Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

16 Novembre, 2024, 04:54 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Nuovi gioiellini in casa 4Roses

Aperto da Tiziano66, 21 Febbraio, 2013, 10:44 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Tiziano66

Sono arrivati due stupendi pedali personalizzati, dal famoso diyer e grande amico Marcello.

T-Driver 4Roses Edition

Switch A/B Ypsilon 4Roses Edition

Inanzitutto ringrazio tantissimo Marcello, per tutto il tempo che li ho fatto perdere e per la sua grandissima disponibilità.
I pedali sono perfetti.

A breve un qualche samples del T-Driver.

4Roses

Raffus

Poorboy effect :lol:

Marcello, devi farlo di professione!!!
Citazione di: Vigilius il 30 Aprile, 2011, 09:17 PM

C'è il Raffus!!!!!!!!!!!

Ora inizierà il delirio pedali  :D

marcellom

E' bello quando riesci a realizzare qualcosa e a farlo come te lo figuri in testa..
In questi mesi io e 4Roses ci siamo inventati la grafica e dallo scambio di idee è nata questa 4Roses Edition.
Il TD di 4Roses in particolare ha un look che gli si addice: grintoso ed elegante...ma lui è Superman  :lol:
La verniciatura poi è uscita bene....e alla luce di questo fatto mi fa male pensare che invece quella dell'UniVube stia collassando: ho usato la stessa identica procedura  :overreaction:
Vabbè..aspettiamo anche il sample: sono curioso di quello che un chitarrista del calibro di 4Roses riuscirà a spremere dal suo nuovo "gioiello"...
ciao ragassssi
:grouphug:

Tiziano66

Ah...non aspettatevi niente di che!
Piccoli samples per far capire come suona questa bellezza di pedale!

4Roses

NitroDrift

son curioso di sentire sto t driver!!

marcellom

puoi ascoltare la mia copia qui
http://forum.jamble.it/effetti-35/il-t-driver/
visto che sei un Gilmouriano son sicuro che apprezzerai  :laughing:
Ma la versione di 4Roses è un po migliorata e lui..da chitarrista..ha una marcia in più..

Tiziano66

La marcia in più ce l'ho di sicuro...la retro!

4Roses

NitroDrift

sentiti i sample!! suona bene!! complimenti!

Cris Valk

Bellissimi esteticamente come sempre!ora aspettiamo di sentire il T-Driver con le mani di 4Roses! :hey_hey:
Sometimes I wish I'd never been born at all...

Vu-meter

Sono delle meraviglie !!!!!!!!!!!!!!!!!  :sbavv: :sbavv: :sbavv: :jawdrop: :jawdrop: :jawdrop: :sconvolto:

T-driver !  :cheer: T-driver !  :cheer: T-driver !  :cheer: T-driver !  :cheer: T-driver !  :cheer: T-driver !  :cheer: T-driver !  :cheer:

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

Dorigo

Citazione di: Vu-meter il 21 Febbraio, 2013, 03:50 PM
Sono delle meraviglie !!!!!!!!!!!!!!!!!  :sbavv: :sbavv: :sbavv: :jawdrop: :jawdrop: :jawdrop: :sconvolto:

T-driver !  :cheer: T-driver !  :cheer: T-driver !  :cheer: T-driver !  :cheer: T-driver !  :cheer: T-driver !  :cheer: T-driver !  :cheer:

Vu :)

:quotonemegagalattico:
...Ogni lusso che ci si concede si deve pagare e tutto è un lusso, a cominciare dallo stare al mondo...

Alepar

Tiziano66

Ci è voluto un pò di tempo, ma alla fine ho trovato dove accasare il T-Driver del nostro buon Marcello.
L'idea iniziale era di metterlo nella pedaliera collegata alla testata Ibanez, ma....varie incompatibilità pedale-ampli ho divuto rinunciare.
Ho provato anche a metterlo nel ampli Blackstar, ma questo proprio non lo digeriva!
Mi rimaneva l'ultimo da provare: testata Engl.
E qui è successo il miracolo...stanno così bene assieme, come una brioche inzuppata nel latte!

Piccola premessa sul T-Driver: non è assolutamente un pedale plug&play, anzi...lo trovo molto difficile da gestire e lo sconsiglio a chitarristi alle prime armi (se non si vuole rimanere delusi).
Giocano tantissimi fattori, inerenti a questo OD, per far si che dia il meglio di sè: ampli, routing, chitarra. Un solo elemento sballato non lo fà rendere.

Comunque alla fine sono riuscito a calmare la "belva" e fargli capire chi è il padrone. Una volta trovata la via giusta per le regolazioni, diventa uno degli overdrive più versatili che conosco.

Ringrazio infinitamente l'amico Marcello, per avermi fatto conoscere questo pedale fantastico, creato dalle sue stesse manine!

Gear dei due piccoli samples:
testata Engl Powerball 2 E645/2
cabinet Engl 4x12" Pro Slanted E 412 VS Vintage30
Fender Stratocaster John Mayer
Music Man Luke BFR
Yamaha A1R
Mic SM57 - AKG414 - Sennheiser MD421

[cloudset]https://soundcloud.com/4rosesgroove/sets/t-driver[/cloudset]

Se non senti

4Roses

Vigilius

Spettacolare il pezzo con lo slide!

Cosa non 'lega' con il Blackstar?
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.

Tiziano66

Penso sia una questione d'impedenze: con il voice Classe A il volume è quasi inesistente, con quello AB è troppo forte!

4Roses

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.