali che non mi piacciono per nulla! Solo il tremolo è carino, ma ha dimensioni spropositate :nono:

Temo sia colpa del video .. sarei pronto a scommettere che in altri contesti, potrebbero essere interessanti ..

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32

Tiziano66

Vigilius

Carino il tremolo, ma quasi 200 euro per averlo :nono:

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.

Tiziano66

Citazione di: Vigilius il 09 Ottobre, 2013, 10:08 PM
Carino il tremolo, ma quasi 200 euro per averlo :nono:
Qui da noi costa meno meno...il booster circa 116 euro e il delay 140 euro.

4Roses

Vu-meter

Citazione di: 4RosesGroove il 09 Ottobre, 2013, 09:54 PM
Meglio qui?

4Roses

Decisamente !!!  :ookk:

Il Booster rende un sacco !  :reallygood:

L' overdrive onestamente non si sente ... ma chi li gira 'sti video ?  :facepalm2:  :fool:

Il tremolo è molto carino !  :reallygood:

Anche il delay direi che ne esce bene ..  :ookk:

Il Ring lo trovo poco interessante, ma è solo una questione personale.. sono sicuro che se lo dai ad uno come Jeff Beck ci tirerebbe fuori qualcosa di memorabile . :inchino:

Moooolto meglio del video precedente, in generale; per lo meno qui si sentono i pedali e non il chitarrista .

Vigilius

Naturalmente non poteva mancare PGS!

Vu-meter

Però in questo video non è convincente, secondo me ... A volte Andy mi ricorda me stesso ,nella errata scelta dei brani da suonare su un effetto ..  :acci: :eheheh:

Io resto il re comunque, degli scalzacani .. :king:

Vigilius

Concordo ed a parte il tremolo io ancora non ho sentito nulla che mi piaccia più di tanto.

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.