Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

22 Novembre, 2024, 11:21 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

My Dad is Iggy

Aperto da Luckystarr, 06 Settembre, 2013, 07:09 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Luckystarr

Ben ritrovati tutti , volevo sapere cosa ne pensate di questa marca di pedalini, a me sembrano interessanti , qualcuno di voi li conosce? grazie :)

Vigilius

Magari un link perché non li ho mai sentiti nominare.
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.

Raffus

Citazione di: Vigilius il 30 Aprile, 2011, 09:17 PM

C'è il Raffus!!!!!!!!!!!

Ora inizierà il delirio pedali  :D

Vu-meter

E' semplicemente un diyer ..

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

PaoloF

Off Topic rivolto a Vu: continua la galleria degli orrori dei siti legati al mondo della musica...  :laughing:

Vu-meter

Citazione di: PRSpaolo il 06 Settembre, 2013, 09:58 AM
Off Topic rivolto a Vu: continua la galleria degli orrori dei siti legati al mondo della musica...  :laughing:

:laughing: :laughing: :laughing: :laughing:

In una intervista ho letto che è la sua ragazza che glielo cura ..  :facepalm2:

Musica e DIY (do-it-yourself) . be.Beap

:lol: :lol: :lol:

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32

elric

... non ci sono i prezzi nevvero?

Luckystarr

Citazione di: Vigilius il 06 Settembre, 2013, 07:22 AM
Magari un link perché non li ho mai sentiti nominare.

Pensa come strano il mondo tu conosci un chitarrista che ha comprato un pedale loro , se non mi sbaglio , un certo Alessandro Ragazzo si è fatto fare il Fire Up , un booster , non sono la cia ma su youtube hai risposto ad Alessandro in un demo.
:)

Vigilius

Certo è Fey! Si era fatto fare un booster mi pare.

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.

flavi16

Io mi son fatta fare il booster e adesso mi sto facendo costruire un chorus =)
I prezzi sono veramente ottimi e la qualità mi sembra anche buona, poi sia Ivan, il costruttore, che Gini, la designer, sono veramente molto gentili e disponibili.

Ps Inserisco l'immagine che hanno fatto per sponsorizzare il mio booster  :)[attachimg=1]

[allegato eliminato da un amministratore]

Vigilius

Niente da dire: tutto molto d'effetto! :inchino:

Vu-meter

Se non fosse partito da Lucky, questo topic puzzerebbe ..  :eheheh:

Regolamento sezione 1 punto 10 :

10) E' fatto divieto di utilizzare il forum per far pubblicità ad una propria attività professionale. Apprezziamo e ringraziamo tutti i professionisti che vorranno iscriversi ed intervenire alle discussioni, certi che la loro competenza potrà dipanare dubbi ed essere un toccasana per la condivisione, ma gli interventi del professionista, a qualsiasi livello, non dovranno mai essere espliciti tentativi di farsi pubblicità gratuita. Diverso discorso invece potrebbe essere riservato previa contratto stipulato con l'amministratore. Per la propria pubblicità su JAMBLE ( nel forum e/o nel portale ) si può contattare l'email info@jamble.it. Ogni intervento di questo tipo potrà essere modificato o eliminato da un moderatore o dagli amministratori.

Conoscendo invece la buona fede di tutti i partecipanti alla discussione, ci tenevo a segnalare che questo topic non viola in alcun modo il regolamento.  :reallygood:

Raffus

Citazione di: Vigilius il 30 Aprile, 2011, 09:17 PM

C'è il Raffus!!!!!!!!!!!

Ora inizierà il delirio pedali  :D

Luckystarr

Allora ho contattato la persona in questione che mi farà ben 3 pedalini, molto gentile e disponibile, ma ha bisogno di tempo. e vabbè :)
i 3 pedalini sono:
un clone del Klon Centaur, quello che su Ebay costa 3.500 $
un Texas blues , ho sentio il demo su youtube e sembra proprio il sound di Stevie Ray Vaughan.
e un Delay clone del Memory Man .

Speriamo suonino come su youtube :)

ciao

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.