Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

12 Ottobre, 2024, 03:18 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Mooer Micro Power

Aperto da Grix, 25 Luglio, 2017, 11:13 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Grix

Che ve ne pare? costa intorno gli 80 euro

Stavo per prendere il Harley Benton PowerPlant Junior, poi ho visto questo.. oppure quale mi consigliate? se è piccolo come il Mooer sarebbe l'ideale, con uscite indipendenti/isolate.

Sennò intorno i 60 c'è il XVive V19 ma lo conosco poco.

Caratteristiche principali:

    Alimentatore stabilizzato 9V DC
    8 Uscite indipendenti e isolate, altamente performanti e silenziose
    Ciascuna uscita fornisce 300mA
    Protezione da cortocircuito indipendente su ciascuna uscita
    8 LED indicano l'attivazione o meno di ciascuna uscita
    Dimensioni ultra-compatte
    Chassis completamente in metallo
    Accessori inclusi: Alimentatore di ingresso 12V, 4 connettori da 46cm, 4 connettori da 61cm
    Dimensioni: 94 x 42 x H52mm
    Peso: 160g




Aleter

Le uscite non credo siano isolate (cosa che invece credo valga per il power plant jr). Detto questo quindi non è molto diverso da un semplice 1spot con una daisy chain. Le uniche cose che ci vedo in più sono un'uscita a 18V (che però credo sia realizzata con una charge pump e quindi potrebbe essere piuttosto rumorosa con alcuni pedali), ed il fatto che forse ogni uscita ha il suo regolatore lineare (cosa che potrebbe ridurre un pò il rumore). Se ti bastano i mA andrei sul power plant jr che ha le uscite isolate.


Grix

Citazione di: Aleter il 25 Luglio, 2017, 11:42 AM
Le uscite non credo siano isolate (cosa che invece credo valga per il power plant jr). Detto questo quindi non è molto diverso da un semplice 1spot con una daisy chain. Le uniche cose che ci vedo in più sono un'uscita a 18V (che però credo sia realizzata con una charge pump e quindi potrebbe essere piuttosto rumorosa con alcuni pedali), ed il fatto che forse ogni uscita ha il suo regolatore lineare (cosa che potrebbe ridurre un pò il rumore). Se ti bastano i mA andrei sul power plant jr che ha le uscite isolate.

non avevo capito la parte delle uscite isolate, ok allora meglio il power plant jr

Aleter

Infatti sul sito sono furbi e riporta uscite indipendenti ma non accenna ad uscite isolate  :D dice pure che se una delle uscite si danneggia le altre vanno lo stesso, il che è una semplice conseguenza del fatto che sono tutte in parallelo tra loro con un regolatore ed un diodo di protezione immagino. A meno che non mi sia sfuggito qualcosa direi che per quello che offre il prezzo è anche leggermente alto (80 euro non sono pochini).

Grix

Citazione di: Aleter il 25 Luglio, 2017, 12:32 PM
Infatti sul sito sono furbi e riporta uscite indipendenti ma non accenna ad uscite isolate  :D dice pure che se una delle uscite si danneggia le altre vanno lo stesso, il che è una semplice conseguenza del fatto che sono tutte in parallelo tra loro con un regolatore ed un diodo di protezione immagino. A meno che non mi sia sfuggito qualcosa direi che per quello che offre il prezzo è anche leggermente alto (80 euro non sono pochini).

è si ho letto ora che in alcune recensione si sono lamentati di questo fatto, sembrava troppo bello  :acci:

Max Maz

....... l'uovo e la gallina.....   :etvoila:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.