Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

21 Settembre, 2024, 05:04 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Nuovi pedali Blackstar

Aperto da Tiziano66, 12 Luglio, 2013, 06:01 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

NitroDrift

più tardi vedo cosa riesco a combinare! ;)

NitroDrift

tempo di sincronizzare le tracce audio e video e metto il video su youtube dell'lt metal


Vigilius

Ci hai messo un po', ma alla fine arriva :sisi:
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


NitroDrift

è che tra intervento e impegni vari a casa suonavo solo alla sera con amplitube.. poi in questi giorni ho sistemato in camera ( riposizionato tutti i mobili ecc ) e mi son fatto una postazione più comoda... tra pochi minuti dovrebbe essere online il video ..


Vigilius

La sonorità Blackstar è riconoscibile e vira verso il British sound IMHO; noto anche la difficoltà di farlo suonare pulito... va beh, con quel nome era abbastanza improbabile.
Suono granitico comunque, molto solido!
L'ISF mi piace come sul mio ampli al centro o verso sinistra.

Bel sample: si capisce il suono :ookk:
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


NitroDrift

si infatti lo tengo sempre a ore " 10 " / " 11 " l'isf anche sulla testata, per il resto si è quasi impossibile farlo suonare pulito ma come livello di gain è più del doppio rispetto alla testata... infatti quando faccio la prova col gain a circa ore 11 ho praticamente la stessa distorsione dell'ht20 con gain al massimo


Vigilius

Probabilmente io sul 40 ho più gain attivando lo switch anche se non penso di arrivare sino a lì; L'ISF a destra chiude troppo il suono, non ho idea di chi possa usarlo ???
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


NitroDrift

con isf uk ho visto che alcuni lo usano su generi " nu metal " con le 7 corde perchè ingrossa parecchio il suono .. di sicuro buca molto di più il mix di gruppo

Tiziano66

Citazione di: Vigilius il 20 Novembre, 2013, 07:00 PM
Probabilmente io sul 40 ho più gain attivando lo switch anche se non penso di arrivare sino a lì; L'ISF a destra chiude troppo il suono, non ho idea di chi possa usarlo ???
Io...tutto al massimo a destra.

4Roses

Vigilius

Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Tiziano66

Se hai ascoltato un pò di sample qui sul forum con il Blackstar, ISF tutto a destra. Bass ore 15, Mid ore 14 e Treble ore 11. Gain a 15 e volume a 14.
Ecco la mia ricetta...ihmo

4Roses

nihao65

Beh, non sarebbe probabilmente uno dei miei suoni di riferimento, ma oltre a sentire piuttosto bene le sfumature, per il tipo di genere a cui si addice è sicuramente un bel pedale.
Complimenti x il sample
Nihao


Vu-meter

Rapporto qualità/prezzo ottimo. Anche per me non +è un suono che necessito, ma se mai fosse, un pensierino su questo pedale, ce lo farei ..

:bravo2:

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



NitroDrift

infatti per 77 euro nuovo in negozio non so quanti pedali " metal oriented " così validi ci siano ( e ho avuto sia metal muff che metal zone  :nea: e altri prodotti in prova su questo filone ) inoltre mi serviva appunto per avere comunque il suono della mia testata per le distorsioni pese e usare la testata come mono canale clean, oltre al fatto di avere i miei suoni se mi attacco su altri amplificatori

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.