Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

22 Novembre, 2024, 10:56 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Mooer Reecho

Aperto da Vigilius, 03 Ottobre, 2012, 12:30 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vu-meter

Citazione di: Vigilius il 22 Ottobre, 2012, 09:37 PM
Citazione di: Vu-meter il 22 Ottobre, 2012, 09:29 PM

Grande !!!!!!!!!  :hug2:  :ookk:

Io continuo a trovarlo fantastico , e non solo per il prezzo, mi piace proprio !!

Vu :)

Ecco che sono andato già a risentirmi i video sul tubo  :acci:

E come lo hai trovato ?

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

Vigilius

Citazione di: Vu-meter il 22 Ottobre, 2012, 09:43 PM

E come lo hai trovato ?

Buono, anzi buonissimo a tratti; per assurdo temo che il suo vero difetto sia che è tanto piccolo ed ha due manopoline un po' poco visibili, ma dev'essere un delay che una volta regolato te lo dimentichi.
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.

Vu-meter

Citazione di: Vigilius il 22 Ottobre, 2012, 09:46 PM
Citazione di: Vu-meter il 22 Ottobre, 2012, 09:43 PM

E come lo hai trovato ?

Buono, anzi buonissimo a tratti; per assurdo temo che il suo vero difetto sia che è tanto piccolo ed ha due manopoline un po' poco visibili, ma dev'essere un delay che una volta regolato te lo dimentichi.

La penso esattamente come te .. mi state stuzzicando a fare una follia .. A novembre arriva una amica dagli usa che si fermerà qualche giorno a casa mia ...  :acci: :firuli:

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32

Tiziano66

Ma Vu, perché comperarlo in USA, quando lo trovi qui da noi allo stesso prezzo? Berk lo ha provato in Italia, penso.
In Svizzera i prezzi sono come in USA, uguali uguali.

4Roses :hey_hey:

Vigilius

Citazione di: 4RosesGroove il 23 Ottobre, 2012, 12:16 AM
Ma Vu, perché comperarlo in USA, quando lo trovi qui da noi allo stesso prezzo? Berk lo ha provato in Italia, penso.

Non è che in Italia costi una follia comunque

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.

4RosesGroove

Esatto, intendevo qui da noi come qui da voi....insomma....si è capito no!

4Roses

Vu-meter

Citazione di: 4RosesGroove il 23 Ottobre, 2012, 12:16 AM

Io a dire la verità avevo visto che in usa costasse ancora meno .. certo , ha un ottimo prezzo anche qui , però diciamo che se se ne iniziano a comprare molti ( diciamo 8 o 10 della produzione moore )  la cosa inizia a farsi sentire ..  :firuli:  :laughing:

Berk

Non fate caso alla banalità, ne alla brevità, ne agli errori ( ci sono alcuni fuori tempo che mettono i brividi   >:( ). Purtroppo sono davvero molto stanco, e la mia testolina malata ha deciso di non aiutarmi. Tra l'altro mentre provavo il pedale ho rotto pure un mi cantino  :laughing: Comunque nel fine settima registro altro  :)
Non vorrei essere un sottofondo, vorrei che la mia musica fosse l'unica cosa importante, almeno nel tempo in cui la si ascolta.

marcellom

ciao Berk... ho provato ad ascoltare il tuo sample.. ma non riesco perché sembra non sia più nel server dove lo hai messo.. è un problema del mio browser?

4RosesGroove

Anch'io stesso problema.

4Roses

Vu-meter

Ciao Berk,

in effetti il file non c'è più ..  :'(

Berk

Oh Boy  :acci: Vi chiedo scusa, appena posso lo ricarico  :ookk:
Non vorrei essere un sottofondo, vorrei che la mia musica fosse l'unica cosa importante, almeno nel tempo in cui la si ascolta.

Vu-meter

Insisto a dire che a me questo delay piace .. il tipo non rende perchè fa cose inadatte al delay, il video soffre di questa cosa, purtroppo..

Qui miglioriamo l'adeguatezza del fraseggio e infatti ..

Dorigo

Devo dire che piace molto anche a me... :sisi: :sisi:

Dorigo
...Ogni lusso che ci si concede si deve pagare e tutto è un lusso, a cominciare dallo stare al mondo...

Vigilius

Costa quasi un centone però... considerando che ho in odio l'X4 in questo periodo...

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.